Sport
Nuovo centro sportivo IL RUSCELLO
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 09:40:59
Sono stato al nuovo centro Il Ruscello e devo dire che finalmente ho trovato un ambiente accogliente con spogliatoi ampi e puliti un buon campo in erba e soprattutto dove si puo' rimanere a mangiare arrosticini e bere birra!!!
Adesso fanno anche campi da tennis!!!!!
Complimenti!!!!
Sono stato al nuovo centro Il Ruscello e devo dire che finalmente ho trovato un ambiente accogliente con spogliatoi ampi e puliti un buon campo in erba e soprattutto dove si puo' rimanere a mangiare arrosticini e bere birra!!!
Adesso fanno anche campi da tennis!!!!!
Complimenti!!!!
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 09:49:53
A parte che sarebbe pubblicità ma nn sto qui a fare Off Topic o cose del genere!
Il campo da calcetto è bello...solo che asfalterei le strade per raggiungerlo sto centro sportivo!
Per arrivare l'atra vote sembrè la Parigi-Dakar...per non parlare di una Volpe di dimensioni abnormi che m'ha attraversato davanti mentre andavo via, e di una macchina completamente appannata...chissà cosa facevano li dentro

In ultimo...sott a chi lu foss fa nu fredd!!!...manc a li coccodrill!!!!
Insomma...arrivederci Ruscello...alla prossima estate!
A parte che sarebbe pubblicità ma nn sto qui a fare Off Topic o cose del genere!
Il campo da calcetto è bello...solo che asfalterei le strade per raggiungerlo sto centro sportivo!
Per arrivare l'atra vote sembrè la Parigi-Dakar...per non parlare di una Volpe di dimensioni abnormi che m'ha attraversato davanti mentre andavo via, e di una macchina completamente appannata...chissà cosa facevano li dentro

In ultimo...sott a chi lu foss fa nu fredd!!!...manc a li coccodrill!!!!
Insomma...arrivederci Ruscello...alla prossima estate!
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 01:00:01
dove si trova?
dove si trova?
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 13:05:08
Si trova nella vallata dietro la tribuna dello Stadio di Lanciano.
L'accesso è in località S.Maria dei Mesi subito dopo il ristorante "La Furnacelle" con una strada che da quel che mi hanno detto presto sarà asfaltata.
Una stradina secondaria scende anche dalla tribuna subito dopo la curva ospiti.
Si trova nella vallata dietro la tribuna dello Stadio di Lanciano.
L'accesso è in località S.Maria dei Mesi subito dopo il ristorante "La Furnacelle" con una strada che da quel che mi hanno detto presto sarà asfaltata.
Una stradina secondaria scende anche dalla tribuna subito dopo la curva ospiti.
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:18:58
Grazie...
Grazie...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 21:31:31
dicono che è opponibile....
dicono che è opponibile....
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 12:22:56
Spiegati meglio!
Spiegati meglio!
Nuova reply all'argomento:
Nuovo centro sportivo IL RUSCELLO
Registrati