Sport

NDN
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 21:42:20
io ho smesso di infierire...
quindi glielo appoggio a frecavento...

Messaggio del 03-05-2004 alle ore 18:17:53
è una vergona dire che Gattuso e Dida abbiamo simulato dato che sottoposti ad un vero e proprio bombardamento dopo qualche secondo erano gia in piedi,si chiama lealtà questa anche se Capello (rosicone) ignora il significato di questa parola! Perchè non si parla della bella gente che popolava la curva con un arsenale in tasca? Il rigore era netto,ma questo non giustifica il loro atteggiamento, chiaramente premeditato!Come può uno come Capello tentare di spostare il discorso sulle presunte simulazioni dei giocatori rossoneri??Ecco cos'è una vergogna!Con quelle dichiarazioni si fomenta la violenza!Un ultimo messaggio ai milioni di gufi in lutto:ARIPIJETV'!!!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 18:17:41
è una vergona dire che Gattuso e Dida abbiamo simulato dato che sottoposti ad un vero e proprio bombardamento dopo qualche secondo erano gia in piedi,si chiama lealtà questa anche se Capello (rosicone) ignora il significato di questa parola! Perchè non si parla della bella gente che popolava la curva con un arsenale in tasca? Il rigore era netto,ma questo non giustifica il loro atteggiamento, chiaramente premeditato!Come può uno come Capello tentare di spostare il discorso sulle presunte simulazioni dei giocatori rossoneri??Ecco cos'è una vergogna!Con quelle dichiarazioni si fomenta la violenza!Un ultimo messaggio ai milioni di gufi in lutto:ARIPIJETV'!!!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:40:44
Non per infierire, il rigore era nettissimo ma in occasione della punizione lo stesso Totti ha fatto l'attore buttandosi al limite dell'area,quindi senza quella punizione...
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:40:43
è vero , hanno sbagliato: dovevano beccare l'arbitro!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:27:19

sicuramente il calcio italiano ha fatto una bella figura di mexxa: per il rigore non dato,ma sopratutto per il lancio di petardi.
che siano scoppiati lontano dai giocatori è solo UN CASO.
penoso Capello che accusava i milanisti di essere attori.
si preoccupasse della sua curva,che dopo NON AVER FATTO GIOCARE UN DERBY (che schifo) ha dato altra bella dimostrazione di DEMENZA.
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:18:40
ma vergogna di che?
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:06:22
Vergogna!Te,Capello e tutti gli altri!Ah ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:05:03
Non ho visto le immagini, però penso ke gattuso sia rimasto stordito, nn penso abbia finto.
Gattuso è 1 guerriero!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:03:28
guardate bene le immagini, il petardo esplode a metà strada fra lui e i fotografi, lui cade come colpito da un cecchino mentre i fotografi sono regolarmente in piedi a fargli foto a raffica...neanche Al Pacino nel Padrino 3 . bravo ringhio!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:00:12

Appena ha visto la banana s'è rialzato!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 14:57:59
Niente Di Nuovo

Il Milan , come ho detto in un altro post, ha vinto meritatamente questo campionato, ma devo dire che avrei preferito non vedere i regali dei signori Paparesta e Messina.
Personalmente ho capito subito che aria tirava da quella carica al portiere trasformata in rigore contro l'Empoli per cui ieri, quando sheva ha alzato il gomito sulla punizione di Totti e Messina ha dato l'angolo mi sono fatto una risata.
Niente Di Nuovo, appunto!
Altra risata nel vedere il signor Gattuso fingere un malore allo scoppiare del petardo per poi rialzarsi e correre meglio di prima.
A proposito, c'è qualche medico che mi spiega il motivo del ghiaccio sulla testa per un petardo scoppiato a 3 metri?
Altra risata me l'ha fatta fare Galliani che ha detto che la curva della Roma stavolta ha esagerato. Noi siamo i barbari...e quelli del secondo anello che da sopra tirano di tutto nel settore ospite? quelli sono santi..
I petardi non vanno lanciati, i rigori vanno dati, gli attori lasciamoli in teatro.

Nuova reply all'argomento:

NDN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)