Sport

Non riesco a pensare ad altro...
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:30:25
...e voi?!

E MO ARRIVA DOMENICA!!!

Tutti, dobbiamo andarci tutti, riempire il nostro settore, 600 i posti disponibili, 600 Lancianesi dovremo essere.

Perchè per scrivere la storia bisogna ESSERCI.

Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:45:32
Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:48:03

Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO

Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:53:47
andremo a Trapani....................perchè..................CI CREDIAMOOOOO
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 16:53:58
c'è un ibernatorio a lanciano?
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 22:43:50
è solo lunedi!
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 23:19:11
anche se ci danno 500 biglietti, vi fà schifo se ne andiamo di piu'? lo stadio di domenica mi ha fatto sangue!!
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 23:34:35
Ragno ma che dici???? Quale lunedì!!! Oggi è almeno mercoledì. Ah no hai ragione...è lunedì. Qua non ci arriviamo a domenica cazzoooooo
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 10:45:55
Comunque ci danno 450 biglietti
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 12:15:42
siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai
forza Virtus
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:07:43

siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai

tu ti ni si scite addavere da lu partafoje!!ahahahahahahahahahhh
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:17:34

Ascoltatevi questo ALMENO 3 volte al giorno fino a domenica, vi passerà prima
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:42:32
ehhhhh la mia vita è
essere accanto a teeeeeeee
tutti a cantare, non devi mollareeeeeeee
ovunque andrai non ti lascerò maiiiiiiiiii

e ripeti all'infinito
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 13:59:41
dimenticavo, questa è l'unica canzone dell'ultimo decennio che non contiene la parola "fracicare" chiederemo lumi all'autore per questa gravissima mancanza!!!
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 14:31:51
Lo Re mi sembra ovvio da lanciacori inoltrare d'urgenza la richiesta di spiegazioni all'autore per tale mancanza!! cmq lo ringrazio è stato gradito,ha trascinato e......la mia vita è.....essere accanto a te...tutti a cantare nn devi mollare,ovunque andrai nn ti lascerò mai!!!!
Messaggio del 05-06-2012 alle ore 15:18:01
one, questa è 10000000 volte meglio

Nuova reply all'argomento:

Non riesco a pensare ad altro...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)