Sport
Non dimenticatelo
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 20:30:54
che se l'arbitro non regalava il rigore con l'Australia,e che se Zidane non fosse stato espulso,per prova TV,una cosa non prevista dal regolamento,il pezzo di merda forse non avrebbe vinto nulla,ma va bene così,mi basta che abbia fatto pure il peggio di sempre,il meglio l'ha fatte Pozzo,che ne ha vinti 2,e Bearzot,che non ha vinto ai rigori
fatti andare in culo Lippone pezzo di merda,anche se in culo mi ci faccio andare io,ca tu sempre miliardario sei :asd.: però almeno Dio, oggi mi ha dato questa gioia,sei stato ill peggio di sempre,MERDAIOLO
che se l'arbitro non regalava il rigore con l'Australia,e che se Zidane non fosse stato espulso,per prova TV,una cosa non prevista dal regolamento,il pezzo di merda forse non avrebbe vinto nulla,ma va bene così,mi basta che abbia fatto pure il peggio di sempre,il meglio l'ha fatte Pozzo,che ne ha vinti 2,e Bearzot,che non ha vinto ai rigori

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 04:04:06
l'animo del pezzente??

l'animo del pezzente??

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 04:20:28
il lippi dei record
mo ci manca don fabio flash, che sta mezzo moribondo anche lui, anche se alla fine non conta un cazzo, ma così sarebbe la ciliegina sulla torta, un altra bella disincrostata di marciume
il lippi dei record

mo ci manca don fabio flash, che sta mezzo moribondo anche lui, anche se alla fine non conta un cazzo, ma così sarebbe la ciliegina sulla torta, un altra bella disincrostata di marciume

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 10:47:07
One,l'animo del pezzente c'è solo quando si parla di esseri umani,di persone che hanno sentimenti,affetti,emozioni positive,di persone che hanno tutte le debolezze umane,più qualcosa di buono,tipo Moriero
nel caso di Lippi si parla di merde
di una persona che non meriterebbe di vivere
un pò sto caricando di proposito
ma lui rimane una merda,non dimenticare che disse,a lavorare ci andassero loro,riferito a tifosi che avevano pagato un biglietto,e che a laVORARE ci vanno per davvero,se hanno la fortuna di avercelo un lavoro
( amichevole a Parma ) e lui che ne sa?che pazziare a pallone è lavorare?
One,l'animo del pezzente c'è solo quando si parla di esseri umani,di persone che hanno sentimenti,affetti,emozioni positive,di persone che hanno tutte le debolezze umane,più qualcosa di buono,tipo Moriero

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 10:48:14
One,e poi da quando ti occupi del calcio minore?
One,e poi da quando ti occupi del calcio minore?

Messaggio del 25-06-2010 alle ore 12:53:14
no, mi occupo di sentimenti minori
no, mi occupo di sentimenti minori

Nuova reply all'argomento:
Non dimenticatelo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui