Messaggio del 06-05-2010 alle ore 16:18:24
mi dispiace molto per tunjic, ma questa è ancora piu' "oggesu"
Calciatore muore in campo: Ammonito per simulazione
Goran Tunjic, un giocatore della squadra croata del Mldost Fc, disputava una partita di calcio contro gli avversari dell'Hratski Sokola quando è caduto per terra senza che alcun avversario lo colpisse. L'arbitro non ha perso tempo, fuori il cartellino giallo: ammonito per simulazione. Purtroppo l'azione del giudice di gara non ha suscitato alcuna reazione nel giocatore, esanime sul campo; Goran infatti era morto.
Rasenta il pazzesco quello che è accaduto in Croazia durante una partita di calcio. Soltanto dopo alcuni minuti l'arbitro infatti si è accorto dell'errore, ma sempre troppo tardi per intervenire. Per i soccorsi è stato tutto inutile.
Goran Tunjic è morto per un attacco di cuore, nonostante il calciatore non avesse mai avuto problemi di salute, secondo quanto ha detto il portavoce della squadra al sito Public Now. Questa volta a colpirlo non un avversario qualunque quindi, ma la fatale sorte. E anche per il giudice di gara ciò che è successo nel campo da gioco non sarà facile da superare.
l’ho sempre sospettato che fossero entrambi gheisquote:
confessa però quando e in che occasione ne hai avuto la certezza... O devo pubblicà le foto di quella sera?
E cmq, ghei di Faber, tra noi due e Ibra e Piquet mi sembra ci sia una certa differenza di atteggiamenti, o no? ------------ Editato da Lo Straniero il 07/05/2010 alle 15:04:05
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 02:21:29
Le scuse me le sbatte a lu cazz....
Ste cose non si fanno e basta! Avessa esse squalificato per sei mesi (Coppa e campionato) e con lui che l'atru sceme di Totti. In un contesto teso come quello dell'Olimpico, eccessi del genere potevano causare gravissimi disordini, dentro e fuori lo stadio, eppure sta gente continua tranquillamente a fare come cazzo gli pare, salvo poi scusarsi dicendo che non ha giustificazioni per quello che ha fatto. Bene, scuse accettate, ma intanto t'assitt in tribuna per metà stagione, e magari anche senza stipendio,,, Dapù li vide se continuano a fa ste cose o, da bravi asini, acciuccano la coccia e pensano solo a jucà....
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 02:22:50
Ci teng a ripenzà gne nu cafone... Ramblert, ma che cazz c'entra sta cosa di Chivù con questo post?
E' lu bell è che ti so pure arisposte....
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 04:07:35
fà niente ormai è fatta
quote:
salvo poi scusarsi dicendo che non ha giustificazioni per quello che ha fatto
stai più attento straniè
quote:
Il difensore nerazzurro aveva rivolto gesti offensivi verso i fan giallorossi dopo il triplice fischio della finale di coppa Italia dell'Olimpico. Le sue parole sul sito dell'Inter:
"Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa"
cmq il caso-roma ormai è andato, bisogna solo limare altri 2 piccoli dettagli, in campionato.