Sport
navantunesimo......
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 13:39:59
lo dico dall'inizio del campionato.....a me sta' squadra mi sta' a fa muri!!!!!!!!.....il lanciano di quest'anno ha trovato un allenatore che ha il coraggio di schierare un attacco con 3 elementi con una squadra di 10 persone!!!!!....mi ci viene il crepa cuore!!!!io nn voglio morire a 16 anni....e che cavolo sono 2 partite di seguito che segnano all'ultimo minuto....e tutta la partita na sofferenza......stiamo secondi con il giulianova di merda!!!!!.....ma con la squadra di quest'anno io sogno la B!!!!ieri dopo del goal abbiamo troppo sfottuto il martina e l'autobus saltava dopo che siamo ripartiti!!!....un bordello......grideremo sempre e ovunque forza lanciano!!!!e lunedi alle 21:00 tutti allo stadio x lanciano-teramo!!!! -------------------------------------------------Editato il 14:08:11 07/10/2003 da nirvanagirl
-------------------------------------------------
Editato il 14:10:52 07/10/2003 da nirvanagirl
lo dico dall'inizio del campionato.....a me sta' squadra mi sta' a fa muri!!!!!!!!.....il lanciano di quest'anno ha trovato un allenatore che ha il coraggio di schierare un attacco con 3 elementi con una squadra di 10 persone!!!!!....mi ci viene il crepa cuore!!!!io nn voglio morire a 16 anni....e che cavolo sono 2 partite di seguito che segnano all'ultimo minuto....e tutta la partita na sofferenza......stiamo secondi con il giulianova di merda!!!!!.....ma con la squadra di quest'anno io sogno la B!!!!ieri dopo del goal abbiamo troppo sfottuto il martina e l'autobus saltava dopo che siamo ripartiti!!!....un bordello......grideremo sempre e ovunque forza lanciano!!!!e lunedi alle 21:00 tutti allo stadio x lanciano-teramo!!!! -------------------------------------------------Editato il 14:08:11 07/10/2003 da nirvanagirl
Editato il 14:10:52 07/10/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 16:04:20
L'IMPORTANTE E' AVERLO MESSO NEL CULO AI MERDINESI!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA TIFOSERIA DOBBIAMO RIMANERE TUTTI UNITI NEL NOME DI LANCIANO !!!
L'IMPORTANTE E' AVERLO MESSO NEL CULO AI MERDINESI!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA TIFOSERIA DOBBIAMO RIMANERE TUTTI UNITI NEL NOME DI LANCIANO !!!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 12:48:39
nirva', con tutto il bene che ti voglio...
ma xche' spari caxxate a non finire, certe volte?????
nirva', con tutto il bene che ti voglio...
ma xche' spari caxxate a non finire, certe volte?????
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 14:10:16
Gianni scusami ho subito cancellato.....poi ti spiego in privato
...cmq era uno scherzo.....
Editato il 18:12:32 07/10/2003 da nirvanagirl
Gianni scusami ho subito cancellato.....poi ti spiego in privato
...cmq era uno scherzo.....
Editato il 18:12:32 07/10/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 12:16:44
VENGO AMCH'IO LUNEDI DOPO TERAMO LANCIANO DELL'ANNO SCORSO....
VENGO AMCH'IO LUNEDI DOPO TERAMO LANCIANO DELL'ANNO SCORSO....
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 21:20:10
nirvi non sparare cavolate ho letto questo post in ritardo e volevo precisare che la scuadra è composta da 11 giocatori
nirvi non sparare cavolate ho letto questo post in ritardo e volevo precisare che la scuadra è composta da 11 giocatori
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:01:34
skikky 1 l'ha cacciato
skikky 1 l'ha cacciato
Nuova reply all'argomento:
navantunesimo......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui