Messaggio del 24-12-2008 alle ore 10:11:46
Alfaimovic andava messo subito no quel cesso di morante! fatto sta che a gennaio la presidentessa dovra cacciare un po di soldi x riparare! lunica nota positiva della squadra sono Turchi Oschadogan e alfaimovic e Bolic... il resto si deve cambiare xkè cosi nn si va da nessuna parte... e io sono sempre più convinto che è l'allenatore che sta rovinando il lanciano! che cazzo di modulo è un modulo ad una sola punta? Ormai nn ci gioca più nessuno... figurati se devi fare 3 punti in casa contro una diretta rivale! IO RIVOGLIO CASTORI!!
Messaggio del 23-12-2008 alle ore 12:28:28
Rizza, dalla tua disamina...anche tu non condividi molte scelte del Mister!
Ma Erba al posto del fortissimo Daleno??? I due colpi presi per colpa sua...
Insomma, mmm... Rosico, perchè secondo me domenica potevamo vincere alla grandissima!!! Su Morante non dico più nulla, cmq ora è tempo di auguri...siamo tutti più buoni e anche quest'ultima parola usata fa rima con C.....
Messaggio del 23-12-2008 alle ore 08:28:09
allò miccoli, mi permetto di dire la mia.MORANTE CON TUTTI GLI SPEZZONI DI GARA E QUALCHE PARTITA DA TITOLARE....(5 GOAL)...cumbà fà la punt,a me m serv quess!!!!ALFAGEME A GALLIPOLI????CENT VOTE IL MORANTE DI IERI!!!DI FRANCESCO????"non è presuntuoso e sa il fatto suo".allò une ca jucate in nazionale ci manchess che non sà il fatto suo.uno ca cià mess dece iurnate de campionate pe capì dove doveva giocare volpe,e dopo tre vittoriE,me lo lascia in panchina,mi sconfina romano a sinistra,per fare chè??????A-M-E-N-T-A AL CENTRO DEL CAMPO!!!!!!!!!(amenta famme nu favore....quando il tuo pseudo mister ti chiede di giocare dije ca te fa mal la panz!!!!!BUON NATALE!!!!!
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 20:14:46
A Castori iji serv "sol" Pestrin...dapò lu rest bast ca ci mett lu core!!!
Io quest'anno ho paura a vedere altre partite cazzo...so vist du partit, mi so pijate du sconfitt!!!
Potenza e Perugia...che cazze ije!
A parte la scaramanzia (potrei non vederle più fino a fine stagione )...ho visto in queste due occasioni una squadra da SONNO e SENZA UNA TRAMA DI GIOCO.
Per quello che può contare il mio pensiero, preferisco una squadra senza gioco ma che si magne lu camp!!!
...PER QUESTO TIPO DI APPROCCIO...FABRIZIO CASTORI!!!
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 19:39:24
Come si fà a dire che Di Francesco è presuntuoso?? a me come mister devo dire la verità non entusiasma molto ma mi và benissimo, però non capisco come si possa dire che sia presuntuoso, non ha senso, ci abbiamo parlato più volte e devo dire che sà il fatto suo, ci si può parlare e non è per un cazzo presuntuoso....come mister può anche essere discutibile ma come persona assolutamente no....ed è anche ovvio che non può dire di aver sbagliato tutto, sarebbe come dare le dimissioni....
poi un altra cosa: Castori che torna a Lanciano sarebbe fantastico ma la squadra non penso giocherebbe bene perchè non vedo giocatori adatti al modulo e al gioco di castori...
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 08:03:40
Eh sì, credo che questa sia la pura verità:
DI FRANCESCO NON HA LE PALLE DI LASCIARE MORANTE IN PANCHINA, FREGANDOSENE DELLE LAMENTELE E QUANT'ALTRO!
Se ci ripenso mi viene l'orticaria!!!
Un aneddoto: Morante non ha pressato una volta, neanche a provarci... Alfageme non appena entrato ecco che pressa sul terzino che sbagliando consegna la palla a Turchi e bla bla bla. E' un esempio, ma fa capire che partita sarebbe stata con il fenomeno sprecato per un C1 che è Alfageme. Senza parole!
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 07:33:20
la cosa più grave è che per fare giocare morante (andate a vedere i forum dei tifosi del verona....gliene dicevano di tutti i colori) a tutti i costi (p'nin sintirl..) ha snaturato il gioco che aveva, credo casualmente, trovato, relegando romano all'ala sinistra e giocando solo palla lunga e pedalare, sperando nella buona vena di colussi e in qualche colpo di morante.....un mister ridicolo, presuntuoso e che non ha avuto il coraggio di ammettere l'errore clamoroso di non aver schierato alfageme, che in casa deve giocare anche se ha 40 di febbre, p'cchè è n'atra categoria.....
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 06:59:18
che fà m'ho mi tinenete aricupià............la cosa che mi dispiace, ha lasciato il campo dalla parte della tribuna, confermando che è solo un bimbetto. Comunque mi ero quasi ricreduto su di lui, e forse qualcosa di buono li sà, sole che se mi chiede la prossima domenica una formazione da mandare in campo posso proporgliela anch'io........
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 01:32:34
Mk22 mi hai fatto venire i brividi...è vero, che cosa mi hai messo in mente adesso!!!
Dirò la mia anche sul capitolo Di Francesco: oggi mi ha letteralmente fatto venire il sangue agli occhi, troppi, davvero troppi errori:
- Far giocare Morante è stato un errore imprerdonabile, anche perchè davvero è un giocatore impresentabile;
- Non mettere Alfageme dal primo minuto idem (mi sono informato, stava benissimo);
E poi manca di personalità, davvero! Non saprei, ma sembra non sia in grado di correggere e leggere una partita in corso. Oggi mi ha veramente deluso, perchè se abbiamo perso è non perchè il Perugia ci è stato superiore (avessimo messo il rigore avremmo pareggiato in 10 e ho detto tutto), ma perchè siamo stati noi incapaci di cogliere quest'occasione ghiottissima.
Ma ormai Mk22 ha completamente offuscato i miei pensieri. Pensare ad un ritorno di Castori sarebbe per me non un sogno che si realizza, ma di più.
Mamma mia Don Ciak!!! Non mi ci fate pensare va, io che gli scrissi una lettera e gliela consegnai a casa pur di non farlo andare via...
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 00:07:55
Cara Fam.Maio, so che leggete queste righe, quindi prendendo la palla al balzo, vi invito nel visionare il video che seguirà... Spero vi possa servire come spunto/guida per realizzare il desiderio di un vostro illustrissimo predecessore, cioè la serie B... Spesso le minestre riscaldate sono abbastanza insipide, ma in questo casoooooooooo... Posto il video e la smetto di scrivere, perchè il sol pensiero mi arrapa di brutto!
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 21:23:23
Avete gli stessi punti che aveva il Lanciano targato checco moriero... ma che volete di più?? Sapete solo criticare...
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 17:56:40
Sono pienamente d'accordo.
Il vero problema qui è l'allenatore incapace e presuntuoso!!!
Di Francesco VATTENE!!!
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 17:53:29
Purtroppo Miccoli la verità è una sola.........
Abbiamo un allenatore che non ha la spina dorsale!!!
Di Francesco non puo' allenare nemmeno in eccellenza, la gente si era esaltata alla fine della partita vinta con il Foggia 5 a 2 ma il Foggia quella partita l'aveva quasi pareggiata, vedi il gol clamoroso che si è mangiato il loro attaccante sul 3 a 2 (e non come qualcuno che va dicendo che ha fatto una bella parata Aridità, chi "la sedia"???)...
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 17:26:05
Ragazzi questa è una squadra mediocre...mettetevele a la coccie!!
Quindi...prendiamoci questi 21punti....e buon Natale a tutti!!
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 17:16:54
Alfageme in settimana non si è allenato per un attacco influenzale, è stato portato in panchina ma non era previsto il suo ingresso in campo.
Messaggio del 21-12-2008 alle ore 16:03:56
A prescindere da tutto, dall'arbitro a dir poco SCANDALOSO, dalla prestazione in sè sottotono, da Morante che veramente è impresentabile, da tutto in pratica, c'è qualcuno che sa per favore darmi una spiegazione al perchè questo cavolo di mister non mette in campo Alfageme???
Vorrei capirlo, forse sono troppo cieco dal non vedere delle ragioni valide...
E' così triste vedere un fenomeno autentico, sprecato per la C1, che siede in panca per 60' al cospetto di un cadavere, lento, macchinoso, vergognoso da vedersi che è tal Morante!!!