Sport

nba opening night...
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 18:50:27
che c'entra il titolo?che è la boxe?mvp gli ultimi 2 anni chi è stato? coccia svoite
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 15:09:55
dai dai.... scrivi di nuovo che James dominerà i prossimi 10 anni così abbiamo la certezza di un altro titolo a LA quest'anno
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 23:01:24
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 11:52:44
Detto fatto..,.. LA ha perse.... meglio se mi stavo zitto..... però ha perso pure Miami, la seconda di fila, la seconda con Boston..... Pharlap sei sempre più un gufo trusciante
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 01:28:58
Wall è più forte di Rondo, miglior play per i prossimi 10 anni

Ahimè.. mi spiace dirlo ma i Knicks hanno bisogno di un Melo per fare il salto di qualità, e l'unico modo per farlo è sacrificare il Gallo, che per ora comunque sta deludendo....

Messaggio del 12-11-2010 alle ore 00:57:48
Wall fa impressione.

Miami ha problemi enormi sopratutto sotto, oltre che nel gioco difensivo contro un play di livello.

Lakers a spasso, anche quest'anno.

I miei Knicks se non si muovono a cacciare il baffo, torneranno ad essere una barzelletta.

Belinelli? Quanti di quei punti sono di di CP3?
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 00:41:41
Mbè?? stiamo a 2 settimane di partite e nessun commento?? e mica potete sempre aspettare a me ....
per ora abbiamo i lakers imbattuti con 8 vittorie con un Gasol che ormai fa spavento per quanto è diventato forte, segue a ruota new orleans che tra Paul, Ariza, il turco e Belinelli per ora è la rivelazione dell'anno.
Per quanto riguarda Miami ne hanno gia perse 3, tutte contro squadre che hanno un gran play (Paul, Williams e Rondo)... segno che se non trovano uno che organizza il gioco faranno fatica... del resto anche i big three di Boston erano comunque nelle mani di Rondo, altrimenti col piffero che vincevano un titolo.....
Per i nuovi arrivi stanno impresionando Griffin per forza fisica e Wall... ieri sera ha mollato pure una tripla doppia.... alla settima partita in NBA... niente male.
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 02:17:34
Quando serviva vincerla, STAT l'ha vinta.

Giocato male anzichenò, ma ci accontentiamo. L'anno scorso questa con Toronto la perdevamo al 100%
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 22:07:13
Ho tifato Boston per la seconda volta in vita mia. L'ultima negli scorsi playoff, proprio contro Lebron, nella speranza che per la delusione venisse a NY, e invece nisba.

Stanotte is STAT's TIME.

GO NY GO GO NY GO
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 19:10:18
yessssssssssssssssssssssss
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 18:50:58

tanto st'anno il titolo NBA lo vincono i...

WE'RE BASKET!!!!

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 17:56:57
Pharlap... se a James gli facciamo leggere quanto gli hai tirati i piedi in questi anni cullù ti viene a cercà

E comunque la partita di ieri sera conta fino a un certo punto, Wade in preseason ha giocato 3 minuti, è ancora lontano da una condizione accettabile. M'ha fatto sangue che Bosh lo abbiano demolito, prima O'Neal, poi l'altro O'Neal, poi Big Baby .... e ci manca Perkins
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 13:50:25
POMPIPOMPIPOMPIPò POMPIPOMPIPOMPIPò TI PIACE VINCERE FACILE

James

PharLap hai preso il cavallo sbagliato
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 13:45:51
go lakers
cmq si sapeva che boston distruggeva gli heat
con 8 palle perse da james e 6 da wade ,x nn parlare di bosh distrutto da tutti i lunghi di boston..............io la partita l'ho vista e se finiva + 30 boston nn aveva rubato niente
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 13:09:53

mi sa che ne vedremo delle belle...

Nuova reply all'argomento:

nba opening night...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)