Sport

NESSUNO HA PIU' VOGLIA.......
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 21:46:40
.....di parlare della Virtus Lanciano ...sono sincero, io sono un po' deluso di questo campionato visti i punti che ci separano dai play off (sono 5; l'Atletico stà vincendo), però sono anche consapevole che le squadre che ci precedono sono un tantino più forti e giocano soprattutto un bel calcio, o meglio, l'allenatore le fà giocare bene...
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 22:24:23
Ma perchè non vi affilate tutti fuori dalla sede della Virtus e vi fate fare una selezione come prossimo allenatore??
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 22:39:14
io non voglio fare l'allenatore e nè ho la presunzione di poterlo fare, faccio delle constatazioni..se l'etre squadre jochene meglio la colpa non sarà mica dei tifosi del lanciano!...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 01:26:54
E pensi che la colpa sia solo dell'allenatore?? Io leggo qui che molti si credono più tecnici di chi sta li ora, o di chi c'era prima e prima ancora (eppure non penso che sono andati a Coverciano a fare il corso)... ma bisogna per forza vincere per essere tifosi di una squadra?? Bisogna per forza criticare sempre?? Bello fare il tifoso a convenienza...è come quando fino a 5 anni fa l'inder nin se la cachè nisciun...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 08:04:32
mo ve lo dico e poi non scrivo più, il vero problema da tre anni a questa parte della virtus è turchi...
fino a quando lu marite della presidentessa gioca nella squadra di famiglia che è anche proprietaria della società, la proprietà, lu presidente e presidentessa sono sempre condizionati da tale fattore nel prendere iniziative e decisioni, questo non significa cambiare sempre l'allenatore, o cambiare direttore sportivo e risolvere il problema, non c'è distacco e separazione nei ruoli, se li jucature devi prenderli a calci nel culo prendi a calci nel culo anche tuo genero o tuo marito???
ma quesse è nu pazziarelle o qualcosa di diverso?
fatto stà che anche per quest'anno metto da parte il mio abbonamento e la mia passione, forse cià risinteme l'anno prossimo se non ho niente di meglio da fare.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 08:41:58
Da qualche partita sto facendo purtroppo come te...
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 10:57:41
Fuori finalmente ci si arrivate,quisse s'accaTTATE lu Lanciano pi da nu pazziarele a lu ienere pi falle iucà,visto che non giocava da nessuna parte
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 14:41:27
cmq non è male turchi dai !
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 15:54:15
Compà si vede che lo stadio lo vedete col binocolo...turchi sta facendo un signor campionato e l'anno scorso anche...ma perchè sto scaricabarile?? la colpa è di Turchi, di leone, dei maio, dell'allenatore...mo ve lo dico io di chi è la colpa: DEI TIFOSI!! ma non quelli presenti, quelli assenti!! uno stadio vuoto non aiuta di certo una squadra in difficoltà, se poi quei pochi che ci sono (e a sto punto lo dico, tranne gli ultras e gli "adepti" curvaioli") già dal primo minuto iniziano a dire male a prescindere non si va da nessuna parte!!

basta co sta mentalità del cazzo, il lanciano si sostiene anche se ultimo in classifica, se poi uno vuole la soluzione più facile sai che fa?? scappa, o per meglio dire non viene più, non presentandosi più il problema (secondo lui) è risolto......non è così e non si risolvono così i problemi!!

onore a chi ancora sotiene il LANCIANO nonostante tutto!!
E mo putete dì quelle che cazze ve pare ma la verità è questa!!
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 16:33:22
ultras io sono completamente in accordo con te.
Io vado allo stadio e tifo lanciano dal primo all'ultimo minuto, e spesso quando perdiamo è anche perchè l'avversario a volte è più forte.
Per quanto riguarda di chi è la colpa... Ecco la mia risposta... la colpa non è di nessuno perchè non esiste nessuna colpa. Noi Lanciano stiamo facendo un campionato di vertice. Si può fare meglio, io mi auguro di fare meglio, ma sono anche cosciente del fatto che è difficile fare meglio. Del resto questo è forse il secondo campionato ad alti livelli (siamo fra le prime 8 dall'inizio del campionato) della storia del Lanciano.
Il problema è che siamo diventati presuntuosi... Facciamo la 1 divisione, siamo fra le prime 50 squadre d'Italia ma non siamo in grado di comprendere questo. La squadra si tifa solo quando vince (anzi nel caso del lanciano neanche quando vince... mica stiamo ultimi). L'unica colpa che imputo ai Maio è di aver convinto una piazza come Lanciano che noi siamo obbligati a fare i play off o addirittura a fare primi. Sono convinto che se il Lanciano avessa andà alla serie A e si qualifica per la Champion league il lancianese criticherebbe perchè nin seme vinte lu scudett.
Inoltre consiglierei a tutti di andare allo stadio meno incazzati e vogliosi di dire male ai propri giocatori al primo errore, e di pensare a tifare, inzummare e divertirsi.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:13:58
Ci sarebbero tante cose da dire...ma oggi ne me ne te!!
Ultras 25 a 20 anni ragionavo anche io come te,poi col passare degli anni si inizia a guardare entrambi le facce della medaglia e questo non so se è un bene.
Ricordatevi....la colpa è di tutti.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 21:24:42

Il problema è che siamo diventati presuntuosi... Facciamo la 1 divisione, siamo fra le prime 50 squadre d'Italia ma non siamo in grado di comprendere questo. La squadra si tifa solo quando vince (anzi nel caso del lanciano neanche quando vince... mica stiamo ultimi).

la soluzione più facile sai che fa?? scappa

Le chiacchier se li port lu vend....ci vogliono i fatti, mica le prugnette!!

Ci sono piazze messe peggio di langiano, più piccole di langiano ma orgogliosi e fieri della squadra che rappresenta la propria città alle quali dovremmo specchiarci!!!
Messaggio del 16-03-2011 alle ore 12:54:48

Il problema è che siamo diventati presuntuosi... Facciamo la 1 divisione, siamo fra le prime 50 squadre d'Italia ma non siamo in grado di comprendere questo.

Gran bella soddisfazione essere tra le prime 50 squadre in Italia .......!!!!!! mettiamoci sul petto una medaglia con suscritto 50.

Per quanto riguarda la "presunzione" possiamo essere, anche in questo caso, contenti perchè siamo in ottima compagnia......... es. i giocatori...
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 01:53:27

onore a chi ancora sotiene il LANCIANO nonostante tutto

Nuova reply all'argomento:

NESSUNO HA PIU' VOGLIA.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)