Sport

NUOVO SCENARIO......
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 14:33:48
A quelli che vanno domani a Potenza...occhio...i potentini hanno ancora il dente avvelenato!!!

Bisogna continuare a fare legna in campo...ne servirà tanta...
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 09:25:48
Come al solito in italia se non vuoi riscuotere basta rivolgerti ad un tribunale
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 16:57:00
Eccola, la nostra vittima... LM!!!

Ora preparati all'assalto e goditi questi 12 giorni pre LANCIANO-GALLIPOLI!

Moaddije pizzichem la matt a Potenz...barr'chete dentr a la cas!!!

Messaggio del 18-09-2007 alle ore 16:48:51
Se ti sente papà me...fa fini lu monne... abito nel quartiere Civitanova, a lu palazze de li mazze marille, Santa Giovina, da poco...da Gennaio, una vita invece passata nei Palazzi Bianchi davanti a San Pietro
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 16:43:37
Abita a Lanciano Vecchia...

Cmq ho già trovato chi mi aiuta con la puntura!!!

LMAS questo è poco ma sicuro...

Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:45:59
avv.Chiacchio...che fa' pensare a chiacchiera...o chiacchieratain tema.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:43:13
Approvo!! LMAS!!!
A costo di portarlo con la forza sul terrazzo dietro la curva o sul tetto dietro i distinti!!! Miccoli, poi mi fai vedere dove abita!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:18:44
E siamo in 2...

Aspetto nuovo iscritti!!!

LMAS

LMAS

LMAS

LMAS

LMAS

LMAS
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:15:04
IO CI SONO IN QUESTO PARTITO!!!!

LMAS!!!!!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:47:32
TOTALMENTE D'ACCORDO CON FUORI CONCORSO!!!

Quanto a Leo allo stadio, le sto provando tutte, ma è inutile... Probabile la soluzione drastica: anestesia locale e risveglio vicino a me in tribuna o distinti che sia!!!

Ci sto pensando seriamente!

PARTITO LMAS!!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:42:02

ere meje che ti stivi zitte....

perchè è il momento in cui piazza e i tifosi per motivi diversi stiano calmi, ed aspettino lo sviluppo degli eventi, un motivo potrebbe essere quello di dare serenità alla squadra e coccolarci un p'ò questa, per dare continuità ai risultati.........alla società ci penze "lu tribbunale" che come scritto in precedenza renderà giustizia ai tifosi.......e ripeto comunque andrà sarà un successo..........dobbiamo schierarci unicamente a favore della squadra e non di questi loschi affaristi da 4 soldi.....

solo e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOO.....leo arivìì a lu stadie...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:48:50
Mi aspettavo il pagamento di questi debiti immediatamente esecutivi come ha detto l'avvocato Chiacchio che sta curando gli interessi del DiSta.
Una tattica redditizia che consente alla società di evitare il fallimento nell'immediato e di non perdere ulteriore valore.
Lo stesso è accaduto domenica quando è stato sventato formalmente il pignoramento e consegnato parte dell'incasso all'ufficiale giudiziario che poi ha consegnato alla fam.Paone nella mattinata di ieri.

I segnali di ieri pomeriggio, non pubblici ovviamente, sono di un DiSta che sta seriamente pensando di lasciare...in modo apparentemente pulito...

Ci sta tanto altro fango dietro e Martelli,lo Scudo o le spettanze di Marco non sono che una goccia nel mare di guai che ci sta lasciando.

F.C. come sempre lucido hai inquadrato il nuovo scenario che si va aprendo, restiamo alla finestra e vediamo...venerdì ne sapremo qualcosa di più.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:20:56
uh...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 10:13:43
....scusa xkè?
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 09:36:35
ere meje che ti stivi zitte....
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 08:56:07
ma se domenica avevo 1 biglietto omaggio x entrare in curva (da premettere che ho sempre pagato)e nn m volevano far entrare dicendo ke c voleva l'abbonamento per entrare col biglietto omaggio...certe rotelle
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 08:03:02
........è quello che adesso si è venuto a creare, ieri quel "gran fanfarrone" di presidente ha provveduto a saldare il debito con la martelli sport e da quello che mi risulta si appresta a pagare anche altre piccole pendenze, alcune quest'ultime certe di essere addebbitate alla gestione angelucci e non riportate al momento della comprevendita......sull'affare compravendita adesso stà per aprirsi il fronte più caldo e controverso, l'affare angelucci-distanislao è "roba da servizi segreti".......e come ho sempre pensato "comunque andrà sarà un successo", per l'intera tifoseria è meglio restare alla finestra e guardare, senza schierarsi per l'uno o per l'altro (anche perchè l'altro non è meglio dell'uno), alla fine il tribunale renderà ne sono certo giustizia........giustizia a noi tifosi, leveme li chiacchiere per la città, per la maglia ecc. ecc........nel frattempo noi tifosi dobbiamo solo riunirci sotto un unico grido, e far sentire alla squadra il nostro amore e l'attaccamento sportivo.........

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nuova reply all'argomento:

NUOVO SCENARIO......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)