Messaggio del 11-04-2005 alle ore 02:54:37
Sampo stai traendo conclusioni tue che non corrispondono assolutamente a verità e dalla quale mi dissocio completamente..
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 00:13:50
tra l'altro non ho mai saputo chi sono i componenti di questo famigerato gruppo, perchè non venite ad appendere lo striscione in curva?
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 00:11:43
Un conto è dire "a me nassi non piace" (anche a me spesso non è piaciuto, altre volte si), un conto è uscirsene in ogni occasione, su ogni post dove si parla del lanciano, con delle frasi fatte "antinassi group" e "levati la fascetta".
Oltre al fatto che spesso non ce ne entra niente con il discorso che si sta facendo, pretende anche che tutti gli diano ragione, solo per il fatto che lui ha giocato a pallone e gli altri no.
Inutile dirlo dimas, fai parte di quella lunga lista di lancianesi rosiconi che ho descritto prima, senza ombra di dubbio.
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 19:12:39
Dimas non tira i piedi al Lanciano, solo che non apprezza Nassi come attaccante.Non ha torto neanche Sampei,quando dice che chi ha giocato a livelli di promozione o eccellenza tira i piedi alla squadra della sua citta',perchè sa crede ca pute' iuca' iesse in C1.Lanciano è piena di questi tipi,i quali se non si rompevano il ginocchio,giocavano come minimo in C1 e se nascevano a Milano o Torino giocavano in serie A.Credo,invece,che se nascevano a Milano o Torino parlavano il dialetto milanese o il torinese.
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:51:04
Sampo evidentemente non ci siamo capiti..io non tiro i piedi a nessuna squadra..specie il Lanciano..visto che ho spesso sputato il sangue per quella maglia..
..ho solo detto che non mi piace NASSI..ed avrò i miei motivi..e non posso farci niente..
..mò non capisco xkè devi rompere con me..e devi dire qst cose nei miei confronti!
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:48:07
Ah un'ultima cosa dimas, poi chiudo il discorso... ho notato che tutti quelli che come te "hanno giocato a calcio" tirano i piedi alla squadra della propria città... non è che vi rode un po il culo? Ti dispiace che non ci sei arrivato tu a giocare con quella maglia? ti potrei fare un elenco lungo 10km di gente come te... ma vatte a durmì va
..Antunacce si vede che voi non avete giocato a calcio!!
sei tu che ricacci sempre sto discorso, e non è la prima volta, vantandoti dei tuo passato da grande goleador... uno può non aver mai giocato a calcio ma può capire molto meglio di te il pallone.
A me di dove hai giocato non me ne può fregar di meno, anch'io ho giocato fino a 20 anni a buoni livelli (3 anni numero 10 della berretti) e dopo mi sono stufato, non mi andava di andare a svernare sui campetti di periferia per prendere 500.000 lire al mese.
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:34:15
Chiariamo una cosa..io non faccio il GUFO ma tifo per il Lanciano!!
..non faccio il profeta..ma esprimo solo un mio giudizio..che può essere condivisibile o meno..poi non capisco xkè si deve ricacciare il fatto del dove e se ho giocato..
SAMPE' io spero andiamo ai Play-off..e che MALAVOLTA retroceda con il CHIETI..
Se cacciamo le palle ce la facciamo a riprenderci la posizione che abbiamo meritato per tutto il campionato, alla faccia dei gufi che hanno giocato ai campetti di terra battuta e fanno i profeti.
Dimas se andiamo ai playoff e ti vedo allo stadio ti butto giu dalla curva.
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:23:10
Sampo l'ho messo in un altro post dove ho giocato e xkè ho dovuto smettere..mo non mi va di ripercorrere la mia carriera calcistica..
..sto davanti al PC per scelta..con NASSI io allo stadio non torno
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:19:46
dimas io invece mi chiedo come hanno fatto a far giocare a te! e giusto per sapè, addò si jucate?
ed infatti la dumeniche ti sti annenze a lu computer
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 17:10:48
secondo me si...
oggi la reggiana ha perso e in settimana gli sono stati tolti anche 3 punti.
con la vittoria di oggi del lanciano se non sbaglio stiamo a un punto dai play off!!!