Sport
non ho parole...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 18:58:22
...ma che cazzo
...ma che cazzo
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:02:15
capita a volte.
capita a volte.
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:03:00
dopo che gli hanno rubato quello dell'anno scorso,che gli volevano rubare pure questo?gli hanno pure tolto una vittoria senza motivo
dopo che gli hanno rubato quello dell'anno scorso,che gli volevano rubare pure questo?gli hanno pure tolto una vittoria senza motivo
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:03:44
per le facce di cazzo che si ritrovano gli auguro il peggio...
per le facce di cazzo che si ritrovano gli auguro il peggio...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:05:33
White,
un pò di sportività, bisogna saper perdere per assaporare meglio le vittorie di domani. E poi il titolo costruttori è delle "rosse".
White,
un pò di sportività, bisogna saper perdere per assaporare meglio le vittorie di domani. E poi il titolo costruttori è delle "rosse".
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:09:34
ma l'hai visto quella scimmia ammaestrata chi si scopa?

pure il mondiale mi sembra eccessivo
ma l'hai visto quella scimmia ammaestrata chi si scopa?

pure il mondiale mi sembra eccessivo
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:10:13
allora la tua è solo invidia sociale
allora la tua è solo invidia sociale
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:10:56
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:15:56
L'anno scorso ci sono stati una marea di aiutini (come quando l'hanno rimesso in pista) ma ha cappellato talmente tanto nei momenti decisivi che se l'è perso da solo..
Questa volta è la Ferrari che deve darsi una martellata nelle palle per tutti i regali..
GLOCK DOVE CAZZO SEI ANDATO A FINIRE?!!!!
W VETTEL!!!
L'anno scorso ci sono stati una marea di aiutini (come quando l'hanno rimesso in pista) ma ha cappellato talmente tanto nei momenti decisivi che se l'è perso da solo..
Questa volta è la Ferrari che deve darsi una martellata nelle palle per tutti i regali..
GLOCK DOVE CAZZO SEI ANDATO A FINIRE?!!!!
W VETTEL!!!
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:19:42
Cmnq scherzi a parte,un pò per Mssa mi è dispiaciuto,nessuno meita di perdere così,però il mulo di Montezemolo se lo merita,anche se a lui ni i ni frega niente in finale
Cmnq scherzi a parte,un pò per Mssa mi è dispiaciuto,nessuno meita di perdere così,però il mulo di Montezemolo se lo merita,anche se a lui ni i ni frega niente in finale
Nuova reply all'argomento:
non ho parole...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui