Messaggio del 02-03-2008 alle ore 19:51:17
Cioè spero che non sia colpa loro, altrimenti vado alla pinetina a prenderli a calci in culo ci vuole un INTER LABBBBB
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 14:39:48
dai,tutte le squadre hanno una flessione,mo ancora di piu',grazie al pisello,si sono gia' fatti na freca di partite...mica sono robot...piuttosto riflettete sui numerosi infortuni
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:43:27
è antipatico da morire, ma mi piace tantissimo vederlo in campo. spero ovviamente non col il liverpool, così vi andate ufficialmente a pesare.
resta il fatto che l'inter ha un grosso problema, oltre mancini: lo staff medico.
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 22:16:10
mamma mia.......in ogni post......ci sta sempre qualche castoretto
mò....siamo ibra dipendenti........perche cambiassio,figo,stankovic,etc.etc.etc, giocano in un altra squadra....mettici pure cruz.....e stiamo apposto..........
ma jetev a fà nu joint arret a pechin............cusci v'àrilasset nuccon....
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 14:48:11
E guarda un pò....Ibra sta male e l'inter non macina come prima.... l'ho sempre detto... altro che Mancini, la rosa, il gruppo, il gioco, i campioni, gli arbitri.... quella squadra è Ibra dipendente
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 14:22:44
non sembravano cosi'preoccupanti le condizioni di Ibra,oltre al fatto che c'e' divergenza tra la reale entita'dell'infortunio,tra semplice infiammazione e tendine bucato.
Fatto sta'che troppe sono le partite...e troppi gli infortuni,come conseguenze:si gioca per le tv
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 14:18:36
Ha un buco nel tendine rotuleo, sta male da tempo, dovrà operarsi e non si sa quando rientra.
Moratti per l'anno prossimo deve preparare una rosa di 60 giocatori..