Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:01:13
Da domani sarà di nuovo Champions League con l'andata dei quarti di Finale.
Milan-Bayern Monaco, Psv Eindhoven-Liverpool, Roma-Manchester United e Chelsea-Valencia gli accoppiamenti.
Analizzando le partite, penso che l'unica meno incerta sia Psv-Liverpool con gli inglesi nettamente favoriti soprattutto per il momento di eccellente forma e dal fatto di giocare il ritorno ad Anfield.
Chelsea-Valencia credo non sia affatto scontata: gli spagnoli sono rognosi e fuori casa un gol possono farlo nonostante le pesanti assenze di Marchena e Morientes, anche il Chelsea ha perso Robben ma sembra aver recuperato uno Shevchenko accettabile. Tutto si deciderà al Mestalla come con l'Inter. Comunque Chelsea leggermente favorito.
Roma-Manchester la vedo 50 e 50. Il Manchester secondo me non deve puntare allo 0-0 all'Olimpico perchè giocare all'Old Trafford con un solo risultato a disposizione è pericolosissimo: la squadra di Spalletti fuori casa è fastidiosissima perchè può giocare sulle sue ripartenze micidiali, più che in casa dove inevitabilmente tende a seguire gli umori del pubblico che li spingerà all'attacco. Secondo me, viste le assenze di Pizarro squalificato ma soprattutto di G. Neville e Vidic (anche per il ritorno) e di Saha per l'andata, la Roma soprattutto se avrà 2 risultati a disposizione a Manchester, potrà sognare la semifinale.
Ed ora, signore e signori di lanciano.it/forum/sport, eccoci alla mia squadra: l'Ac Milan....
Allora, domani giocheranno sicuramente questi 11 con il 4-3-2-1: Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Gilardino. Credo che Ancelotti faccia benissimo a presntare quetsa formazione dato che gli attaccanti che abbiamo non segnano (Gilardino+Inzaghi+R. Oliveira+Borriello= 2 gol in 4 in 8 partite di Champions contro Aek Atene, Anderlecht, Lilla e Celtic!) quindi meno ne giocano meglio è!
Ora io credo che il Milan di quest'anno per avere buone speranze di raggiungere quella che obiettivamente sarebbe una semifinale insperata, dovrà andare a giocare all'Allianz Arena avendo almeno 2 risultati a disposizione: questo significa che domani dovremo necessariamente fare 0-0 o vincere con qualsiasi risultato (anche 6-5, 7-6 o 8-7!!!!!).
Infatti penso che una sconfitta anche 0-1 o anche un pareggio 1-1 o peggio 2-2 domani, saranno difficilissimi da ribaltare in Germania perchè bisognerebbe vincere fuori casa o pareggiare con molti gol e come vi spiegavo prima (2 gol in 4 degli attaccanti in 8 partite) la cosa mi sembra alquanto improbabile.......Però come si dice in questi casi: LE VIE DI RICKY SONO INFINITE! Quindi, FORZA RAGAZZI, DOPO ISTANBUL TUTTO E' POSSIBILE!
Ora che avete le mie dritte, potete andare alla Snai a scommettere....ovviamente mi aspetto un 10% sullle vostre vincite.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 18:20:18
Mhhh..nonstante siamo più forti di loro...io n ci credo più di tanto..visto che siamo bravi solo a complicarci la vita...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:30:06
si tutto e' possibile x monaco ma, dida il trans si deve dikiarare.deve fare kome eriberto dire ke e' un trave.si kiama daria,si rispetta ma,si caccia via.dentro storari e bonera.fuori dida e maldini.
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 13:56:18
Da domani ecco i quarti di ritorno.
Come avevo predetto l'unica certa del passaggio del turno è il Liverpool mentra le altre dovranno giocarsi tutto martedì e mercoledì.
La Roma deve stare attenta ma se giocherà concentrata come penso sarà in semifinale:il Manchester ha troppe defezioni in difesa (G.Neville,Vidic e Silvestre) e a centrocampo ( il fondamentale Scholes) per non subire almeno un gol...
Il Chelsea dovrà fare una grande prestazione ma qualcosa mi dice che alla fine ce la farà: ha grandissimi stimoli dovuti ai fallimenti europei degli ultimi anni oltre a grandi giocatori e un grandissimo allenatore.
Obiettivamente la situazione del Milan è difficile....difficilissima....solo una grandissima prestazione in TUTTI i reparti e in TUTTI i singoli potrà portarci in semifinale...sarà durissima ma rispetto alla tremenda delusione di martedì subito dopo la doppietta (!!!!!!!) di Daniela Van Buyten, ora inizio a crederci un pò....ma già so che mercoledì ci crederò ancora di più....FORZA RAGAZZI!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:58:56
Secondo me:
Man UTD-Roma 2-1 e si giocano i supplementari
Valencia-Chelsea,pareggiano
Liverpool-Psv,passa il Liverpool
Bayern-Milan,spero il Milan ma sarà dura!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:35:23
Ve lo giuro, fossi stato Ferguson ieri avrei aspettato i giocatori della Roma nel tunnel degli spogliatoi per stringerli la mano come ha fatto Spalletti dopo Roma-Catania 7-0...
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:09:58
..il milan onestamente parlando può tranquillamente passare il turno..dopo il psv il bayern è la più abordabile.A me non piace assolutamente,sembra la juve,cinica e spietata ma noiosa da vedere..
Forza ragazzi portiamo in alto il nome dell'italia in questa coppa INGLESE..!!
fossi stato Ferguson ieri avrei aspettato i giocatori della Roma nel tunnel degli spogliatoi per stringerli la mano come ha fatto Spalletti dopo Roma-Catania 7-0...
Io se fossi stato Ferguson gli avrei detto "mbareteve a jucà a pallone" in lancianese
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:55:07
Secondo me, onestamente parlando, il mio Milan ha poche possibilità di passare...diciamo non più del 20%....
.....però signori miei....se alla fine dell primo tempo non stiamo perdendo..................................................tutto può succedere............FORZA RAGAZZI!!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:57:35
NOTATE BENE:
dico che abbiamo poche possibilità di passare UNICAMENTE per la vena (eufemismo) realizzativa delle nostre punte e per la "sicurezza" che ci infonde il nostro portiere (altro eufemismo), sennò siamo nettamente più forti di quelli....
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:01:06
Da milanista dico : speriamo solo di uscire senza subire un umiliazione come capitato alla Roma.Non siamo in grado di competere quest'anno.Se poi dobbiamo passare con la consapevolezza di incontrare il Manchester che corre 100 volte più di noi , preferisco fare 0-0 stasera ed uscire a testa alta!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:07:10
Caro Bombetta, tu sei un "piccolo milanista".... capisco che bisogna essere realisti, e io lo sono dicendo che 80 su 100 stasera andiamo a casa, ma come fai a dire che preferisci fare 0-0 per paura di incontrare il Manchester!
Noi siamo comunque una squadra che sa affrontare certi appuntamenti e avendo il ritorno a Milano cambieranno molte cose rispetto a quello che hai visto nelle 2 partite con la roma....
ma tanto, purtroppo, difficilmente avremo la controprova.....FORZA RAGAZZIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:32:56
Sarò un piccolo milanista ma un GRANDE SPORTIVO.Stasera naturalmente farò il tifo per il Milan , ma se dico che meritiamo la semifinale o addirittura la coppa mentirei spudoratamente.Quando poi imparerai ad amare il gioco del calcio e non solo il milan , vedrai le cose in maniera diversa.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:19:03
scusate ma siete tutti impazziti?!? rileggete i miei post precedenti prima di darmi del fanatico....
Sarei fanatico perchè ho detto che 80 su 100 stasera il milan esce e perchè quel 20% di possibiltà che ci dò è dovuto solo al fatto di non finire il primo tempo in svantaggio?
certe volte mi sembra che tant gente scriva tanto per farlo.......
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 23:49:51
Messaggio di Bombetta 76 del 11/04/2007 13:01:06
Da milanista dico : speriamo solo di uscire senza subire un umiliazione come capitato alla Roma.Non siamo in grado di competere quest'anno.Se poi dobbiamo passare con la consapevolezza di incontrare il Manchester che corre 100 volte più di noi , preferisco fare 0-0 stasera ed uscire a testa alta!