Sport
nn è giusto...
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 18:03:52
si si, le palle ce le dà l'uliveto, sono di cuoio, e anke abbastanza decenti!
si si, le palle ce le dà l'uliveto, sono di cuoio, e anke abbastanza decenti!
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:15:44
...verissimo...cominciamo (e chi lo fa gia' continui...) a votare seriamente...e...LE PALLE CACCIAMOLE STASERA IN CAMPO!!!
-Taz-
...verissimo...cominciamo (e chi lo fa gia' continui...) a votare seriamente...e...LE PALLE CACCIAMOLE STASERA IN CAMPO!!!
-Taz-
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:12:33
AIUTO!!!
AIUTO!!!
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 14:29:20
se fossi in te non darei molte lezioni di vita!!!
N.B. GUARDA QUANTE FACCINE C'HO MESSO!!!!!
se fossi in te non darei molte lezioni di vita!!!
N.B. GUARDA QUANTE FACCINE C'HO MESSO!!!!!
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 09:18:00
trippa poi c'è da dire un altra cosa, cioè che ci stanno le persone che votano a cazzo di cane, danno i voti a casaccio e per simpatia, non li danno per l'effettivo valore di gioco. quindi DATE I VOSTRI VOTI IN MODO ONESTO; PER UN MAGGIOR RISULTATO DELLE PARTITE.
trippa poi c'è da dire un altra cosa, cioè che ci stanno le persone che votano a cazzo di cane, danno i voti a casaccio e per simpatia, non li danno per l'effettivo valore di gioco. quindi DATE I VOSTRI VOTI IN MODO ONESTO; PER UN MAGGIOR RISULTATO DELLE PARTITE.
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 02:52:32
Trippa, ti si deve sempre spigare tutto!!!
Trippa, ti si deve sempre spigare tutto!!!
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 21:30:50
Te lo spiego subito trippa
Non possiamo sapere se una persona ci sa fare o meno se non ha mai giocato con noi; per questo motivo, assegnamo all'inizio 2.5 come media perchè potrebbe essere forte (5) oppure scarsa (1)... altrimenti non riusciremmo a distribuire bene i giocatori tra le due squadre.
Prendi ad esempio Taz: lui verrà a giocare per la prima volta e quindi per ora ha 2.5 di media; dopo questa partita tutti quanti lo voteremo in base a come giocherà mercoledì
si chipit mo?
Te lo spiego subito trippa
Non possiamo sapere se una persona ci sa fare o meno se non ha mai giocato con noi; per questo motivo, assegnamo all'inizio 2.5 come media perchè potrebbe essere forte (5) oppure scarsa (1)... altrimenti non riusciremmo a distribuire bene i giocatori tra le due squadre.
Prendi ad esempio Taz: lui verrà a giocare per la prima volta e quindi per ora ha 2.5 di media; dopo questa partita tutti quanti lo voteremo in base a come giocherà mercoledì
si chipit mo?
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 21:12:36
perchè chi nn ha mai giocato ha una media + alta della mia sugli atletici???...ladri....domani vi faccio brutto a tutti...vi spezzo le gambe a tutti....
perchè chi nn ha mai giocato ha una media + alta della mia sugli atletici???...ladri....domani vi faccio brutto a tutti...vi spezzo le gambe a tutti....
Nuova reply all'argomento:
nn è giusto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui