Messaggio del 27-10-2005 alle ore 01:15:40
La Juve è superiore,contro il Milan male che gli va fa X e il campionato è finito.Io sono sempre antiJuve,perchè vince anche quanto non lo merita,ma quest'anno non c'è storia,è troppo più forte.Cmq se non vince la Champions mi farà molto piacere,vai Mourinho facci sognare.
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 11:48:52
mi sembra che arrivare a 9 vittorie di fila, le ultime delle quali ottenute applicando una forte turnazione fra i giocatori, sia davvero qualcosa di grande e di cui va dato atto ad un grande allenatore come Fabione Capello, in testa alla classifica da quando ha messo piede alla juve: unico.
ieri sera mancavano buffon, thuram, zebina, vieira, camoranesi e ibrahimovic; con un po' di fortuna è arrivato un 2-0 alla sampdoria che neppure io mi aspettavo.
mi sorprende vedere il milan lì, a soli 5 pt (2 persi ad ascoli) nonostante non giochi come gli anni scorsi: è evidente che quest'anno ancelotti punterà tutto sul grandissimo potenziale offensivo della propria squadra, mentre la difesa ha un'età media veramente imbarazzante...
dell'inter mi fa rabbia solo l'approccio alla partita, specchio della immodestia e della vanagloria del proprio allenatore: 2 volte è entrata in campo SICURA di vincere, come se avesse di fronte il minibar...ed invece ha preso 6 pappine fra palermo e roma.
a torino con la juve s'è presentata spavalda, per vincere....
ad oporto...booohh...che cacchio di formazione era
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 11:24:11
ve lo già detto una volta, la juventus vincerà la coppa campioni quando questa si giocherà tutta in italia con arbritri tutti italiani, quindi, MAI!!!!!