Sport
lapsus! melandri in yamaha

perchè, l'ultima gara di bayliss come fu? vinse con un quarto d'ora di vantaggio....
sul resto hai ragione, però vale proprio il discorso dell'andarsene da vincitore. e poi l'obiettivo è raggiunto, ha 39 anni, una figlia e un altro in arrivo. se si ritira adesso non sbaglia, come non sbaglia a continuare.
per me era tutta una giobba per tenere i riflettori puntati su di se

oddio, è vero che se lasciasse ora abbandonerebbe le corse da campione del mondo

quindi ancora un paio d'anni in sbk, e poi (o nel frattempo) sviluppatore del progetto aprilia motogp

oggi grande gara 2

cmq, spero che Biaggi rinnovi, anche se i conduttori di La7 hanno + volte accennato ad un possibile ritiro del corsaro

perchè abbiamo delle leggi del cazzo, ate, non di certo perchè se l'è fatte lui le leggi. il male non l'ha creato lui. concordo che coi soldi che ha poteva cacciarli anche tutti, ma se è permesso lo sconto, ne approfitti anche tu.
ma gliel'hanno permesso
E perchè? E' questo, anche, il male.
Gli onesti non hanno concessioni, perchè non hanno errori.
te na facc Biaggi

el treble, non dimenticare che quando Rossi passò in Yamaha si portò appresso Jeremy Burgess e tutta la squadra che aveva fatto grande la Honda

per il resto con te, anche se le uniche volte che ti hio visto mi sei risultato simpatico

grande zio mitch

el treble, sono biaggista e juventino, vedi tu

Mi spiegate cosa c'entra ora questo teatrino o presunto tale, con la vittoria del mondiale di Biaggi?
te lo spiego io: dire che la superbike è un campionato amatori è da perfetti ignoranti, e il nostro caro darkkuccio sta dicendo che biaggi è uno che non sa andare in moto.
e pecchè quando c'è andato rossi da quand'è che non vinceva una sega? 15 anni? ...
rossi andò alla yamaha nel 2004, terza stagione della motogp. l'ultimo titolo della yamaha lo vinse rainey nel 92, 12 anni prima. nel 93 vinse schwantz con la suzuki e poi fino al 99 sempre la honda, prima 5 titoli consecutivi con doohan, e poi criville. nel 2000, primo anno di rossi in 500, il titolo lo vinse kenny roberts jr. su suzuki. poi 2001, 2002 e 2003 tre titoli consecutivi di rossi, il primo in 500 e gli altri due in motogp, sempre con la honda.
infatti dopo cia ite biaggi e ha smesso ...
l'ultimo titolo della honda non è di rossi, ma di nicky hayden, nel 2006. a mio giudizio meritò di vincere quel titolo. pur vincendo solo due gare, fu molto costante, non fece errori e andò quasi sempre a podio. l'unica battuta d'arresto pesante l'ebbe in portogallo, quando pedrosa lo stese cercando di andare a riprendere rossi che scappava. ma poi a valencia, ultima gara, rossi andò a terra consegnando il titolo ad hayden.
e cmq che vinceva solo lei lo dici tu, e se se lo sono presi è perchè era un fenomeno, che aveva già vinto prima in 125 e poi in 250, altrimenti si sarebbero presi biaggi no?
sicuro che lo dico io?? che rossi fosse un fenomeno lo so anch'io, sei tu che dici che biaggi è un cancello. e infatti la honda nel 98 prese biaggi in un team privato in 500, dopo che con loro aveva vinto l'ultimo dei suoi 4 (QUATTRO) titoli in 250: i primi tre con l'aprilia e l'ultimo con la honda. sai come finì la prima gara? vittoria, pole position e giro veloce in gara: il weekend perfetto. perse il titolo (alla prima stagione) per un'interpretazione piuttosto parziale del regolamento in spagna. e comunque la honda puntava su doohan, che era pilota ufficiale e dominava il campionato da anni. poi andò alla yamaha. ma la honda prese prima biaggi che rossi.
non con la honda... so io che dico che biaggi non sa guidare (cosa ca nzo mai dett) oppure sei tu che stai dicendo che V. Rossi non sà guidare? ...
con la honda era troppo facile. e infatti, come ti ho detto, sul dritto chiudeva il gas. rossi sa guidare eccome, ma non credere che sia uno che guida sopra ai problemi: quando ha qualche problema si lamenta esattamente come biaggi. l'unica differenza è che lui si mette in mezzo a quelli che sbagliano, biaggi no, e per questo si è tirato addosso l'odio della honda e l'antipatia della gente. ma fidati che se uno qualunque di noi sapesse andare in moto un decimo di come ci sa andare biaggi, quello non starebbe qui, ma anzi, correrebbe in motogp.
e ci credo erano sempre stati primi, poi arriva pinco pallino che gli dice che devono cambià la moto ...
i piloti non sono tutti uguali, ognuno si prepara la moto secondo le sue esigenze e secondo il suo stile di guida. manco questo sai, ti devo spiegare pure che le moto hanno due ruote o almeno a questo ci arrivi? tant'è vero che il più grande pilota della storia della F1, schumacher, quest'anno va male, e sai perchè? perchè non si trova a suo agio con le gomme anteriori, che sono diverse da quelle di 4 anni fa. o è un cancello pure schumacher?
capirai, ha vinto un campionato dopo 4 anni
primo anno, con la suzuki, un team non ufficiale, anche se il riferimento per la casa. lo stesso team che quest'anno gli ha dato filo da torcere fino a imola, ma che senza il supporto diretto della casa, che ne se sbatte le palle, non può vincere, e infatti ha vinto il titolo solo nel 2005 con corser e una moto che faceva paura anche nella versione di serie.
secondo anno, una ducati clienti e un infortunio che gli ha pregiudicato la stagione dall'inizio. e comunque anche lì, team clienti, quindi poca ciccia.
terzo anno, l'aprilia, moto ufficiale, ma appena uscita sul mercato e al primo anno in SBK. eppure ha fatto una signora stagione e si vedeva che la moto era competitiva.
quarto anno, questo, una stagione della madonna.
e ti dico un'altra cosa: quando biaggi è arrivato in 500 aveva vinto già 4 titoli. pedrosa ne aveva vinti 3, di cui 2 in 250 e uno in 125. solo lorenzo 2, come rossi, ma entrambi in 250.
rossi è il più forte, ma biaggi non è il fermone che dici tu, e gli avversari che ha oggi, stoner, lorenzo e pedrosa, sono altrettanto forti. dovresti parlare meno da tifoso, e con un po' più di occhio clinico. e comunque, tutte ste chiacchiere con rossi ecc ecc, non c'entrano un caSSSSo.
mk

e tu si lu terze, sennò a gne li fì sapè

Mo te lo dico, era meglio se fosse rimasto con 7 commenti...

almeno abbiamo rinvigorito un pò il post

mk

biaggi stava alla yamaha, che erano 10 anni che non vinceva una sega
e pecchè quando c'è andato rossi da quand'è che non vinceva una sega? 15 anni? ...
rossi stava alla honda, che erano 10 anni che vinceva solo lei
infatti dopo cia ite biaggi e ha smesso ... e cmq che vinceva solo lei lo dici tu, e se se lo sono presi è perchè era un fenomeno, che aveva già vinto prima in 125 e poi in 250, altrimenti si sarebbero presi biaggi no?
poi rossi è andato alla yamaha, e lì ha dimostrato il suo valore, non con la honda
non con la honda...

mentre invece la honda gli ha detto che la moto andava bene così e l'hanno buttato fuori dalla motogp
e ci credo

e lui se n'è andato a vincere in SBK
capirai, ha vinto un campionato dopo 4 anni

Mi spiegate cosa c'entra ora questo teatrino o presunto tale, con la vittoria del mondiale di Biaggi? Certo che non avete proprio un cazzo da fare...

parl dell'Inter?? zio tu mi ti parlà di bambole gonfiabili e i aia parlà dell'Inter?

biaggi stava alla yamaha, che erano 10 anni che non vinceva una sega. rossi stava alla honda, che erano 10 anni che vinceva solo lei. si, mi basta.
poi rossi è andato alla yamaha, e lì ha dimostrato il suo valore, non con la honda. biaggi alla honda ha fatto il grave errore di pretendere che la moto si adattasse alla sua guida (strano per un pilota, eh?), mentre invece la honda gli ha detto che la moto andava bene così e l'hanno buttato fuori dalla motogp. e lui se n'è andato a vincere in SBK.
ma dire che biaggi è uno che non sa guidare....
e dire che la SBK è un campionato amatori....
fa na cosa, parl dell'inter

tò:

allora, biaggi stava alla yamaha, e si lamentava sempre che la sua moto era una merda e che valentino vinceva perchè aveva la honda, valentino lascia la honda e prende la yamaha, e vince altri 4 titoli di campione del mondo, mentre biaggi passa alla honda, e non vince un cazzo, basta e avanza penso
com'è, quello che ti fa comodo lo sai e quello che non ti fa comodo non lo sai? la prima vittoria di rossi, si è caricato una bambola gonfiabile sulla moto al giro d'onore. e da là sono iniziati i casini. biaggi non ha mai detto che rossi non sapeva guidare, ma che con la RC211V era molto più facile. ed era vero: mi ricordo un sacco di gare in cui quando facevano gli on board camera, si sentiva rossi che chiudeva l'acceleratore in rettilineo. li prendeva per culo a tutti.
e sulla moto, che quella di rossi era sempre meglio della sua.....
vabbò questo non lo so ma in ogni caso biaggi rompeva mettendola sulla capacità di guida
ha ite a la yamaha e na vind atre quattr

e quando rossi festeggiava le vittorie con la bambola gonfiabile dicendo che era meglio della sposa di biaggi, anni prima di quello che hai detto tu, chi è che rompeva il cazzo?
------------
Editato da Ziomitch il 29/09/2010 alle 18:32:10
quando biaggi diceva che rossi vinceva perchè aveva la honda?????? chi è ca rumpè lu cazz? poi s'è visto gna ite a finì

regolamenti diversi, ne hai sentito parlare? è come parlare di F1 e WTCC: prototipi contro derivate di serie, eppure le derivate di serie, pur con quel grosso handicap sono vicinissime ai prototipi.
veramente è rossi che ha sempre rotto i coglioni, biaggi è uno che si è sempre fatto i fatti suoi. e te lo dico io, che a biaggi non lo posso vedere.
e che cazzo c'entra?? le sbk hanno 20 cv in meno, freni in acciaio, pesano 20 kg di più.....
appunt.. l'hai data tu la risposta
c'entra perchè biaggi è vend'ann ca i iett velen ngoll a valentino rossi, rossi di qua, rossi di là, la mia moto qua la mia moto là, e quest'utlimo essendo un signore, al suo livello non c'è mai calato, unica risposta: i titoli
e che cazzo c'entra?? le sbk hanno 20 cv in meno, freni in acciaio, pesano 20 kg di più.....però stranamente (quotando divo

i tempi... lo sai che le motogp 800 fanno tempi che le motogp 1000 si sognavano? e lo sai perchè?
chi fa i miglior tempi la spbk o la motogp?
si, ma che c'entra rossi?
ah, la SBK campionato amatori un paio di palle

divo io so solo una cosa, da quand va ngir biaggi? i iev ancor a le medie, inizi anni90? so vent'anni ca fà la cummedie e romp lu cazz, e na mai fatt nu cazz, a differenza di rossi che invece lu cazz ne l'ha mai rott e i titoli si so sprecati, mo siccome ha vint su campionat amatori i m'avess inchinà? scudd a me divo, l'unica cosa bon di cussù è ca stat nghe anna falchi

------------
Editato da El Treble il 29/09/2010 alle 18:10:17
perchè lo sportivo l'ha fatto una sola volta e ha pagato per quello che ha fatto. a te non sta bene che abbia pagato poco, ma gliel'hanno permesso. devi prendertela con l'agenzia delle entrate. un politico, specie in italia, che ruba, lo fa sistematicamente, metodicamente, e anzi si inventa ogni modo possibile per rubare sempre di più.
ah, i migliori piloti al mondo sono italiani, i migliori politici al mondo no.
el treble, si vede che di motori ci capisci...

il campionato dei ritirati ha vind biagge

------------
Editato da El Treble il 29/09/2010 alle 13:29:41
ti trovo un contatto di rossi, tu gli scrivi una bella lettera e se ti risponde vediamo che dice.
ma magari, ne sarei lieto.
che palle sta storia
se fai morale ad un politico perchè ruba, perchè non ad uno sportivo?
ma dico io, se non sapete nemmeno cos'è una moto, perché dovete commentare per forza?
alla superbike ci stanno solo gli scarsoni e i pensionati che in motogp non vincerebbero manco una gara

------------
Editato da El Treble il 29/09/2010 alle 02:25:08
E allora, che vi sia simpatico o no, siate onesti di testa, e applauditelo. Tutti, insieme a noi.

invece delle cazzate che dice lorenzo per provocare rossi, leggete cosa dice un giornalista famosissimo, stra-tifoso di rossi e che a biaggi lo sopporta poco e male.
Ciao a tutti. Biaggi campione del mondo SBK con l’Aprilia è una gran cosa da tutti i punti di vista. Ve lo dice uno che ha da tanti anni poca sintonia con lui pur avendo condiviso un mucchio di cose: a partire dai boy-scout (ho fatto delle cantatine con Max, ricordando la nostra adolescenza con il cappellone e i pantaloni corti di velluto blu) fino al segno zodiacale (pessimo, cancro) e a molti fine settimana sulle piste del mondiale (gli ho regalato anche una bandiera a scacchi, fregata personalmente alla direzione gara di Barcellona dopo una sua vittoria). Eppure vi ripeto che è una gran cosa, anzi una cosa immensa, e sarebbe bello che lo capissero tutti i motociclisti, invece di polemizzare con progressiva violenza ogni volta che si parla di Biaggi. O di Rossi.
La retorica non mi piace e non ne farò. Non starò qui a dire della fierezza di essere italiani perché anzi recentemente invidio i tedeschi e i francesi, stanco di vivere in questo Paese che va a puttane tra le chiacchiere insulse di politici (e industriali, e giornalisti, e magistrati ecc. ecc.) che non fanno il loro dovere. Fiero di Aprilia sì, fiero di Giovanni Sandi e dei suoi tecnici, da Ivano in avanti, che sono l’anima di questa stagione, certo; fiero di Gigi Dall’Igna che è un mio amico prima che un grande ingegnere e manager.
Soprattutto fiero di Max. Perché anche se non mi è così simpatico, anche se non mi piace quando perde e non mi è piaciuto del tutto neanche a Imola quando ha vinto (con quella prima gara e con quella maglia un po’ così) resta un grande fenomeno. Ha fatto trentanove anni a giugno, corre ad altissimo livello da vent’anni. Metà della sua esistenza a correre e anche a vincere. Non proprio tutto quello che poteva vincere, ma quasi, e comunque vincendo tanto. Spesso anche sbagliando, protestando, mentendo come mentono tutti i piloti; però senza mai nascondersi: a testa alta di fronte al pubblico, a testa bassa in pista. Limiti e qualità, debolezze e meraviglie: tutto in vista.
Ha sempre guidato bene e continua a farlo. Il più bello da vedere, e quando tutto è a posto forse il miglior stile in assoluto della storia della moto. Certe volte sembra che vada a spasso per come è composto sulla moto, e poi guardi il cronometro e ti stupisci. Che passo. E guardate che fare due partenze al giorno è duro per tutti: se Max è risuscito a vincere il titolo, e con fior di doppiette strepitose, significa che è stato anche molto tenace nel mantenersi in forma fisicamente.
Senza contare la forma mentale e la motivazione. Lui ha dovuto ingoiare un bel po’ di rospi, nella vita: ha subìto qualche perdita da bambino, ha patito alcuni avversari tosti da grande, qualche moto mal messa e qualche squadra scarsa, persino qualche interpretazione regolamentare troppo parziale. Magari è andato anche in crisi, ma si è saputo ritrovare sempre. E’ un vero fenomeno. Ve lo dice uno che non è un suo amico intimo. E allora, che vi sia simpatico o no, siate onesti di testa, e applauditelo. Tutti, insieme a noi.
Nico Cereghini, www.moto.it
che palle sta storia. ate, fà una bella cosa: ti trovo un contatto di rossi, tu gli scrivi una bella lettera e se ti risponde vediamo che dice.
comunque rossi corre in GP ed è migliore. biaggi corre in SBK ed è il migliore. mi spiegate che cosa c'entrano l'uno con l'altro? è come parlare del milan e del siena.
evasore fiscale?????FA BENE.....

evasore fiscale??? fa bene...
pero perche Biaggi vive a Montecarlo??? per pagare le tasse in Italia???

p.s.
rinnovo i complimenti a Biaggi
ehehe...è dovuto andare in superbike per vincere qualcosa!!!!
complimenti
pero non capisco tutto questo astio contro Rossi
Perchè è un evasore fiscale, è un privilegiato e il suo sconto è uno sberleffo allìonestà e all'integrità dello stato.
bravo Biaggi ..... complimenti anche all´aprilia......
pero non capisco tutto questo astio contro Rossi ......perche e dell´Inter???

oppure perche........
1996 - 9º classificado em 125cc (Scuderia AGV Aprilia) (Primeiro Mundial de V. Rossi)
1997 - Campeão Mundial em 125cc (Nastro Azzurro Aprilia)
1998 - 2º classificado em 250cc (Nastro Azzurro Aprilia)
1999 - Campeão Mundial em 250cc (Aprilia Grand Prix Racing)
2000 - 2º classificado em 500cc (Nastro Azzurro Honda)
2001 - Campeão Mundial em 500cc (Nastro Azzurro Honda)
2002 - Campeão Mundial em MotoGP (Repsol Honda)
2003 - Campeão Mundial em MotoGP (Repsol Honda)
2004 - Campeão Mundial em MotoGP (Gauloises Fortuna Yamaha)
2005 - Campeão Mundial em MotoGP (Gauloises Fortuna Yamaha)
2006 - 2º classificado em MotoGP (Camel Yamaha)
2007 - 3º classidicado em MotoGP (Fiat Yamaha)
2008 - Campeão Mundial em MotoGP (Fiat Yamaha)
2009 - Campeão Mundial em MotoGP (Fiat Yamaha)

patetica esultanza in stile GDF (scusate, Rossi).

infine, visto che ho nominato Lorenzo, leggetevi questo

Tutto bellissimo, eccezion fatta per la patetica esultanza in stile GDF (scusate, Rossi).
------------
Editato da Atelkin33 il 28/09/2010 alle 12:29:09
che asino. invece di godersi la vittoria, ancora a fare polemiche. so 5 anni che non ci corre più, basta.
dopo il trionfo: domanda del giornalista "Max, ti manca la MotoGP?"
risposta "no, non mi manca... forse è Biaggi che manca alla MotoGP!"

Grande Max...

DAI CORSAROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

non ci speravo + in un titolo

concordo. Grande stagione, grande aprilia, grande biaggi.
Dispiace molto per haslam, perdere il titolo così non è bello e ha dimostrato anche lui di meritare la vittoria.
Un nuovo titolo per l'aprilia, la casa più titolata al mondo.

MAX BIAGGI PRIMO ITALIANO CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE

Nuova reply all'argomento:
NELLA STORIA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui