Sport

NFL...
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 17:06:16
Ho visto il XLII Superbowl ieri sera con una "leggera" differita, assolutamente inconsapevole del risultato...

E vi dico che è stato magnifico. :0)

Una partita con grandi difese, non molto spettacolare in senso stretto, ma godibilissima... :0)

Complimenti ai Giants per averci creduto fino all' ultimo, ma soprattutto alla loro difesa per aver retto così bene agli assalti della squadra dei (quasi) record. :0)

Che nello ogni tanto poter assistere a uno spettacolo sportivo degno di questo nome...

Del resto, noi abbiamo il pallaUne... Perché lamentarci... :0|

Saluti
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 22:39:07
visto il film anche io...E' uno sport davvero magnifico...
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 22:32:13
Kaiser...ti ringrazio per la segnalazione...ma è tutto già acquisito,registrato e sopratutto memorizzato
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 20:18:19
ieri mi sono visto "Imbattibile" un film basato sulla storia vera di Vince Papale degli Eagles di Filadelfia, a voi amanti del football americano ve lo consiglio vivamente
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 19:23:20
Brady merita rispetto comunque
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 19:08:31
Finale a sorpresa...la vittoria inaspettata dei subquotati GIANTS...17-14 svanito nel nulla il tentativo di record che i PATRIOTS avrebbero portato a casa nel caso in cui si fossero "aggiudicati" la finale.non è stato così...
il quotatissimo Brady ha preso tante di quelle rasolatengulo che botte...e da QB vi posso dire che dopo quelle mazzate fai fatica a riordinare le idee

Nuova reply all'argomento:

NFL...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)