Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:42:57
ja che pesante che sei wa
x te conta solo il risultato poi come giocano tu chi ni si,sti chius dentr a l'agenzia ippica o a la cas sopr a la poltron
sono contenta lo stesso,visto il goal annullato e l'ottima prestazione della squadra,se nn fosse per quel corvo nero(vaffanculo)dell'arbitro avremo pareggiato ma meritato anche la vittoria,capito gufo
e oggi a lu stadio tinè pure appiccià a botte nghi nu vecchiarell ca dicè male a lu langian in curva
pharlap le tue chiaccheire sbuciate sorbitanno effetto su di me solo se ti vedro dentro lo stadio a fa un coro,se no si sol nu quaqquaraqua bon a scriv a lu pc
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:12:22
smorfiosetta,io andavo a vedere il Lanciano alla tribuna centrale quando tu ancora neanche eri nata.....ma dopo qualche anno ho lasciato perdere perchè mi ero reso conto dell'inutilità della nostra squadra......e capiterà anche a te.
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:19:47
fraffosetto
io seguo il lanciano da 10 anni,da tribuna con papà,distinti e ora curva centro e nn mi stancherò mai perchè pure se va in eccellenza per me vale sempre la pena di sostenerla,rappresenta anche essa la nostra città...
e dapo la ente gne te ca si fa lu svelt ca prim jev a lu stadj mo nn val niente perchè sta a la cas assittat a la poltron
fatti nn pugnette!!!
e sempre forza lanciano,forza ragazzi e w i nsotri colori
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:22:36
Inutilità di sostenere la squadra della tua città? Se per te è inutile, risparmiati le lezioni a chi invece ritiene un DOVERE ed una passione RAPPRESENTARE la nostra CITTA'.
P.s. N'ti preoccupà che se nirvanella fosse nata ai tuoi tempi te la trovavi a fianco...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:23:47
Inutilità di sostenere la squadra della tua città? Se per te è inutile, risparmiati le lezioni a chi invece ritiene un DOVERE ed una passione RAPPRESENTARE la nostra CITTA'.
P.s. N'ti preoccupà che se nirvanella fosse nata ai tuoi tempi te la trovavi a fianco...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:25:59
è scandaloso come questi microbi di oggi non rispettino gli uomini di mondo......comunque la poltrona è comodissima,così non ho il sedere sformato come il tuo......
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:29:27
Forza Lanciano ora e per sempre Mi raccomando ai tirapiedi quando si vince qlk campionato o qlk grande partita tutti pronti a salire sul carro del vincitore
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:33:59
balilla prima di giudicare il mio culo guardati il tuo
e citta di merda vallo a dire ai tuoi concittadini chietini
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:45:52
vabbò lu cazz squa...aecc ci stà chi ci mett lu cor,e sa gente ca ci s'impegn s'adà arispettà pure se te 10 anni
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 19:38:25
veramente sei tu che mi stai levando letteralmente l'anima con sta cazzo di Nirvana.....con le descrizioni particolareggiate delle tue intenzioni.....che pedofilo!!!1
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 19:44:34
ma quello era il regalo x te!!! ------------------------------------------------- Editato il 19:45:01 09/01/2005 da Adonai
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 22:29:17
noi tifosi del lanciano ogni tanto perdiamo.....VOI tirapiedi siete perdenti e delusi dalla vita......il N°1 e'phar lap che alle 17:24 era davanti al PC.... "comprati" una donna che hai ben altro da fare.... balilla non ti offendo perche' non ti conosco.....cmq io sono lo scemo che vedi sul NIK....
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 22:46:28
Maramè io ero qui per vedere una corsa in Irlanda,addò mi so iucate li solde di l'etre lascia perdere lu cumprà o non cumprare ca tu nin ci na rientre niente in nessuna delle 2 cose,mo avessama fa ca si scite inn campo pure tu,mo saccie i
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 22:54:46
cMQ MARAMè SE C'è UN DELUSO DELLA VITA MI SA CA SI TU,PERCHè IO FACCIO TUTTI I GIORNI QUELLO CHE MI VA DI FARE,TU QUELLO CHE DEVI,E INFATTI QUANDO UNO TE LO DICE TI RODE,E NIN SI CAPITE CHE è PIù BELLO FARE QUELLO CHE FAI TU,NON QUELLO CHE FA QUALCUN'ALTRO Maramè,NIN PINZà ALLU LANCIANO,vedi di crescere-------------------------------------------------Editato il 23:12:55 09/01/2005 da phar lap ------------------------------------------------- Editato il 00:06:00 10/01/2005 da phar lap
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 22:59:48
Poi Maramè,quando intervieni su qualche mio post cerca di non essere offensivo,visto che tra noi non c'è simpatia,per lo meno da parte mia non c'è sicuramente,che poi se io comincio vado a ruota libera,e con te non vorrei farlo per rispetto verso altre 3 persone,e tu lo sai,quindi quando intervieni non cercare di essere offensivo,fa come io ho cercato di fare fino ad ora con te.Nel senso di prima che tu uscissi dai binari.
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 07:59:53
pharlap non ti ha offeso mramè,n te la prendere per cosi poco..
maramè la domenica ha minut a lu stadj,si interessa...tiene alla squadra dela sua città e non deve crescere più!!!
comunque dimas mo mi devi spiegà chi è so gruppo anti nassiMA SE SI SOL CHE TU
nn vieni allo stadio perche sta pieno di fraffosiperciò che ne saiche stà a fa nassi...è uno dei migliori in campo,corre a più non posso,ora per affiancare soncin stà facendo ancora meglio degli altri anni,tutta la curva lo acclama,nessuno più lo fischia...
appoggia la palla e fa fare goal,sostiene la squadra ed è quello da rispettare di più!!!!
sei rimasto da solo a dirgli malepovero stupido,non vieni in curva,nn vedi le partite e segui ancorala moda di dire male al capitano
ma va a coj la pimmador
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 15:02:52
phar lap.....tu puoi andare ha ruota libera solo di una cosa........anzi gia' ci stai....,poi ricorda che quelle tre persone je' sanghe me'.....mo avessema fa'..... poi per quando riguarda il crescere....da quando il nostro rapporto e' diventato come quello di (RUDY e CAPPELLINI)cioe' bello x me,misa' che qualche passo avanti l'ho fatto.....(per te puo' essere sempre il contrario...no problem.)ma le opinioni dei miei genitori sono quelle che contano x me.....visto che ha capodanno sei stato li' senza fa nom....(il tuo discorso e' tornato fuori visto che sei stato con i "miei nipoti") senno' chi ti pensa......POI...il post e' aperto ha tutti....senno' fallo a pagamento cosi' ti giochi una tris in piu'.....mo scriv quell ka vu' ka quand ne set a set KAKETE compreso Kabuto che il prossimo anno andrai in serie B.....pero' devi vincere sul campo(non sara' facile visto che il vostro amico Carraro vi vuole molto bene) senno' ci pensa S.DIEGO
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 15:33:39
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!!!!!!!!!!!!!
l' s.s. lanciano e motivo di orgoglio x tutti i lancianesi!!!!!pero rispetto anche chi i vo tira li pit....ognun po fa quell ca si send d fa!!!!forza lanciano!!!e onore alle persone come marame' che seguono il lanciano da quando giocava col montorio!!!!!(e io ne sono testimone)se tutt i tifosi fossero come marame' ariess a lustadi pur ii!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 20:25:15
Maramè,forse non mi sono spiegato,io ti ho detto solo che quando intervieni su un mio post non devi cercare di offendermi,come io faccio con te qui su,tipo usare espressioni deluso della vita etc..etc...Chi ha mai detto che non puoi intervenire,anzi mi ci diverto(senza offesa)ma io non ti voglio offendere perchè una parola tira l'altra e poi mi potrebbero uscire dalla bocca delle frasi di cui poi mi pentirei,ma non per te,per tutti gli altri.Penso di essere stato chiaro,poi se non lo vuoi capire diglielo a chi sai tu che non è stata colpa mia.
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 07:52:16
nassi x sempre con noi
grande capitano...personalemente lo applaudivo anche quando 3000 persone gli fischiavano...l'impegnodi un giocatore nn si vede da una poltrona,ma andando all stadio ma anche agli allenamenti
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 21:21:07
kabuto.....intanto domenica hai fatto una bella pisciata a Pesaro... ultima in classifica.......ti vedo bene zitti zitti piano piano chi non salta
e' napoletanooooozitti zitti piano piano chi non salta e' campanooooo
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:25:41
Secondo i soliti ben informati..le cosidette "voci di corridoio"..e fonti attendibili..il Lanciano si sta preparando a cambiare il comando societario..è noto infatti i continui litigi tra la signora Angelucci ed il figlio presidente Riccardo..la prima a voler continuare l'opera intrapresa dal grande marito EZIO..il secondo intento sempre più a voler cedere la società!
..le stesse fonti rivelano la cessione oggi di un calciatore lancianese..e l'acquisto di cacliatore dalla fiorentina..si sà x ora solo la sua città di nascita credo Taranto!
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 21:00:55
AQUILANTI UNO DI NOI....... ------------------------------------------------- Editato il 21:02:20 12/01/2005 da maramè
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 21:06:32
kabuto.....il napoli ha pisciato pure con i campioni che ha comprato giorni fa'...........tanto gia' lo so' tanto gia' lo so' segna CALAIO' Pesaro e Fermo 2 punti buona media.....