Sport
one, questa è 10000000 volte meglio

Lo Re mi sembra ovvio da lanciacori inoltrare d'urgenza la richiesta di spiegazioni all'autore per tale mancanza!!

dimenticavo, questa è l'unica canzone dell'ultimo decennio che non contiene la parola "fracicare"

ehhhhh la mia vita è
essere accanto a teeeeeeee
tutti a cantare, non devi mollareeeeeeee
ovunque andrai non ti lascerò maiiiiiiiiii
e ripeti all'infinito

Ascoltatevi questo ALMENO 3 volte al giorno fino a domenica, vi passerà prima

siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai
tu ti ni si scite addavere da lu partafoje!!ahahahahahahahahahhh
siccome pure io di sto passo a domenica non c'arrivo, per ingannare il tempo vi chiedo di postare qui le parole della canzone nuova che abbiamo fatto allo stadio domenica che non le riesco a memorizzare, quella bella che inizia: eeeee la mia vita è.....e finisce ...non ti lascerò mai
forza Virtus

Comunque ci danno 450 biglietti
Ragno ma che dici???? Quale lunedì!!! Oggi è almeno mercoledì. Ah no hai ragione...è lunedì. Qua non ci arriviamo a domenica cazzoooooo
anche se ci danno 500 biglietti, vi fà schifo se ne andiamo di piu'? lo stadio di domenica mi ha fatto sangue!!
è solo lunedi!
c'è un ibernatorio a lanciano?
andremo a Trapani....................perchè..................
Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO

Bisogna viverla con tranquillità. Io mi sono rovinato la settimana scorsa, stavo teso e sono arrivato alla partita scarico. Adesso penso che dobbiamo essere contenti di vedere il Lanciano giocare fino al 10 giugno, di abbronzarci ma perché andiamo allo stadio e non al mare, di vedere la squadra che lotta per un obiettivo storico per la società e la città, di vedere ragazzi sui quali a inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un euro. Io sono fiero già adesso per quello che abbiamo fatto, MA SONO ANCORA PIU' CONVINTO CHE DOMENICA SARA' IL NOSTRO GIORNO. Andrò a Trapani perché ci credo e perché la squadra, ma soprattutto noi ci meritiamo di vivere qualcosa che onestamente io non credevo mai di dover vivere.
FORZA LANCIANO

...e voi?!
E MO ARRIVA DOMENICA!!!
Tutti, dobbiamo andarci tutti, riempire il nostro settore, 600 i posti disponibili, 600 Lancianesi dovremo essere.
Perchè per scrivere la storia bisogna ESSERCI.

Nuova reply all'argomento:
Non riesco a pensare ad altro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui