Sport

NON GLI E' SEMBRATO VERO...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:34:35
I giornalisti locali non impaginano i giornali e la giornalista del Centro ed il "decano" sul Messaggero sono stati abbastanza corretti nello scrivere l'articolo che poi si basa ovviamente sulle dichiarazioni rilasciate.

Poi il ricamo...di foto, impaginazione, titoli e locandine viene altrove credo, ma qui chiedo aiuto allo Straniero.
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:32:17
si si, ma qui stavo parlando dei nostri mitici GIORNALAI/ISTI.
(ovvio, riferito a chi si è comportato in una certa maniera)
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:19:09
Concordo in pieno.... infatti lungo tutto il tragitto (ho fatto tutta statale) da casa mia fino allo stadio non ho incontrato o incrociato un tutore della legge... Tantomeno al ritorno... Eppure i km di strada da fare con i pescararesi erano tanti...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:12:20
O solo che i due poliziotti erano impegnati a deviare il traffico, badando poco al resto.

Qualcuno in più e forse...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:08:07
Eppure sulla SS16 all'incrocio con la strada che va a Cupello c'erano 2 poliziotti al centro della strada con un cartello in mano che deviavano il traffico, i lancianesi proseguivano lungo la statale e i pescaresi svoltavano... 6 persone in una macchina penso che non passino inosservate... a meno che uno di loro non era nel bagagliaio...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:19:20
Oggi bisogna vedere chi avrà la fortuna di narrare una violenza di un Rom da qualche parte d'Italia per dire che I ROM sono il problema della sicurezza...
e non due ragazzi che oggi stavano facendo deragliare un treno, ma quelli sono figli dell'Italia bene...è solamente una ragazzata.
Basta che ne siamo convinti.

come siamo convinti della disfida lanciano-pescara alla base di quello che è successo domenica. Tifosi violenti. Aveva ragione l'osservatorio.

Anche se forse con 2 poliziotti in meno allo stadio e due in più all'entrata di vasto a controllare l'ingresso delle macchine o l'uscita delle stesse...forse quei 6 sarebbero stati fermati.

Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:01:00
...ai giornalai/isti locale, di avere l'opportunità di scrivere "TIFOSI VIOLENTI"

non gli è sembrato vero..."finalmente anch'io posso" avrà pensato uno, mentre gli occhi gli si facevano lucidi dalla commozione

"Finalmente anch'io al pari dei miei colleghi del nazionale, che possono bacchettare dall'alto...aaaaah..che bello, che fortuna..."avrà detto un altro

"Peccato che non c'è scappato il morto" avranno pensato...

"sennò sai che pipponi".

Nuova reply all'argomento:

NON GLI E' SEMBRATO VERO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)