Messaggio del 23-05-2011 alle ore 10:56:46
Miccoli,o anche gli altri,chi fa quando vince Miami non si aggiorna so post? così correte il rischio di non scrivere più di NBA per almeno altri 6-7 anni
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 10:40:30
Mi sa che Dallas è come l'Inter di pochi anni fa,come ha da quaia si caca addosso però penso che sono ancora favoriti
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:15:13
Miami vince a Chicago con un Lebron sempre più decisivo negli ultimi minuti
Potrebbe essere il punto di svolta della serie e forse anche dell'intero campionato.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 15:35:57
Mamma mia WunderDirk ..... 48 punti, 12 su 15 dal campo e 24 su 24 ai liberi... prestazioni simili nella storia dei playoff??? poche credo....
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 12:42:00
Miccoli,io non so chi va in finale ad est,ma Chicago secondo me contro Dallas perde di brutto,Miami po vince
Giuspon,ti quoto su Bagatta,sta ridotto male Kobe però ha fatto ridere
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 09:33:26
Miccoli,ciarifì ca li si ditte aveva il miglior record ad est chi si inventate,li sapevame pure nu a Lanciano non è come 50 anni fa che si aspettavano notizie dall'America
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 05:32:13
Nuovamente, sottolineandolo, dico: saro' anche uno che non capisce nulla, ma dissi Bulls sin dalla notte dei tempi. Phar, non e' che li hanno tritati stanotte, di piu'... Il tuo James neanche 20 punti ha fatto! Rose super, ma super addaver.
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 19:45:44
Fagnavù,nghi lu chiu forte ci sa i tutte quente se passa Oklahoma non ha inventato niente,se passa Menphis e batte pure Dallas entra nella storia
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 17:35:58
Per chiudere la disputa su Bagatta vi ricordo che insieme a Buffa e Tranquillo sono quelli che da quasi vent'anni ci commentano i campionati d'oltre oceano e al pari di Buffa anche lui è uscito da un' università americana, praticamente (giornalisticamente parlando) sono cresciuti assieme..... e Bagatta è stato il più giovane telecronista della televisione italiana..... quindi teneme a parlà di pura soggettività.........cioè di gusti......... o no?
Per quanto riguarda la partita di stasera io divo Oklaoma anche perché è difficile che Durant rifaccia la pessima figura della scorsa gara.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 21:44:11
E comunque per gli amanti di numeri e statistiche...... era dal 1998 che almeno uno tra Bryant, Duncan e Shaq raggiungeva la finale... questo sarà la prima volta da 13 anni che nessuno dei tre ci è arrivato.... a conferma di quale impatto certi giocatori possano avere
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:44:55
Io a differenza di molti, non dico di conoscere il basket, anzi. Pero' mi piace vederlo e lo spettacolo dei playoff NBA e' unico.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 16:09:52
Pharl certo di Bagatta si può dire che è nu pesantone e a volte un po' spocchioso ma credo che in Italia ci sono poche persone che conoscono l'NBA come il buon GUIDO
E poi lui ha riportato l'esito di un sondaggio, che dandolo per vero, sposterebbe il referente della tua domanda alla quasi totalità dei giocatori NBA.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:32:17
Fagnavù,a Bagatta,o a chi avrebe votato,fagli rivedere gli ultimi 2 minuti di questa notte,sul punteggio in parità Bryant manco in regular season l'ha mai fatto
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:24:50
e pure Boston ha avuto la paghetta appresse tocca a cullù che hanno definito il nuovo MVP,tale Rose,UN titolo che spetterebbe ogni anno a James
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 01:09:07
Finale di che?nghi Dallas piglia la sveglia pesante,ammesso che batta Memphis.Mi raccomando,se parli di basket li,non dire che sei di Lanciano,ca ci fi fa brutta figura
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 14:48:31
Gara 4 tra Okc and Memphis da panico... Vista fino alle 2 di notte, puro spettacolo. Durant fenomeno, Westbrook pazzesco!!! Okc andra' in finale.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 20:06:19
Lenin,infatti io non li do per spacciati,anzi,ti dirò di più,Miami gli deve fare 4-1,picchè sennò gli si impuzzinisce e ti spiego perchè,gara 6 si gioca a Boston,se stanno 3-2 miami secondo me nin li po vince li la partita,quindi si andrebbe a gara 7,e pur giocando a Miami,i Celtics in gara 7 sono sempre pericolosi l'importante ca ha piate l'ennesimo cappotto lo scemo
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 23:39:51
non si chiama piùi il masacro di San Valentino,ma il massacro di Dallas che figura,Bryant, perchè non si è presentato a giocare?
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 10:33:04
Stanotte ha fatto schifo Lebbrone cmq il mio rimpianto è che stavo vedendo Memphis-oklahoma,e ad un certo punto ho detto,ha vinte Okhlahoma,e siccome ho preso in forte simpatia Memphis,mi so ite a durmì,mi tocca rivederli stasera gli ultimi 6 minuti più il supplementare.Se vincesse il titolo Memphis sarebbe fantastico,perchè tra un pò dui anni ci farebbero un film sicuramente
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 21:05:18
Bak,per te vale quello che ho detto a Lenin su Jordan,li so inventate io però c'è da dire che i lakers erano alla frutta,e Magic gia era sieropositivo.Gli altri non erano campioni,ma Pippen era forte,però caccose li sapevene fa tutti,hodges da 3, paxson sapè quello che doveva fare, e tinè pure un ottimo tiro,ti ci appicichè,l'unica pecca era cartwright,infatti,il motto era,vietato dar palla ai lunghi,pure horace grant allora era una signora ala,e levingstoine era buono,dopo è chiaro,la differenza la faceva lui,e ti dirò di più,l'anno che lui non gioco,i bulls arrivarono in una gara 7 dei playoff,non ricordo se finale di conference o secondo turno,insomma ni iere un armata brancaleone.Cleveland Invece era ed è un armata brancaleone,poi che James non raggiungerà il livello di Jordan come giocatore,li sacce da me,i dico solo che lui in alcune cose,naturalmente è più dotato di Jordan,e di chiunque altro,non che è, o diventerà migliore di Jordan,picche sennò gia l'avrebbe dimostrato ormai.Però, pur con i suoi limiti,è molto meglio di Bryant,infatti ogni anno lo precede in tutte le statistiche,e 2 più 2 fa 4,perchè se uno fa più punti,prende più rimbalzi,fa più assist,e notare bene,tira con una percentualòe migliore,vuol dire ca ie chiu forte,non ci sono cazzi che tengano
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 20:55:00
uno alla volta,Lenin
quote:
.quando Jordan non ha vinto c'erano i GIOCATORI ADDAVERE..
a me lo dici?i detroit pistons che vinsero 2 titoli,e fermarono per 2 anni di fila Jordan,secondo me possono essere considerati una delle più forti squadre di sempre.Vu mi vulete fa passare per un contestatore di Jordan,se l'ho quasi inventato io io prendo lui come paragone proprio perchè è il top di sempre
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 20:33:29
pharlap pensavo che capivi qualcosa di nba ma mi dfevo ricredere
jordan nn è che era scarso all'inizio anzi...però lui e i bulls nn avevano capito che da solo nessuno vince...il triangolo ha permesso a jordan di non essere il punto di riferimento della difesa...ll'intelligenza di jordan fu capirlo e cambiare gioco
mo tu guardati con ki ha vinto il primo anello michelino, e contro i lakers di magic, mica cotica
10 B.J. Armstrong G 6-2 175 September 9, 1967 1 University of Iowa
24 Bill Cartwright C 7-1 245 July 30, 1957 10 University of San Francisco
54 Horace Grant F-C 6-10 215 July 4, 1965 3 Clemson University
14 Craig Hodges G 6-2 190 June 27, 1960 8 California State University, Long Beach
2 Dennis Hopson G-F 6-5 200 April 22, 1965 3 Ohio State University
23 Michael Jordan G-F 6-6 195 February 17, 1963 6 University of North Carolina
34 Stacey King F-C 6-11 230 January 29, 1967 1 University of Oklahoma
53 Cliff Levingston F 6-8 210 January 4, 1961 8 Wichita State University
5 John Paxson G 6-2 185 September 29, 1960 7 University of Notre Dame
32 Will Perdue C 7-0 240 August 29, 1965 2 Vanderbilt University
33 Scottie Pippen F-G 6-8 210 September 25, 1965 3 University of Central Arkansas
42 Scott Williams F-C 6-10 230 March 21, 1968 R University of North Carolina
dove stavano sti campioni? a parte un po' pippen
in una cosa hai ragione, se lj fosse intelligente conme jordan sarebbe al suo livello e anke +, ma purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia...
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 19:39:59
qualche intervento fà hai detto che il livello si è abbassato.quando Jordan non ha vinto c'erano i GIOCATORI ADDAVERE.... mo,per tue stesse parole,CHI CI STà??????
MIAMI è LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO. e il motivo è semplice: ha 2 dei 6 giocatori più forti della terra, e gli altri 4 giocano tutti in squadre diverse. e io lo dissi da subito, dalla famosa decisione di james. (tra mille parentesi ricordo che miami sta giocando senza un certo haslem... giocatore di una concretezza spaventosa!).
riguardo ai lakers credo che purtroppo per loro sia intervenuta una delle cose più brutte che passa capitare: l'appagamento. la mia impressione è che mentalmente non siano la squadra che sono stati negli ultimi 2 anni. l'unico motivato era bynum, il che è tutto dire! dallas cmq sta giocando la serie perfetta: innanzitutto hanno 1 di quei 6, wunderdirk; e poi stanno trovando il giusto apporto da tutto il roster (è indubbio, a mio avviso, che senza stojacovic stanotte non avrebbero vinto).
lebron james ovviamente è tra quei 6. come lo è wade. io ho detestato la dirigenza di cleveland perchè in tanti anni non è stata capace di mettergli attorno una squadra da titolo. nonostante tutto, e qui ha pienamente ragione il mitico pharlap, james, DA SOLO, ha raggiunto risultati INCREDIBILI (finale nba e anni sempre al vertice della lega)! poi però, caro phar lap, james ha deciso (insieme a bosh) di andare da wade a miami. in prospettiva "mitologica" sarà una macchia che credo non potrà mai lavare via. wade il titolo l'ha vinto senza james (o un altro tra i top 5-6 della lega9)... james non credo potrà mai dire la stessa cosa... a meno che un giorno si arrivi alla separazione di questa coppia... che è la COPPIA PIù DEVASTANTE MAI VISTA NELLA STORIA DELLA NBA!!!
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 11:28:58
Lenin,mo facciamo una cosa,siccome mettete sempre avanti i titoli,che sono di squadra,io mo vi anticipo,mo che si ritira James vediamo chi avrà fatto più punti tra lui e Jordan,e vi chiamerò cretini è UN PARADOSSO,MA SOLO PER FARVI CAPIRE QUANTE STUPIDAGGINI DITE OGNI VOLTA CHE RICACCIATE SI TITOLI.Se Jordan era su extraterreetre che dite,e lo era picchè pi 7 ani non ha vinto niente?picche quando rientrò fu spazzato via dai Magic?ci vo la squadra,senza Rodman,i 2 titoli contro Utha,i li so viste tutte quelle partite,vu no,col cazzo che li vinceva.E mo vi devo offendere vu avete pruvate a iucà,ma nin ciavete cacciate niente e come tutti quelli che non ci cacciano niente,cercate di darvi un tono facendo i bastian contrari,allora mo v'avete avutà inventà che James non è buono,è chiaro che di Jordan non lo potete dire,altrimenti vi prenderebbero per matti,ma nei primi 7 anni di Joprdan,io c'ero,quanda vote mi so duvute incazzà con gente come voi,cavè pazziate sotte a li funare,e dicè,non è uno da titolo,gioca per se,e cazzate varie,dopo tutti qianti dicevano che non era vero.Mo ve lo dico per l'ultima volta,James attualmente,notare l'attualmente,è il più forte giocatore di basket del pianeta,chi dice il contrario è solo uno scemo,e io posso solo chiamarlo cretino mo avaste ca m'avete rotte il cazzo di basket parlo solo con Junior e lu cunate di Bak,che ci capiscono qualcosa,e se la cavavano pure a iucà,vu sintete a me,lasciate perdree ca ni i pi vu parlare di basket
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 11:16:35
Artest chi si li piè,che è nu iucatore?Gasol non è stato mai niente,e fisher è TORNATO per motivi famnigliari,pure ilgauskas è ite con James,mo pure Fisher è nu iucatore? shaq ci stava,e si na vulute i,ha ditte non fatemi vedee chiu cussu,e non ricacciate sempre si titoli,è lu basket non la boxe,sennò dovremmo dire che Horry è chiu forte di Larry Bird.Ma voi siete scemi veramente,nel senso che non capite proprio niente,o ci fate pi farme innervosire
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 10:21:36
Lenin,mo mi ia sta zitte,senno faccio fare 4-3 lakers Sciabbolone,mi viene in mente qualcosa è lo scrivo se era un solo intervento che cambiava?la gente vo i a los angeles lakers,non con bryant,al limite con jackson.E' lu vere,lasciamo fuori Jordan,il paragone è con Bryant,un limonetto reclamizzato,infatti sta per prendere l'ennesimo cappotto,Jammes nin l'ha piate manco con i ridolini Cavaliers.Rose è un altro,insieme a Wade,che è molto più forte di Bryant.Cmq a chicago nin ciavute i nisciune,c'è ite solo Rodman picche ni li vulè chiu nisciune,quindi se favole,che uno voleva andare li non inventatele,il manager era un grande e ci capiva,ma i big ca ite a chicago nin mi l'aricorde manco uno.Cmq tra na decina d'anni ci risentiamo per tnte cose
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 03:06:07
Pharlap... la gente faceva la fila per giocare con Jordan.... allora mi spieghi perchè a James gli è toccato andare lui a casa di un fenomeno (Wade) per sperare di vincere qualcosa? come se Jordan andasee a Detroit o Bryant a San Antonio.... perchè James in 7 anni a cleveland ha convinto a seguirlo solo quel cadavere di O'Neal e quel limone di Jamison??? evidentemente il tipo ha dei limiti... Wade non sarebbe mai andato a Cleveland, manco Bosh.... è stato lui a seguire loro.... punto... Artest a LA c'è andato di corsa, idem Gasol, ha fatto tornare Fisher che 2 anni fa in finale è stato stradecisivo, mettici pure Horry, il miglior buzzer beator degli ultimi 15 anni (7 anelli parlano per lui) e vedrai che nel 2012 uno fra Howard (che è scarso tecnicamente ma devastante in quanto a fatti concreti) e Paul andrà a LA... James per vincere s'è dovuto ridurre l'ingaggio per far spazio ad altri... ma pippiacè..... ... e comunque hai ricominciato a fare i post in sequenza parlandoti da solo... non è un buon segno
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 01:22:27
Bak,tu lo sai perchè parli,perchè sei ignorante nel senso che ignori,picchè mo gli ultimi 4 minuti del 3 quarto di James nin li si viste,e non li vedrai mai,mo ti l' aripete,manco Jordan li facè quele chi fa cussù,quanto entra in ritmo,fa canestro sempre e comunque,e da ovunque,fa gli arresto e tiro,nu metre fuori dalla linea dei 3 punti,cosa ca manco Jordan sapè fa,si l'avè imparate un pò alla vecchiaia.O siete prevenuti,o non capite niente,nel tuo caso è diverso,picchè nin li vide le partite,quindi ni li pu sapè chi fa
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 01:07:27
e i mondiali o le olimpiadi,per gente come James,ca guadagna 100 miliardi l'anno,è solo na seccatura,chi ie ne frega di vincere contro jakicazze
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 01:05:01
non è la boxe,vincere con jabbar,worthy e compagnia bella non è difficile.Si putute vedè pre jakicazze,ma sempre 3 partite l'anno vedi,io mo tenghe a vedè gara 2 miami-boston,e tu nin li si viste
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 00:52:52
Bak,forse hai letto male,o so scritte male io,ho detto che Magic nin po purtà la valigia a Jordan,non a James
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 00:05:40
pharlap jamme su che tì dice...
a 20 anni magic ha vinto l'anello da solo contro dr j e nn ti devo ricordare come, alla stessa età lj maNCO L'ITALIA E LA LITUANIA HA BATTUTO e non per sentito dire, contro jasikevicius io c'ero tu li si sintite a la radie
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 20:27:39
FAANAVù,SI 81 NIN SIGNIFICANO NIENTE,E DI SPIEGO PERCHè,JAMES HA UNA MEDIA PUNTI SUPERIORE,e ogni anno fa meglio di lui nella classifica marcatori,quindi si punti che li metti a fare?se James ne fa tutti gli anni più di lui?zucca vuota
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 20:25:55
Tracy MC Grady,potenzialmente, è della stessa lega di James e Jordan,solo che la schiena,e la testa,ha il Q.I. di un bambino di 8 anni, sono il suo problema
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 12:22:40
può darsi,ma io riporto i dati e le imagini,vu aripurtete le simpatie personali o se non ci arrivate landete perde,che non è per voi,ma io questo gia lo sapevo e ci sentiamo mo che Miami vince il titolo,t'aricacce pure quello che aveva scritto Bak,e tu chi i si ite apprese gne nu papagalle,quanda na fatte la palestra dille funare
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 11:08:59
e mo vi spiego pure natra cosa,difesa schierata,però non puoi scaricare,non puoi passarla a nessuno,devi entrare tu e fare canestro,o arresto e tiro da dietro la linea dei 3 punti,e natra cose in cui James si mangia a colazione tutti,Jordan compreso.Ma nghi chi tenghe a parlà?
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 11:04:59
e questo pi cacche cretino speciale,mo vi l'aripete,come doti naturali,ci nin ci pense nisciune,fa canestro da mezzo campo quando vuole
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 10:59:07
mo vi diche pure natra cosa,come stopatore,tra James e Jordan,che rimane il migliore di sempre come giocatore,,ci passa la stessa differenza che c'è tra Bak e Jabbar
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 10:54:03
Manco Jordan,che rimane l'alieno, li sapè fa,poi su Jordan tiratore da 3 vi farò un altra lezione di Basket specie a Bak
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:34:28
Sciabbolone,ai tempi di Russel e Chamberlain non si teneva il conteggio delle stoppate,sennò quelli di oggi si vergonerebbero,e fammi un un piacere,si vu continuà a parlare di basket con me,nin m'annuminà quelle mani quadrate di Howard,i di la palla,ce l'ha in mano,i scappe,senza che nessuno gli ha detto niente,per l'amor del cielo lascia perdere
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:25:40
Gia te le so dette a chell'atra via .... Bryant giocava in una nba dove tutti c'avevano almeno 4 anni più di lui... James no.... è naturale che Bryant ha battuto i record di punti/età di Jordan... come è naturale che James mo ha battuto Bryant... non è questo il criterio da usare per dire se uno sia più forte dell'altro ..... pure Howard e Griffin batteranno tutti i record di stoppate e schiacciate... ma non oso immaginare quali siano i tuoi commenti sulla bravura di questi due giocatori
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:03:17
Sciabbolone,la morale era una,mo che si ritira Lebbrone,vedremo quanti titoli avrà vinto,quanti titoli mvp,e che posto occuperà nella classifica marcatori tutti i tempi,pi mo è stato lu primo a fa 2mila,3mila e via dicendo,certo n'ha fatte il college,ma manco Bryant che paragonate a Jordan l'ha fatte
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 00:01:05
sui mezzi fisici e atletici,solo nu cecate poteva negarlo,menomale che non l'hai fatto,esatto,come chamberlain e russel,che nel salto in aLTO IL PRIMO,E NEI 400MT IL SECONDO,FACEVANO TEMPI DA OLIMPIADI,e ti so mparate natra cosa che non sapevi,se vuoi ti scrivo pure le misure esatte
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 23:57:54
Pharlap..... cinque anni fa dicevi che ci dovevamo risentire qui su per i successivi 5 anni.... t'è andata male e mo hai esteso la forchetta ai prossimi 10.... asd asd.... uà che cullù ti fa venire a prendere dai seals
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 23:57:10
Bak,pure in campo aperto è il più grande di sempre,se parte nin te pare,nin si po fermà,Jordan si putè fermà,ogni morte di papa,lui no,ma tu nin li pu capì,picche sei un fanatico,come lo sei nela politica,livite lu paraocchi,o se non ce l'hai e non capusci se cose,cagne hobby,lu basket ni ie pi tè
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 23:54:45
George Gervin? li so capite,ma gia lo sapevo,parli per sentito dire,e sono sicuro,che nei primi anni di Jordan eri uno di quelli ca dicè che non poteva fare niente.Havlicek chi si viste tu,se ndese a dire Bak,statte zitte,cmq tra na decina anni iarisenteme qui su
ma mo che fai, racconti barzellette come berlusconi?
sono disposto a malapena ad ammettere che è fisicamente debordante, ma pure wilt lo era anke di + e giocava contro russell, mica contro belinelli
con la palla il migliore havlicek, poi magic, gervin, con jordan hors categorie
pure il grande drazen petrovic era + forte di lebron con la palla e nn ammetto discussione.. fosse stato un fratello avremmo parlato di un ufo sulla terra.
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 12:48:17
se Bagatta è nu scemo,si l'ammintate mi pareva strano.Cmq non so ancora James,ma Bryant l'ultimo tiro nin l'ha mai messe,addirittura speso ha fatto 0 su 3,o adddirittura 0 su 5
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 11:34:25
Azz mi sa che sarà dura per L.A. recuperare da un 2 a 0 e li ho visti stanchi e sopratutto nervosi! Avete visto Odom litigare con don Phil ?
Comunque per quanto riguarda la notizia del sondaggio l'ho sentita da Bagatta su NBA news......
Mo per saperne di più ho inviato un e-mail alla redazione di basket di Sport Italia, se mi risponderanno vi metterò al corrente
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 11:31:05
E CHI LU SCEMO DI RON ARTEST va terrene li pacche,che è un giocatore quello?vulesse arifà Rodman,ma ddò si presente
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 11:23:07
ah li si capite non succede,ma succede,ho levato il se e allora l'unica parola usata da me sarà,CRETINI.CUSSù è IL PIù GRANDE BLUFF DELLA STORIA DEL BASKET non a caso,è stato votato mvp della lega solo una volta,dopo che il presidente dei Lakers ha elemosinato i voti,praticamente si l'ha cumprate,e ha vinto si 2 titoli,DI SQUADRA,solo perchè le altre squadre eramno 0,come si alza il livello,quest'anno si è tornati ad un buon livello fa ridere,gli altri 3 non li contate,i Lakers avrebbero vinto pure con Bak al suo posto,infatti 3 volte Shaq MVP,PER NON PARLARE DI HORRY E COMPAGNIA BELLA
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 14:44:26
Pharl lo sai che hanno fatto un sondaggio anonimo tra i giocatori NBA e alla domanda a chi passeresti l'ultima palla della vittoria il 70% ha risposto Bryant mentre NESSUNO ha risposto James
Mo nu, è lu ver che nen capeme nient di basket ma non puoi dire lo stesso della maggioranza dei giocatori
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 12:10:26
per Mournihn,parlano i numeri,a parte il fatto ca ha piate pure lu premio dalla Fifa,e hanno votato i tecnici,no tu e io
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 12:09:17
Zucca Vuota,ho detto palla in mano,NON ALTRO e aggiungo,anche campo aperto chi mi da dire Bak se manco la vede NBA
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 11:26:01
2-0 ma non è finita,le serie a volte cambiano all'improvviso
CMQ,palla in mano,Lebbrone è il più grande di sempre,e non di poco,infatti era d'accordo con me anche il fratello del Profeta,che gioca a basket,e non come quelli che scrivono qui su,che non hanno mai gicato,hanno solo pazziato,che è una cosa diversa manco io ho giocato,solo che sono più intelligente,infatti gioco e sopravvivo da 30 anni sulle corse dei cavalli
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 00:08:26
Miami Lakers la finale,e si gioca tutto sullo stato di forma dei big three. Diciamo che le sorti di miami si tengono in piedi su un piedistallo un po fragilino per una serie di playoff dove tutto si gioca su una linea sottile.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 13:00:31
Lenin,infatti non li do per spacciati,specie contro quell'armata brancaleone di dallas,ma lu titolo,gia sta Miami
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:38:42
Concordo con te che il livello NBA è scadente e da quello che si presume dovrà uscire fuori quest'anno dal college basket lo sarà ancora di più!
Poi per quanto riguarda Miami, credo che sia dall'inizio dell'anno reputata la squadra da battere ma basta che uno dei big 3 abbia una serata storta che ci potrebbe scappare il colpo gobbo dei Celtics o più in là di Chicago che nonostante abbia perso meritatamente porterà a casa la serie con gli Hawks.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:25:22
FAGNAVù,PURTROPPO IL BASKET NBA è AI MINIMI STORICI,NON A CASO UNA SQUADRA COME ORLANDO è ARRIVATA IN FINALE,E UN ARMATA BRANCALEONE COME I LAKERS HA VINTO GLI ULTIMI 2 TITOLI.Essendo il livello scadente,ci sono tante sorprese,il padrone degli Heat ha capito che mettendo insieme gli unici 2 giocatori della lega degni di essere chiamati tali, avrebbe vinto il titolo,pure se poi chiamava a me,a te e Lenin
infatti Miami vincerà facile,e io ricaccerò,la fregnaria scritta da Bakunin
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:17:20
Los Angeles butta via la prima in casa con Dallas Mentre Atlanta vince a Chicago contro ogni previsione...... playoff davvero indecifrabili!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 23:53:16
Lunga ma credo che da quello che si è visto nei rispettivi quarti di finale miami è più in palla di boston. Comunque Menphis ha colpito ancora...classica outsider che perderà la finale di conference.
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 20:13:20
Bak,continui a fare confusione,che fa uno che non fa venti punti è solo uno specialista?Rodman,rimbalzi e difesa,e facè pure na 10na di punti,EDE ERA PURE UN BUON PASSATORE,allora pure Anthony è uno specialista,fa solo i punti.A san antonio non ha vinto,ma pure Jordan pi 7 anni filati non ha vinto,E PURE DUMARS SENZA LUI NON HA VINTO.Kukoc lascialo perdere, che di Gallinari ni vo 27,Pippen è più di un accompagnatore,e hai detto bene solo una cosa,ci vo li fuoriclasse,e poi chi accompagna,New York ci ha provato,mo il fatto che ha scambiato per fuoriclasse,2 limonetti come ANTHONY E STOUDEMIRE è UN ALTRO DISCORSO,i fuoriclasse sono difficili da TROVARE DI GALLINARI INVECE OGNI SQUADRA NE TE ALMENO 3 Sui lakers che cacarono,sempre in finale però,è un altro discorso,perchè loro presero 2 giocatori dalla geriatria,Malone e Payton,e li misero in quintetto il tutto condito da Bryant e O'Neal,che ormai si giocavano contro,e i Detroit che li batterono, erano una signora squadra,e tenevene R.Wallace unO dei più completi della storia,matto ma completo,in finale non fece il matto,e i risultati furono quelli
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:26:52
ah n'atra cose, pharlap. mi sa che lu commente è meje ca ti li venghe a fà ji ca forse ti pozze spiegà caccusarelle e nin mi pije manghe l'abbonamente, basta che offre a beve
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:18:10
pharlap ni ddì li scimità.. guarda che la nba mica si vede solo su sky.. si nu ccone antiquate sa? ci stà lu streaming
io ho visto la prima partita NBA nel 1980 Rockets Seattle Moses contro gus williams la freccia verde quindi sul prima non mi pronuncio, sul dopo ne so abbastanza per parlare
e cmq non capire ceci x fagioli...rodman era un mostro ma era uno specialista chicago ha vinto pure senza di lui, e lui a san antonio senza jordan, thomas o dumars non ha vinto niente, a parte il titolo di "bruise brother" ... su gallinari dico e ridico: è forte come secondo violino, non certo come superstar ma con una superstar può fare lòa differenza...come kukoc o pippen con michelino, infatti senza di lui si è visto che non erano superstar ma ottimi giocatori, non in grado di trascinare alle vittorie gli altri
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:00:27
Lenin,facciamo una scommessa io e te,però Bak deve dire la verità,se lui ha visto più di 20 partite di playoffs nba io mi taglio un piede,e poi se su Gallinari è così bravo a complementare,picche hanne perso 4-1?complemento a che?a perde 4-1,pi quelle si bone pure tu.Bak,po resse pure il phil jackson d'abruzzo,ma di nba nin po parlà,perchè le partite non le vede,e nin l'ha mai viste,parla per sentito dire
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 12:57:02
Lenin,Bakunin n'ha viste manco un centesimo delle partite di nba che ho visto io,e infatti ha scritte delle stronzate o per meglio dire ha citato esempi sbagliati,Wennington complemento a che?si iuchè io al suo posto era uguale,lui ha citato uno che si è trovato al posto giusto al momento giusto,parla così perchè lui le finali dei bulls manco le ha viste,leggè sopra a lu giurnale su Rodman poi ha detto la cazzata del secolo ,complemento a che?il miglior difensore e rimbalzista della lega,erano gli altri che erano di complemento a lui,forse anche Jordan e Pippen che contro di lui (Detroit) hanne sbattute lu musse per parecchi anni,e non a caso,i migliori records i Bulls l'hanno fatto con Rodman,72-10 l'hanne fatte con Rodman,non senza,complemento di che?gli altri erano di complemento a lui
Bak,e ti nin sci basket in not horse racing,ca nin ti nisciune titolo per farlo,ne come iucatore,ne come coach,e si viste sicuramente un centreimo di ciò che ho visto io,commentato da chi ci capisce,visto che sky nin li si mai tenute
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 16:31:45
caro pharlap, nonché cari giovini
la pallacanestro è un gioco di squadra, dove 2+2 spesso fa 3 se non 2 e 2+1 spesso fa 4 se non 5
che voglio dire? che nn basta mettere insieme i + grandi , ma ci vogliono anche i complementi
pharlap ti la ricurde Marc iavaroni, kurt rambis, wennington , rodman ecc tutti giocatori di complemento, come forse è gallinari, ma senza di loro nzi magnè prisutte..gallinari non è un mostro ma sa fare tutto..se non segna fa assist, difende e prende rimbalzi...tutta robba ca nin fa venn li bijitte ma fa vince le partite
quando losangeles ha fatto le figurine prendendo pure payton e malone ha cacate
miami caca quest'anno come NY
pharlap mo' ca tu mi vu cimintà e li sacce, ma... basketball is not horse racing
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 11:53:09
Sciabbolone,veramente dopo che si sono presentati con un buon record in regular,addirittura il migliore a ovest,sarebbe la prima volta che schiantano ney playoffs documentati,prima di scrivere stronzate
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 11:44:42
E la prima gran sorpresa potrebbe essere l'eliminazione di San Antonio..... non è la prima volta che crollano di schianto nei playoff...... mi sa che Duncan s'è perso l'ultima occasione per un titolo.....
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 02:15:48
new york ha giocato le ultime due partite con tony douglas jeffries turiaf shawne williams e...quello sopravvalutato che ha fatto 32...
phar lap ma gliel'hai detto tu ieri a spoelstra di lasciare l'ultimo tiro a james??? mannaggia a te
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 14:35:03
Giuspon senza faccina non avevo capito l'inzummo
Pharl... per quanto riguarda gli italiani certamente non sono i giocatori più forti della lega però se pensi che prima di loro c'erano andati Rusconi e Esposito collezionando 5 minuti di garbage time in due ......
almeno loro partono in quintetto titolari tutti e 3
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 13:54:21
dal mio profilo twitter:
TommyBeer - Gallo and Chandler with a total of 9 points combined (2-12 FG) in Game 2; or just 33 points less than Melo.
Melo ha giocato tutto il secondo tempo con 4 comprimari, anzi, 4 panchinari. La palla decisiva l'ha giocata alla grande, purtroppo quella palla è finita a Jeffries, e non a uno come STAT, fuori per infortunio.
Giocatore mostruoso, e c'è chi, anche nella tifoseria dei knicks italiana, rimpiange gallinari e chandler.
Direi che non capiscono un cazzo.
Con tutto il rispetto.
Ora abbiamo due partite in casa. Giochiamocele a tutta, poi si vedrà. Nei momenti decisivi Allen, Pierce e KG sono praticamente una macchina.
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 11:41:05
Anthnony sarà pure nessuno,ma picchè Gallinari che è?e lo sta dimostrando,non faTE GLI ITALIOTI,GALLINARI,BELINELLI E BARGNANI,NI IE NISCIUNE NESSUNO DEI 3
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 17:05:05
A me non piace Melo però se non sbaglio ieri con Boston ha fatt 42 punti 6 rimbalzi e tipo 10 assist cioè praticamente ha jucate sole ess anche perché oltre a Billups s'ha fatte male pure Stoudmaire.......
Per stasera spero che Denver faccia il colpaccio fuori casa
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 23:38:19
ecco qua... mo anthony sopravvalutato!!! è finita punto a punto e quel cieco dell'arbitro ha REGALATO la palla ai celtics con un fischio criminale su anthony in attacco!!!
cmq
lakers 4-1 facile massimo 4-2... paul non può giocarle tutte così e i lakers si so fatti un bel sonno....
san antonio facile con menphis anche se non rientra ginobili... nel senso che lui serve per il titolo ovviamente...
dallas dovrebbe passare ma è durissima...
oklaoma facile 4 0.
chicago gioco contra na c1 mediobassa...
orlando passa ma è dura anche per loro contro degli hawks spettacolari...
BOSTON NEW YORK 3-4
miami 4-0
per il titolo... MIAMI... sempre se wade rimane vivo!!!
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 00:33:31
Bryant ha affossato i lakers,senza di lui avrebbero qualche titolo in più sicuramente,pure l'anno scorso ci provò a farli perdere vo arifà Jordan,e gli ultimi tiri fa sempre 0 su 5 più un paio di palle perse,il giocatore più sopravvalutato nella stoiria del basket,specie in italia,dove si sa,lu basket nin sapete manco dove sta di casa
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 00:11:50
Clamorose sconfitte ad Ovest con San Antonio e Los Angeles che cadono con Memphis e New Orleans, mentre ad est faticano ma passano Miami e Chicago.....
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 18:18:03
DENVER può farcela anche senza Melo, spero per loro almeno in una finale di conference, ovviamente sempre forza Lakers
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 12:32:00
San Antonio, Boston e LA vivono con l'incertezza infortuni molto più delle altre squadre... molto sarà anche deciso dalle condizioni dei vari Ginobili, Bynum, Shaq.... comunque si, quest'anno è molto più incerto... da dire che Boston ha fatto la cazzata dell'anno due mesi fa quando ha ceduto Perkins.... l'unico che potesse tenere botta ad Howard ad est.... oppure al trio Bynum, Gasol Odom ad ovest....
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 11:37:03
Non so...... se io fossi in San antonio lo farei riposare i primi turni di playoff per cercare di recuperarlo in vista delle finali, cmq giusto per la cronaca masser in diretta su sport italia dovrebbero far vedere Lakers contro gli Hornets di Belinelli
Messaggio del 17-04-2011 alle ore 11:02:24
Sinceramente fino a un paio di mesi fa non credevo che Chicago potesse tenere botta fino alla fine..... ma i fatti mi hanno smentito .... con un Rose così possono arrivare in finale di conference tranquillamente ed incontrare la vincente tra Miami e Boston, quest'ultima è stata la delusione di fine campionato vedremo se con Shaq si rifaranno.
per l'ovest vedo ancora favoriti i Los Angeles anche perché si è fatto male Ginobili, e spero che Gallinari con i Nuggets possa superare lo scoglio Thunder e dimostrare quanto vale ........... cmq saranno dei playoff molto più incerti rispetto agli anni scorsi