Sport
Non riesco a pensare ad altro...
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:30:25
...e voi?!
E MO ARRIVA DOMENICA!!!
Tutti, dobbiamo andarci tutti, riempire il nostro settore, 600 i posti disponibili, 600 Lancianesi dovremo essere.
Perchè per scrivere la storia bisogna ESSERCI.
...e voi?!
E MO ARRIVA DOMENICA!!!
Tutti, dobbiamo andarci tutti, riempire il nostro settore, 600 i posti disponibili, 600 Lancianesi dovremo essere.
Perchè per scrivere la storia bisogna ESSERCI.
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:45:32
Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO
Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:48:03
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:53:47
andremo a Trapani....................perchè..................
andremo a Trapani....................perchè..................
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:53:58
c'è un ibernatorio a lanciano?
c'è un ibernatorio a lanciano?
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 22:43:50
è solo lunedi!
è solo lunedi!
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 23:19:11
anche se ci danno 500 biglietti, vi fà schifo se ne andiamo di piu'? lo stadio di domenica mi ha fatto sangue!!
anche se ci danno 500 biglietti, vi fà schifo se ne andiamo di piu'? lo stadio di domenica mi ha fatto sangue!!
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 23:34:35
Ragno ma che dici???? Quale lunedì!!! Oggi è almeno mercoledì. Ah no hai ragione...è lunedì. Qua non ci arriviamo a domenica cazzoooooo
Ragno ma che dici???? Quale lunedì!!! Oggi è almeno mercoledì. Ah no hai ragione...è lunedì. Qua non ci arriviamo a domenica cazzoooooo
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 10:45:55
Comunque ci danno 450 biglietti
Comunque ci danno 450 biglietti
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 12:15:42
siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai
forza Virtus
siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai
forza Virtus
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:07:43
tu ti ni si scite addavere da lu partafoje!!ahahahahahahahahahhh
tu ti ni si scite addavere da lu partafoje!!ahahahahahahahahahhh
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:17:34
Ascoltatevi questo ALMENO 3 volte al giorno fino a domenica, vi passerà prima
Ascoltatevi questo ALMENO 3 volte al giorno fino a domenica, vi passerà prima
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:42:32
ehhhhh la mia vita è
essere accanto a teeeeeeee
tutti a cantare, non devi mollareeeeeeee
ovunque andrai non ti lascerò maiiiiiiiiii
e ripeti all'infinito
ehhhhh la mia vita è
essere accanto a teeeeeeee
tutti a cantare, non devi mollareeeeeeee
ovunque andrai non ti lascerò maiiiiiiiiii
e ripeti all'infinito
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:59:41
dimenticavo, questa è l'unica canzone dell'ultimo decennio che non contiene la parola "fracicare" chiederemo lumi all'autore per questa gravissima mancanza!!!
dimenticavo, questa è l'unica canzone dell'ultimo decennio che non contiene la parola "fracicare" chiederemo lumi all'autore per questa gravissima mancanza!!!
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 14:31:51
Lo Re mi sembra ovvio da lanciacori inoltrare d'urgenza la richiesta di spiegazioni all'autore per tale mancanza!! cmq lo ringrazio è stato gradito,ha trascinato e......la mia vita è.....essere accanto a te...tutti a cantare nn devi mollare,ovunque andrai nn ti lascerò mai!!!!
Lo Re mi sembra ovvio da lanciacori inoltrare d'urgenza la richiesta di spiegazioni all'autore per tale mancanza!! cmq lo ringrazio è stato gradito,ha trascinato e......la mia vita è.....essere accanto a te...tutti a cantare nn devi mollare,ovunque andrai nn ti lascerò mai!!!!
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 15:18:01
one, questa è 10000000 volte meglio
one, questa è 10000000 volte meglio
Nuova reply all'argomento:
Non riesco a pensare ad altro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui