Messaggio del 21-06-2008 alle ore 14:53:54
spero si scelga subito il sostituto perchè questo è un momento importante per iscrizione ripescaggio e soprattutto mercato. Personalmente mi piacerebbe Di Battista.
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 09:48:40
LE PAROLE DI ODDO :
«Non ho condiviso il piano di ristrutturazione societaria», ha tuttavia dichiarato ieri al quotidiano Il Tempo l’ormai ex diggì rossonero, «perché ritengo che una società moderna debba avvalersi di uomini competenti che abbiano sotto di loro una serie di collaboratori adatti ad ogni settore, la società attuale invece mi è sembrata un carrozzone impazzito, senza un preciso ordine di ruoli».
A CHI SI RIFERIVA? IO QUALCHE IDEA CE L'AVREI--------------
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 09:57:51
Vorrei un giudizio di squaderek, onesolution, spero che loro possano darmi qualche delucidazione in più anche se torno a ripetere che alcune idee ben precise me le sono fatte.....
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 10:34:44
La mia idea è che stiamo pur sempre parlando di una società che in un mese ha affrontato una montagna di problemi e che con l'affiliazione e l'iscrizione potremo dire che il primo passo è concluso.
Sull'affare Oddo e più in generale sugli assetti societari penso che non siano stati una priorità fino a questo momento, per i problemi di cui sopra, ma lo diventeranno presto.
Credo serva assoluta chiarezza nei RUOLI e fissare compiti ben precisi.
Così composta la società è affidata alla competenza da allenatore e Ds di
Di Francesco.
L'uscita di Oddo non la ritengo un problema fondamentale ma la ritengo un momento importante da cogliere (il primo campanello d'allarme) per una necessità, ribadisco, di assoluta chiarezza negli uomini su cui affidarsi e nei ruoli da specificare.
P.s. Io mi sarei tenuto stretto stretto Andrea Iaconi
Così composta la società è affidata alla competenza da allenatore e Ds di
Di Francesco.
in pratica uno che deve ancora prendere (o ha appena preso) il patentino da allenatore e che nel suo primo e unico anno da dirigente è retrocesso... incoraggiante...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 11:41:07
il massimo rispetto per la nuova società,impegnatata su mille fronti per l'affiliazione alla figc!!!!ma se una persona dello spessore di franco oddo,è andata via,qualcosa ci sarà.le sue dichiarazioni sono limpidissime, e danno a capire che all'interno della società, ci sono persone non in grado di affrontare determinate situazioni.anzi non hanno prorpio il TITOLO per avere un semplice ruolo all'nterno della società....(leo), io penso che un grande imprenditore, ma soprattutto un grande uomo,questi tipi di difficoltà siano all'ordine del giorno!!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 10:35:46
Volete la verità???Ed eccovi la verità:Oddo,amico di famiglia dei Maio.....per fare il direttore di una squadra di C ha chiesto la bella cifra,netta,di 10000 euro al mese per 12 mesi + un rimborso spese di 30000 euro,che fanno in totale BEN 150000 euro l'anno!!pretendendo l'assunzione di tale Ruffini come vice team manager e suo braccio destro,che chiedeva "solo" 40000 euro nette l'anno + vitto e alloggio,perchè è di giulianova!
da aggiungere che Oddo sarebbe stato alla sua prima esperienza da direttore,dopo una discreta carriera da allenatore.
Vi sembra giusto e corretto??quando gli hanno offerto il prezzo di mercato di un direttore di C lui si è sentito offeso(50000 euro),allora mi e vi chiedo se non sia giusto prendere un altro direttore che costi anche tanto,ma sicuro meno di Oddo,che ha esperienza e abbia vinto in C?!
E per ultimo,io sono molto vicino a Guglielmo e so che è molto dispiaciuto per la vicenda,e certe dichiarazioni, false, Oddo se le poteva di certo,risparmiare.
Questa è la verità e sfido chiunque a smantirmi.
Solo per chiarezza.
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 01:32:31
Caro Il Bello, per la prima volta ti sei posto in modo decente rispondendo ad un post in modo sereno e schietto... Questa storia la si conosceva e tu praticamente l'hai solo confermata forse omettendo qualcosina, ma solo fra uqalche giorno vedremo la vera faccia di questo nuovo Lanciano!!!
Da parte mia non posso fare altro che gli auguri a questa nuova gestione...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 09:19:49
se quelle lette sonodichiarazioni false,oddo è proprie nu letam......ma tant a me di franco oddo n me ne frec nient,spero solo che il lanciano faccia bene....sempre e solo forza lanciano!!!