Sport

Noi e Chivu
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 20:56:39
Ben detto Nzk.
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 20:56:20
Phar Lap,
vai a cercare i post del dopo gesto di Totti aperti dal sottoscritto: per me dopo quella sera lui non è più lo stesso. E l'ho pubblicamente condannato.
Ciky,
tutti rubano = si legalizza il furto? Chi ti ha detto che non abbiamo detto su a determinati precedenti episodi?
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 13:54:14

"mi prendo un anno di Daspo"

con le nuove norme anche 3.
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 12:43:36

tipo questo a del piero

nessuno parla...e non ditemi che non era intenzionale
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 12:40:50
ora tutti a dargli addosso.....ma andate a cagare....
se ricordo bene...anche ronaldinho e gattuso presero a pugni qualcuno...non molto tempo fa....erano dei pugni lievi...pero lo erano.....solo che nessuno dice niente.....ora siete tutti santi.....

rinnovo.......ma andate a cagare
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 12:34:14

E come lui, tutti i delinquenti in gonnella

però il post meglio aprirlo su chivu
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 12:05:29
Atelkin,la tua osservazione è giusta,ma perchè non l'hai fatta pure quando quel menomato di Totti ha scalciato come un mulo gli aVVERSARI?CALCIO DA DIETRO INTENZIONALE,è ESATTAMENTE COME UN PUGNO,anzi,è peggio,picchè i po rompe na cosse,e non è come rompere uno zigomo o la mandibola,quelle s'ariggiuste,la gamba può non riaggiustarsi
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 10:45:41
La cosa che mi lascia senza parole è che chivu a fine partita ha detto che non sa il perchè del suo gesto....a sto punto sei un pazzo e anche un pericolo, perchè se dai pugni senza un motivo chi mi dice che alla prox partita non lo rifarai!? Che poi magari può essere anche fuori da un campo da calcio. Lo sai cos'è?! che i primi a condannare certi episodi dovrebbero essere le società, ma purtroppo invece di punire i calciatori con pene esemplari cercano scusanti e amplificano questa ovattazione di piccoli omini viziati dalle tasche troppo piene ma ahimè ancora lontani dal buon senso e dal concetto di una sana educazione
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 10:35:58
OTTIMA osservazione
In un campionato come quello del CSI per una situazione analoga ti davano, come hanno dato, un anno di squalifica e se recidivo la radiazione dai campi di calcio.
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 10:24:54
Camminiamo per strada, litighiamo con una persona e gli sferriamo un pugno in faccia: denuncia, quantomeno, e processo a seconda delle circostanze e precedenti.

Mettiamoci però sul livello stadio: ad un tifoso avversario, sferro un pugno in faccia e vengo visto da "chi di dovere". Identificato, mi prendo un anno di Daspo, senza contare l'eventuale denuncia.

Mi chiedo: perchè per il sig. Chivu, un solo mese di squalifica, cioè 4 giornate? E come lui, tutti i delinquenti in gonnella.

Nuova reply all'argomento:

Noi e Chivu

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)