Sport

Ndundite...!!
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 18:03:30

Ieri sera su una rete filopescarese ma non lancianese,un giornalista (ndundite) continuava a dare come favorite del girone B di lega pro 1° divisione (quindi il girone del Lanciano)....il Perugia e la Paganese
Ndundìììììììì........quill sta in 2° divisioneeeeee.......Ndundììììììììì
E il collega presentatore mi sa che è chiù Ndundite di cussù....che neanche lo ha ripreso.... visto che c'ha insistito pure!!

Tranquillii..... non è ndundit!!!! è proprio accusci.... è convinto che il Perugia giochi in prima divisione.... giacche hanno ridotto un girone in seconda lui crede che lui crede che paganese e perugia siano state promosse d'ufficio..... chi ci u fà!!!! la pensa accusci!!!
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 16:39:12
ma chi? chi li du ca a nu certe punte lu presentatore ha addummannate: "ma secondo te le squadre di zeman fanno molti gol?", e chill'atre j'ha pure arisposte seriamente a lu poste di dije: "oh, ma adò cazze tì riscì?"
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 13:44:04

Messaggio del 19-09-2011 alle ore 13:37:27
Jeeg io gli volevo telefonà pe dirgli quando era NDUNDINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 12:54:50
Ieri sera su una rete filopescarese ma non lancianese,un giornalista (ndundite) continuava a dare come favorite del girone B di lega pro 1° divisione (quindi il girone del Lanciano)....il Perugia e la Paganese
Ndundìììììììì........quill sta in 2° divisioneeeeee.......Ndundììììììììì
E il collega presentatore mi sa che è chiù Ndundite di cussù....che neanche lo ha ripreso.... visto che c'ha insistito pure!!

Nuova reply all'argomento:

Ndundite...!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)