Sport

Mr rosico 2006
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 00:10:23
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 00:09:50
Winning Bull 898
Dimas 96
Kabuto 79
Pof Pof 54
Sampei 13
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 23:43:02
naaaah la vince pof pof nel

Messaggio del 18-12-2006 alle ore 18:29:24
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 16:53:08

raga winning bull dopo gli applausi a materazzi puo scendere di qualche posizione

cazz ci tenevo a vince sta classifica...
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 09:46:37
pò applaudì quanda vò,tanto resta sempre Mr ROSICOcmq materazzi ci po ripruvà cente vote ca la palle arecale 'mbusse
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 19:46:51
raga winning bull dopo gli applausi a materazzi puo scendere di qualche posizione
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 19:18:36
tu sei serie a, la juve è serie b...
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 19:17:53
no
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 19:13:28
Ironia???
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 14:57:52
pero' winning è un serie a perchè con lui non si scende mai nel pesante ed è tutto fatto ad "inzummo", almeno lui è un serie a..
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 12:13:42
loosing bull si conquista meritatamente un altro punto
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 11:56:26

E' IL CAMPIONATO PIU BELLO DEGLI ULTIMI ANNIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! E' PULITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!

SE E' VERO CHE QUESTO CAMPIONATO E' PULITO E BELLO:
1) IO SONO NAPOLEONE BONAPARTE
2) MOANA POZZI E' VERGINE
3) LA LECCISO E' UNA GRANDISSIMA ARTISTA

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 22:54:00
ben detto darkkstar ....ben detto.....
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:52:30
E' IL CAMPIONATO PIU BELLO DEGLI ULTIMI ANNIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! E' PULITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:30:40
anomalo senza gli animali
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:01:45
(anomalo)
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:01:01
(Un campionato così deludente e anomalo non si è mai visto...)
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:53:32
si parla sempre di calcio qui e'...
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:37:41

Il processo che ne seguì vide, in primo grado nel 2004, la condanna del medico sociale Riccardo Agricola quanto all’uso di farmaci senza prescrizione e necessità, e all’assoluzione di Antonio Giraudo quanto al reato di frode sportiva. Sia la Juventus che la procura di Torino ricorsero in appello e il 14 dicembre 2005 la Corte d’Appello di Torino assolse Agricola e confermò l’assoluzione per Giraudo. «Per quanto riguarda l’accusa di somministrazione di EPO» - stabilisce la sentenza - «il fatto non sussiste» mentre, per quanto riguarda il presunto abuso di farmaci, «il fatto non costituisce reato».

da Wikipedia-Taz-
------------
Editato da Taz il 14/12/2006 alle 23:38:57
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:17:10

Dimenticavo il mio cucciolo winning,resisti,stiamo tornando

Certo Pof Pof! E me lo auguro non solo da juventino, ma anche da italiano. Un campionato così deludente e anomalo non si è mai visto...
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 21:24:26
infatti la verita' mi fa male,molto male
Ciao Idolo
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 21:06:04

interpretazione delle sentenze

Bha! da quando in qua si dovrebbe INTERPRETARE, io non ho interpretato mi sono limitato solo a dire la verità.
poi SE come cantava la Caterina Caselli "La verità ti fà male lo so" non so che rispondere.
Ciao Pof Pof
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 20:52:45
Dimenticavo il mio cucciolo winning,resisti,stiamo tornando
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 20:51:52
Lupi di idioti siamo in troppi,tu che sei il capo lasciaci spazio.
Idolo per essere un avvocato marci male,pessima interpretazione delle sentenze,spero di non ritrovarti giudice tra qualche anno,allora sarebbero problemi,la mancanza di lucidita' ti giocA contro.
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 10:10:13
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 10:02:00
e per fortuna una sola lettera è riuscita a rendere giustizia sportiva

B
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 09:59:17
Ciccio, questi idioti rubentini hanno avuto il coraggio di dire che l'avvocato della Rubentus ( che avrebbe accettato la B con penaliz.) non espletava bene la sua professione nelle difese al processo sportivo!!!!!!!
"questi sono convinti che la famiglia PORCIagnelli pagano un professionista perchè vada contro i propri interessi"

Ciccio in mezzo ai rubentini ci sono molti " CELEBROLESI "......io spero che la B ed una buona clinica psichiatrica possa aiutarli ma credo che non ci sia nulla da fare!!!!!!!!

Resto convinto che l'unica strada perseguibile è l'indifferenza nei confronti dei rubentini, invito interisti, romanisti ,laziali, fiorentini ecc... ad essere scusate il termine "razzisti calcisticamente"
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 09:11:35
Ricapitolando:

Winning Bull :786
Pof Pof :3
Sampei :2
Dimas :1 (non è intervenuto ma me lo immagino )
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 08:47:48
Sono un gruppo di cogliono che senza motivo ha mandato la juve in B ingiustamentema legalmente si po fà?e xchè la parte lesa nn ha fatto nulla x evitare tutto ciò?mhà solo in italia si vedono se cose
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:08:38
Per la questione doping cerca di rileggertela la sentenza, magari con l'aiuto di un tuo amico studente di giurisprudenza.. forse capisci qualcosa in più. Ma che dici, il sistema era quasi tutto sporco, con la juventus a capo. Migliaia di testimonianze e intercettazioni, che hanno buttato la juve nella violazione degli articoli citati.. semplice. Dai anche Moggi alla fine ha dovuto ammettere la verità, verità.. insomma, ha detto che doveva fare tutto questo per proteggersi.. da Galliani/Carraro/berlusconi??? mah.. eheheh. E non la finiro' mai di ripetere che il vero scandalo qui non è tutto questo, è la sentenza. Si, perchè è stata na cosa umma umma all'italiana fatta dai rimasugli degli amici.. altrimenti ora stareste in c2 credimi. ringraziate la sentenza! (LE sentenzE....)
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:05:20
Rileggila un' altra volta la sentenza, rieggetela finchè volete solo che forse non leggete gli articoli per i quali siete stati puniti.
La legge dice che non ti devono per forza inchiodare con una telecamera mentre passi i soldi all' arbitro basta che tu ci provi a imbrogliare o fai tutto per farlo e QUESTO E' STATO FATTO DAI TUOI DIRIGENTI, le prove, le intercettazioni(a tutte le persone serie basterebbero solo quelle), ma non solo quelle (gli incroci con le targhe delle maserati, le ammonizioni e tutto il resto) hanno fatto sì che i giudici emettessero quella sentenza che ormai saprete a memoria e che leggete, ma magari non capite.

Art. 6
1. Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una
gara ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo.
2. Le società, i loro dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati che commettono direttamente o
che consentono che altri compiano, a loro nome o nel loro interesse, i fatti di cui al comma 1, ne
sono responsabili.
3. Se viene accertata la responsabilità diretta della società ai sensi dell'art. 2, comma 4, il fatto è
punito con le sanzioni di cui all'art. 13, comma 1, lettere g) o h), salva la maggiore sanzione in caso
di pratica inefficacia di tale pena.
4. Se viene accertata la responsabilità oggettiva o presunta della società ai sensi dell'art. 9, comma
3, il fatto è punito, a seconda della sua gravità, con le sanzioni di cui all'art. 13, comma 1, lettere f),
g), h) e i).
5. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati riconosciuti responsabili di illecito sportivo sono
puniti con una sanzione non inferiore all'inibizione o squalifica per un periodo minimo di tre anni.
6. In caso di pluralità di illeciti ovvero se lo svolgimento o il risultato della gara è stato alterato,
oppure se il vantaggio in classifica è stato conseguito, le sanzioni sono aggravate.
7. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati che comunque abbiano avuto rapporti con società
o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi
precedenti, ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano
posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno il dovere di informarne, senza indugio,
la Lega od il Comitato competente ovvero direttamente l'Ufficio indagini della F.I.G.C.

Non vi ho messo l' art 1 perchè lo giudico un intervento insano da parte mia: parlare di lealtà e onestà con voi poveri gobbi mi sembra più che ovvio un tentativo INUTILE.
Dal processo doping siete usciti puliti? A me sinceramente sembra che questa non sia proprio tutta la verità, il Dott. Agricola è stato processato colpevole e lui faceva parte della Giuventus e sapete che faceva, ironia della sorte, IL MEDICO SOCIALE, non proprio tutti puliti.
Ecco spero che vi ho spiegato perchè vi dovete vergognare, anzi inizio se pur in una minima parte,nel mio inconsio più recondito ad avere, a provare, una timida vergogna addirittura a rispondervi.

Ti prego vorrei uno jihad un otiop
Grazie

Winning Donkey che ti applaudi, le mani sbattitele in testa Ciao
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 20:48:54
Bravo TAZ!

O R G O G L I O S A M E N T E J U V E N T I N O COME PRIMA PIU' DI PRIMA!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 19:45:42

Il mio pensiero sui tifosi è questo, la vostra colpevolezza è nel momento in cui l' avete scelta come squadra da tifare è quello il punto, voi siete a mio giudizio colpevoli fino a quando sarete ancora gobbi.

Per tutte quelle persone che almeno una volta hanno pronunciato... chiedo che si vergognino.

Ma colpevoli di cosa? E vergognarci di cosa?
Io vedo la realtà: l'inter porta sulla maglia uno scudetto che non ha mai conquistato sul campo, assegnatogli dall'interista guida rossi. Questa è la realtà.
E a questo punto giro la domanda: ma non vi vergognate della VOSTRA colpevolezza?
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 18:43:23

Per tutte quelle persone che almeno una volta hanno pronunciato ma anche pensato quelle due tre cavolate scritte prima, chiedo che si vergognino.
Se almeno una delle cavolate scritte sopra fosse stata vera (ad eccezione dei finalisti) mi spiegate a che serviva fare telefonate, imbrogliare, rubare come avete fatto?

Idolo, è una questione di verità successive, ora ti spiego...
Se qlc1 mi DIMOSTRASSE che la juve è in b xchè è stata aiutata dagli arbitri dietro pagamento, xchè ha rubato, beh, mi vergognerei.
Purtroppo leggo e rileggo la sentenza che ci ha mandati in B e non trovo il motivo... non trovo qlcsa che giustifichi il fatto che io mi debba vergognare.
E non mi va di vergognarmi di supposizioni, altrmenti avrei dovuto già farlo col processo doping, dal quale poi xo' uscimmo puliti.
Le sentenze dovrebbero servire a fare chiarezza, beh quella che ci ha mandati in B non fa chiarezza alcuna, visto che tutte le cose che abbiamo sentito al telegiornale (telefonate varie, arbitri e spogliatoi, biscarderie varie) NON CI SONO (nella sentenza)... cmq nel frattempo rosico x bene, mi rosico la parte mia che me la merito senza vergognarmene -Taz-
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:35:37
otiop

akùn
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 15:22:29
nooo zitto senno' poi non parlano più e non posso mette più le fotine!!!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 14:12:02

Quando guardo l'inter nel campionato di quest'anno sapete a cosa penso??? Avete presente la pubblicità del Grattaevinci,quella che fa:"Ti piace vincere facile?"

"Siamo la squadra più forte del mondo, il nostro organico fa paura, tecnicamente siamo i più forti, abbiamo messo nella finale dei campionati del mondo ben 8 giocatori della Rubentus" ect.

Per tutte quelle persone che almeno una volta hanno pronunciato ma anche pensato quelle due tre cavolate scritte prima, chiedo che si vergognino.
Se almeno una delle cavolate scritte sopra fosse stata vera (ad eccezione dei finalisti) mi spiegate a che serviva fare telefonate, imbrogliare, rubare come avete fatto?

Se eravate la squadra più forte del mondo; la squadra con l' organico più forte, se avete messo 8 giocatori in finale a Berlino, perchè usavate il telefonino per chiamare gli arbitri, o vi servivano le ammonizioni degli avversari?
Alla vostra squadra piaceva vincere facile caro il mio Winning Donkey e caro Sampei è proprio con quei telefoninini nella foto che hai messo, che vi hanno inchiodato.
Purtroppo non è colpa vostra, dei tifosi intendo, ma della dirigenza. Voi siete colpevoli quando non ammettete quello che è successo, quando vi scandalizzate per l' ingiustizia delle pene inflitte è li che siete colpevoli,quando ancora difendete la vecchia dirigenza e dite male a questa attuale (che figuratevi ji prprie nin pozze avvedè) e li che siete colpevoli.

Mi dispiace mi dispiace davvero di cuore vi lascio al vostro rosicamento, "che sia perpetuo". Amen
Volevo risparmiarmela ma proprio non posso. il mio pensiero sui tifosi è questo, la vostra colpevolezza è nel momento in cui l' avete scelta come squadra da tifare è quello il punto, voi siete a mio giudizio colpevoli fino a quando sarete ancora gobbi.

Un saluto dalla serie A

sarei contento a suggello di questo intervento con uno jihad e un otiop originale.
Grazie
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:24:20

Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:23:07
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:19:15
no, era bella la battuta ma non è per niente un punto! "Ti piace vincere facile" di certo non deve dirlo uno juventino ad un INTERISTA
Ok mi tocca mettere un'altra fotina.. l'avete voluto voi
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 12:52:20
un altro punto per loosing bull

forza juve
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 00:11:24
bella questa winning!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 22:41:02
Rosico io???

Quando guardo l'inter nel campionato di quest'anno sapete a cosa penso??? Avete presente la pubblicità del Grattaevinci,quella che fa:"Ti piace vincere facile?".

A noi no...
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:44:14
rinnovo:

1 winning bull
2 pof pof
3 taz
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:30:05

MUAAAAAAAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAAAAAAAH B! C?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 12:58:38

Rubentus f.c. rotfl:
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:52:55
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:22:00
Ci manca solo nerazzurrissimo che saluto attestandogli la mia totale solidarietà per il problema con l'ASDL gna cazz si chiama,naturalmente oltre alla solidarietà mi auguro che continui a non funzionarti fino a......
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:19:49
Questo è il post più natalizio dell'anno,inzummo di grande livello.
Sampè quanda fi cuscì mi carichi
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:21:54
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 03:56:51
questa è invece la tariffa della vostra squadra vero?

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 03:51:21

sampei (con discrezione)

vedi che mi puoi pure mandà a fanculo che mica mi incazzo eh chiedi a baRilla
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 03:48:40
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 03:46:13
winning bull
pof pof
sampei (con discrezione)
altri 1.000 (a lanciano e dintorni) con mega discrezione

dai su lasciatevi andare anche voi ad un bel pianto
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 01:04:32

------------
Editato da Deleuze il 12/12/2006 alle 01:05:03
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 00:54:50
istinelle che 'nzumme
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 00:31:45

Winning Bull 2
Pof Pof 1
Sampei 1

Jihad Otiop

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 00:19:43
Winning Bull 2
Pof Pof 1
Sampei 1
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:52:26
se facciamo una classifica generale che va da quando questo sito esiste, pinolatrino tu vinci pisciando
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:42:52
Sono d'accordo!!

CLASSIFICA

Winning bull: 2

Segue Pof pof a 1 punto
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:44:42
Tant fregn Winning....landetel sta.
Poi di cosa dovrebbe rosicare?Del nulla....per il mondo calcistico questo è un campionato amatori(senza offesa per gli amatori).
Concorrenti Inter:
Roma ....dopo le tre pappine di ieri avoj Frecavè a fa lu ciuccett Totti.
Palermo..foc di paje
Catania....con il rispetto per questa bella squadra se chiedi ad un madrileno dove si trova Catania dubito lo sappia,poi se chiede consiglio di geografia a lu bares stem fresc.
Winning a me mi fi sang(non sessualmente mi tira la topa,anche troppo)
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:29:49
Secondo me questo ambitissimo premio va a winning bull che in quanto a rosicamento è assolutamente insuperabile

Forza Juve

Nuova reply all'argomento:

Mr rosico 2006

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)