Sport
non potete stare senza kaka!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:52:34
2007-07-01 12:16
Stampa: Kaka' ha chiesto cessione
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il brasiliano Ricky Kaka' avrebbe chiesto al Milan di essere ceduto al Real Madrid, secondo il quotidiano spagnolo 'As'. Kaka' avrebbe per la prima volta ufficializzato il desiderio a Berlusconi: "Presidente, ho vinto tutto con il Milan e ho dato tutto per questa squadra. Adesso - avrebbe detto Kaka' a Berlusconi secondo As - mi vuole il Real Madrid e voglio accettare questa sfida. Decida lei, per favore. Almeno ascolti le loro richieste". Pronti 80 milioni di euro per Kaka'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2007-07-01 12:16
Stampa: Kaka' ha chiesto cessione
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il brasiliano Ricky Kaka' avrebbe chiesto al Milan di essere ceduto al Real Madrid, secondo il quotidiano spagnolo 'As'. Kaka' avrebbe per la prima volta ufficializzato il desiderio a Berlusconi: "Presidente, ho vinto tutto con il Milan e ho dato tutto per questa squadra. Adesso - avrebbe detto Kaka' a Berlusconi secondo As - mi vuole il Real Madrid e voglio accettare questa sfida. Decida lei, per favore. Almeno ascolti le loro richieste". Pronti 80 milioni di euro per Kaka'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:59:20
le cazzate di AS..
le cazzate di AS..
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:29:20
80 milioni sono sempre 80 milioni... nn so fino a ke punto il milan resisterà all'avanzata madrilista, e se come pare, anke il giocatore desidera la cessione...
80 milioni sono sempre 80 milioni... nn so fino a ke punto il milan resisterà all'avanzata madrilista, e se come pare, anke il giocatore desidera la cessione...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:40:13
il milan senza kakà è praticamente FINITO.
il milan senza kakà è praticamente FINITO.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:40:36
e non se lo toglieranno mai perchè lo sanno benissimo.
e non se lo toglieranno mai perchè lo sanno benissimo.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:33:30
però mi facesse sanghe!!nafreca!!!

però mi facesse sanghe!!nafreca!!!

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:16:51
pure io senza kaka sarei finito
pure io senza kaka sarei finito
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:15:31
sai berlusconi che se ne freca di 80 milioni di euro
cmq se ne po' ji dove vuole, dopo quello che ha fatto vedere quest'anno kakà al milan può andare a giocare anche al chieti che non me ne stracciafreca una cippella
sai berlusconi che se ne freca di 80 milioni di euro

cmq se ne po' ji dove vuole, dopo quello che ha fatto vedere quest'anno kakà al milan può andare a giocare anche al chieti che non me ne stracciafreca una cippella
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:27:19
io senza kaka andrei meno al bagno
io senza kaka andrei meno al bagno
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:28:31
almeno una volta al giorno che diamine cia ia ì
almeno una volta al giorno che diamine cia ia ì
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:33:57
la vicenda di kakà ha confermato una mia tesi antica: i giocatori sono tutti delle merde....
cussù prima di ogni partita prega e lo stesso fa dopo ogni gol. mi risulta che faccia parte degli atleti di Cristo, ma è uguale a Baggio, che fa lu buddista e dapù va tre mesi in Argentina a sparà agli animali...
io sono ateo, ma se fossi un vero credente come si professa su sceme, proverei un minimo di vergogna a farmi ritoccare in alto per ben quattro anni di fila lu contratto: cosa questa ammessa tranquillamente da Galliani.
un'usanza comune a molti: peccato che quando si fanno male, sti pezzi di merda, vogliono cmq tutto l'ingaggio fino all'ultimo euro....
ecco perchè non ho idoli nel calcio, a parte gheburs...
la vicenda di kakà ha confermato una mia tesi antica: i giocatori sono tutti delle merde....
cussù prima di ogni partita prega e lo stesso fa dopo ogni gol. mi risulta che faccia parte degli atleti di Cristo, ma è uguale a Baggio, che fa lu buddista e dapù va tre mesi in Argentina a sparà agli animali...
io sono ateo, ma se fossi un vero credente come si professa su sceme, proverei un minimo di vergogna a farmi ritoccare in alto per ben quattro anni di fila lu contratto: cosa questa ammessa tranquillamente da Galliani.
un'usanza comune a molti: peccato che quando si fanno male, sti pezzi di merda, vogliono cmq tutto l'ingaggio fino all'ultimo euro....
ecco perchè non ho idoli nel calcio, a parte gheburs...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:45:23
il vero male del calcio sono i procuratori!
il vero male del calcio sono i procuratori!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:57:16
no sono i tifosi che danno tutta sta importanza a ste merde...
pare ca se a fine gara ni li vanne a salutà sotto la curva si finisce lu monne: ma credono che a quelli gliene freghi qualcosa dei tifosi? lo fanno perchè sono costretti, magari mentre ti salutano e sorridono ti stanno pure mandando affanculo...
no sono i tifosi che danno tutta sta importanza a ste merde...
pare ca se a fine gara ni li vanne a salutà sotto la curva si finisce lu monne: ma credono che a quelli gliene freghi qualcosa dei tifosi? lo fanno perchè sono costretti, magari mentre ti salutano e sorridono ti stanno pure mandando affanculo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:59:14
poco ma sicuro!
poco ma sicuro!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 02:04:28
se io ero kakà altro che ritoccatina al contratto
se io ero kakà altro che ritoccatina al contratto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:39:42
Non scordatevi che kakà è l'unico brasiliano in circolazione figlio di papà, fighetto nato coi soldi in tasca.
Non scordatevi che kakà è l'unico brasiliano in circolazione figlio di papà, fighetto nato coi soldi in tasca.
Nuova reply all'argomento:
non potete stare senza kaka!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui