Sport
non per inzummare...
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 13:00:50
ma Galliani se pettina co la chemio?
ma Galliani se pettina co la chemio?
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 12:33:50
Dean
volevo dirglielo io allo stesso modo in cui mi son divertito a dirlo stamattina ai romanisti direttamente nella capitale!
Freca non mollare mai mi raccomando!!!
Dean
volevo dirglielo io allo stesso modo in cui mi son divertito a dirlo stamattina ai romanisti direttamente nella capitale!
Freca non mollare mai mi raccomando!!!
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 11:24:34
Frecavè sei ridotto male esulti per una vittoria della lazio
Volaaaaaaaaa! L'aquila nel cielo..........
Frecavè sei ridotto male esulti per una vittoria della lazio
Volaaaaaaaaa! L'aquila nel cielo..........
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:44:06
A Gallia', sei tarmente pelato che se sbatti la capoccia su 'na boccia da bowling, FAI SCOPA!
A Gallia', sei tarmente pelato che se sbatti la capoccia su 'na boccia da bowling, FAI SCOPA!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:41:16
ah..per chi non lo sapesse..quella sottospecie di scimmia non è un ultrà della curva , ma l'amministratore delegato del Berlusca team nonchè Presidente della Lega Calcio (alla faccia dell'imparzialità)
ah..per chi non lo sapesse..quella sottospecie di scimmia non è un ultrà della curva , ma l'amministratore delegato del Berlusca team nonchè Presidente della Lega Calcio (alla faccia dell'imparzialità)
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:39:34
e sempre co sta cravatta gialla...che cesso!
e sempre co sta cravatta gialla...che cesso!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:38:52
che stile!
che stile!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:13:38
in una stanza di Trigoria c'è la foto di questo giovanotto che esulta al goal dell'udinese contro la roma...
in una stanza di Trigoria c'è la foto di questo giovanotto che esulta al goal dell'udinese contro la roma...
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:10:27
anvedi..talmente che è brutto il pc si rifiuta di mettere la foto!!
e comprati na cravatta nuova spilorcio! sempre con la cravatta gialla sotto i denti marroni!
anvedi..talmente che è brutto il pc si rifiuta di mettere la foto!!
e comprati na cravatta nuova spilorcio! sempre con la cravatta gialla sotto i denti marroni!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 23:05:52
ma la lazie ha vinto a san siro contro il berlusca team 1 a 2! alla faccia di questo signore qua sotto!
esulta adesso , faccia di caxxo!
ma la lazie ha vinto a san siro contro il berlusca team 1 a 2! alla faccia di questo signore qua sotto!
esulta adesso , faccia di caxxo!
Nuova reply all'argomento:
non per inzummare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui