Sport
OGGI E' UNA BELLA GIORNATA (2)
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 22:39:26
One,io sono un fuoriclasse,perchè gia sapevo come avresti risposto
One,io sono un fuoriclasse,perchè gia sapevo come avresti risposto
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 22:34:17
Se ti sembra una bella giornata avere in una società con dei problemi di bilancio, uno che è fallito due volte.....
Se ti sembra una bella giornata avere in una società con dei problemi di bilancio, uno che è fallito due volte.....
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 16:39:34
scommetto che nei prossimi giorni verrà messo all'incasso qualcuno di quegli assegni di cui parlava pharlap
scommetto che nei prossimi giorni verrà messo all'incasso qualcuno di quegli assegni di cui parlava pharlap
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 16:06:04
Sembra si sia raggiunto l'accordo di massima...in settimana dovrebbe esserci l'ufficialità. In qst casi ovviamente il condizionale è d'obbligo...ma l'incontro di ieri sembra ben sperare!!
Sembra si sia raggiunto l'accordo di massima...in settimana dovrebbe esserci l'ufficialità. In qst casi ovviamente il condizionale è d'obbligo...ma l'incontro di ieri sembra ben sperare!!
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 12:48:04
spero di non seguire il tuo esempio
spero di non seguire il tuo esempio
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 12:38:48
truvete na fatia
ma di quelle vere
truvete na fatia
ma di quelle vere
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:58:52
Accordo di massima raggiunto per la nuova società...

ieri con molta probabilità si è scritta la pagina più bella degli ultimi 2-3 anni per la Lanciano Calcio... e oggi tutti allo stadio!!!!!
Accordo di massima raggiunto per la nuova società...

ieri con molta probabilità si è scritta la pagina più bella degli ultimi 2-3 anni per la Lanciano Calcio... e oggi tutti allo stadio!!!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 19:21:27
Nuova reply all'argomento:
OGGI E' UNA BELLA GIORNATA (2)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui