Sport
Non c'è essere peggiore
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:18:04
Grande
Grande
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 14:16:21
ronzino
ronzino
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 12:28:14
no,dalla filosofia Cespuniana
detto anche il mastro birraio
no,dalla filosofia Cespuniana
detto anche il mastro birraio
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:00:20
di la verità!!!!hai preso spunto dalla mia frase per aprire questo post!!!!
di la verità!!!!hai preso spunto dalla mia frase per aprire questo post!!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 02:41:13
Dell' Italiano,2 anni fa avete vinto i mondiali,e tutti a trastullarvi qui su,e a farmi incazzare,perchèp io all'italia tiravo i piedi,come sempre,mo ha perso una partita e avete aperto 77 post contro l'italia,mo li si che c'è?faccio io il tifo all'italia,accusci se perde,cosa probabile, mi putete cimentà anche questa volta
certo che aveva ragione Mussolini, un giornalista francese disse che lui era un dittatore,e il duce rispose" provi lei ha fare un governo senza padroni per un popolo di servi"
peccato che si sia dimenticato di aggiungere,oltre che paraculi e traditori
Dell' Italiano,2 anni fa avete vinto i mondiali,e tutti a trastullarvi qui su,e a farmi incazzare,perchèp io all'italia tiravo i piedi,come sempre,mo ha perso una partita e avete aperto 77 post contro l'italia,mo li si che c'è?faccio io il tifo all'italia,accusci se perde,cosa probabile, mi putete cimentà anche questa volta
certo che aveva ragione Mussolini, un giornalista francese disse che lui era un dittatore,e il duce rispose" provi lei ha fare un governo senza padroni per un popolo di servi"
peccato che si sia dimenticato di aggiungere,oltre che paraculi e traditori
Nuova reply all'argomento:
Non c'è essere peggiore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui