Sport
Noi siamo la curva sud chiude?
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 08:15:36

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 20:09:45
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 19:32:09
Carlini, Prof. Spadano e Pino Valente
Imperdibile
Carlini, Prof. Spadano e Pino Valente
Imperdibile
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 19:28:00
i,tu erny e i grrranchi(boss)
i,tu erny e i grrranchi(boss)
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 19:05:22
ma massere chi ci sta?
ma massere chi ci sta?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 17:55:46
Ah Kaiser sono d'accordo con te, a Lanciano la cosa che prolifera sono solo le chiacchiere.
Andiamo avanti nell'ottimismo, solo quello ci rimane.
Ah Kaiser sono d'accordo con te, a Lanciano la cosa che prolifera sono solo le chiacchiere.
Andiamo avanti nell'ottimismo, solo quello ci rimane.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 17:43:53
Bilbo il punto è che la Lanciano economica deve capire che gli converrebbe fare pubblicità in una trasmissione che comunque è seguita non solo a Lanciano, ma anche fuori e se questi sono spilorci e non voglionpo cacciare una lira noi che ci pssiamo fare, speriamo bene
Bilbo il punto è che la Lanciano economica deve capire che gli converrebbe fare pubblicità in una trasmissione che comunque è seguita non solo a Lanciano, ma anche fuori e se questi sono spilorci e non voglionpo cacciare una lira noi che ci pssiamo fare, speriamo bene
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 12:51:40
Lo spero Phar Lap, anche pecchè me piac' j in trasfert, anzichè starm assettate a fa lu pensionate a la case.
Lo spero Phar Lap, anche pecchè me piac' j in trasfert, anzichè starm assettate a fa lu pensionate a la case.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 12:48:18
Bilbo,la società non ha nessun problema economico,il fero toccalo per te,avessa fa ca lu patraterne di s'aripie
Bilbo,la società non ha nessun problema economico,il fero toccalo per te,avessa fa ca lu patraterne di s'aripie
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 11:56:37
Io curo "l'Acciaio di Hattori Hanzo", e mi diverto molto a farlo.
Non chiuderemo perchè mancano 8 puntate, se siamo arrivati fino a mo arriveremo fino in fondo.
Certo è che se vogliamo andare avanti anche per la prossima stagione (toccando ferro per le sorti della società) sicuramente ci vorrà qualche mano in più.
Io credo che la trasmissione abbia ridato, televisivamente parlando, un po' di dignità alla Lanciano calcistica, e che quindi meriti più attenzione da parte della Lanciano economica.
Io curo "l'Acciaio di Hattori Hanzo", e mi diverto molto a farlo.
Non chiuderemo perchè mancano 8 puntate, se siamo arrivati fino a mo arriveremo fino in fondo.
Certo è che se vogliamo andare avanti anche per la prossima stagione (toccando ferro per le sorti della società) sicuramente ci vorrà qualche mano in più.
Io credo che la trasmissione abbia ridato, televisivamente parlando, un po' di dignità alla Lanciano calcistica, e che quindi meriti più attenzione da parte della Lanciano economica.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 11:42:15
la settiamana scorsa non hanno mandato un mio sms!
"quando parla l'architetto ci vuole il traduttore"
la settiamana scorsa non hanno mandato un mio sms!

"quando parla l'architetto ci vuole il traduttore"
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 11:41:08
NON ME LA PERDERO' PER NESSUNA COSA AL MONDO , E SPERIAMO CHE IL PRESIDENTE CHIAMI
NON ME LA PERDERO' PER NESSUNA COSA AL MONDO , E SPERIAMO CHE IL PRESIDENTE CHIAMI
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 10:46:03
mhumhuhmuhmhumhumuhmuhh
mhumhuhmuhmhumhumuhmuhh
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 10:15:48
massere scopp na bomb...
massere scopp na bomb...
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 08:27:10
Dope la trasmissione di massere.............. chi li sa coma va a finììì .....
Dope la trasmissione di massere.............. chi li sa coma va a finììì .....
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 08:42:06
Mai scorde, tatone chiudetecele dentre .................
Mai scorde, tatone chiudetecele dentre .................
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 08:41:26
Chiudete, e jettete la chiavee ...........
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Chiudete, e jettete la chiavee ...........
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:49:44
Pharlapp ti raggion,ma nci penzà,a quiss li pu ccide ma nann cacc na lira(euro)e ci squajane tutte le dumeniche
Pharlapp ti raggion,ma nci penzà,a quiss li pu ccide ma nann cacc na lira(euro)e ci squajane tutte le dumeniche
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:58:17
Tatone,sai che ho pensato?Sotte a Santa Liberata è pieno di ortolani,fatti sponsorizzare da loro,tenne li pisille,ca fusse qui
Tatone,sai che ho pensato?Sotte a Santa Liberata è pieno di ortolani,fatti sponsorizzare da loro,tenne li pisille,ca fusse qui
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:54:02
Ni è qua ti serve Tatò lu problem...
Se la rete nen te chiù li quatrin, una bella trasmissione di successo sul Lanciano rischia si di chiudere!
Speriamo che non sia un problema trovare qualche sponsor!
Ni è qua ti serve Tatò lu problem...
Se la rete nen te chiù li quatrin, una bella trasmissione di successo sul Lanciano rischia si di chiudere!
Speriamo che non sia un problema trovare qualche sponsor!

Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:25:51
Ho visto la trasmissione su Telemax, e mi è sembrato,da come Tatone voleva arruffianarsi Capuzzi,ca si ni iesce i soldi della pubblicità,sa trasmissione nin si farà chiù
Io ho sempre pensato ca chi sta liscio si da sta alla casa
Tatone,qua ti serve,mo ci penso io 
Ho visto la trasmissione su Telemax, e mi è sembrato,da come Tatone voleva arruffianarsi Capuzzi,ca si ni iesce i soldi della pubblicità,sa trasmissione nin si farà chiù
Io ho sempre pensato ca chi sta liscio si da sta alla casa
Tatone,qua ti serve,mo ci penso io 
Nuova reply all'argomento:
Noi siamo la curva sud chiude?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui