Sport

NBA,nuovi equilibri
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:56:41
ne deve magnà di pane Al Jefferson per essere Tim Duncan
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:39:24
eh si,anche perchè credo che i sonics e i timberwolves di domani saranno i pistons e gli spurs di oggi....senza dimenticare portland
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:20:51
"west is the best but east is the beast"

chi te l'ha mbarat?

gli equilibri si sposteranno nel 2010, la maggior parte delle squadre sta lavorando per quella data

qui c'è un'esaustiva valutazione sul draft

http://www.realsports.it/Basket/NotiziaInterna.php?table=RB_NBA&recid=4408
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:10:11
IL BARONE AI CLIPPERS!!!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:57:27
dopo il mercato impazzito dell'anno scorso anche quello di quest'estate nn è da meno....e forse dall'anno prossimo la mitica"west is the best but east is the beast"potrebbe essere non troppo attinente a ciò che succede nella lega...visti gli ultimi scambi molte squadre ad est diventano serie candidate almeno alla finale ci conference(considerato anche il fatto che qualcosa cambierà in casa pistons):
-i sixers con brand,young,dalembert ingombrano non poco l'area,e se riescono a rifirmare iguodala oltre ad aggiungere un altro ottimo difensore hanno anche il bomber di turno
-a orlando è arrivato pietrus....per rendere ancora più muscolare una squadra già collaudata.
-a toronto o'neal(oddio onestamente mi sembra lo scambio meno efficace visto che hanno i 3 giocatori migliori in 1 ruolo e mezzo,però almeno faranno giocare calderon)

non saranno giocatori che da soli spostano molto,ma i vari rosters mi sembrano davvero ben assortiti.che ne pensate?est sarà effettivamente una conference molto competitiva?considerando anche anche l'anno scorso gli hawks non hanno fatto una brutta figura e ci sono le variabili chicago e miami.....

Nuova reply all'argomento:

NBA,nuovi equilibri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)