Messaggio del 05-11-2006 alle ore 23:02:01
ma dopo anni passati a cantare le canzone:
"senti che puzza
scappano i cani
stanno arrivando i napoletani
tubercolosi
terremotati
con il sapone non si sono mai lavati"
"acqua e sapone
ci vuole acqua e sapone
acqua e saponeeeeeeeee"
(pubblicità occulta!)
come per incanto mi ritrovo a gridare con tutta la mia forza...
FORZA NAPOLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:56:04
Napoli Verona anni fa,striscione......Lavatevi in curva del Verona .
Verona Napoli..........in curva del Napoli..............Giulietta e' na zoccola(Romeo e Giuletta per gli ignoranti).
Oggi tifero' naturalmente per la Vecchia Signora Juvenbus ma i napoletani quel giorno mi fecero crepare di risate con quello striscione
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:13:28
come si fà a non tifare napoli!!!!!!!!! anche xchè questa sera la signora viene violentata da 70 mila napoletani!!!!!! quanto godoooooooo!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:20:34
nerazzurrissimo pinz a li guaia tì,c'avet fatt esaurì pure quel povero Adrianoooooooooooooooooooooooooo
Napoli mi fa sang ma masser nzi magn prusutt(spero,la palla è rotonda e mo ntenem nisciun ce ci aiuta,anzi......)
ciao coccia svoit
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:33:18
come cazz steng caric,peccato solo che giochiamo con i giovani e senza i peni con l'esperienza.....va bò chi la dura la vince(speriamo noi).Addio mi vado a collegare
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 23:12:10
Spettacolo a Napoli. Grande Juventus. Unico Alex Del Piero.
Ancora una volta è stato dimostrato che il campionato vero non si gioca più di domenica. Il CAMPIONATO VERO è quello in cui gioca la JUVENTUS.
Ancora un ottima prestazione del capitano sigillata con una punizione da favola (ancora una volta azzittisce con i fatti chi lo critica!)
Ottima partita della Juventus in generale che anche senza una sfilarata di titolari tra cui Trezeguet, Nedved, e la coppia centrale Bumsong-Kovac, ha reagito ottimamente ad un buon Napoli!
Unica pecca: perché Deschamps non ha inserito Bojinov? Mah!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 23:16:59
Ah dimenticavo! Ma guarda questi interisti che continuano a tifare le squadre contro di noi! E poi dicono che non ci temono!
Persino in Serie B facciamo paura...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 23:56:38
E' secondo te gli interisti devono tifare x voi!!!! .ma va cacà, tu si che sei una testa vuota, talmente vuota che ti esalti vincendo contro il frosinone . tornate pure in A poi vedremo se sarà ancora moggi a pianificarvi le partite, ladri e mafiosi!!!!! il prossimo anno farete come il milan di adesso: griderete al complotto ai primi errore arbitrali!!! (questo ve lo anticipo xchè poi lo andrò a ripescare) ------------ Editato da Azzurrissimo il 06/11/2006 alle 23:58:08
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 00:06:46
pof pof, adriano si è esaurito da solo, ma non importa abbiamo chi lo sostituisce alla grande!!! è se tornerà anche lui saranno cazzi vostri!!! è poi ai guai dell'inter non ci ho mai pensato figurati se ci penso adesso che va a gonfie vele!!!! la testa vuota c'è l'hai tu io non mi ammalo per il calcio!!!, mi diverto solo a prendervi x il culo, questo si!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 10:02:18
Nerazzurrissimo:non mi ammalo per il calcio....sei gia' malato.
Io per fortuna seguo il calcio(meglio solo la Juve ed il Magico Langiano)90 minuti a settimana,se non aprissi il corriere.it(della sera,no lu foji rosa) manco mi sbatterebbe di sa maniata di furbi che ci prendono per il culo a botte di miliardi,avoja tu a studia' da..avv.arch,ing.Il piu' somaro di questi guadagnera' sempre piu' di te e me messi insieme.Ma la passione e' bella,lo sfotto',l'inzumm,tutto ma che tutte le matine aja parla' di fubball......la vita e' bella.Vedrai che capirai con il tempo....Senza malizia..riparlero' di calcio sabato(forse) se non ho cose migliori da fare(e qui a Berlino non sai cosa fare prima,compreso andarti a vedere quei limoni dell'Herta Berlin).A sabato...