Messaggio del 21-06-2006 alle ore 14:49:24
ma xkè revocare tutti gli scudetti dal dopoguerra in poi ala juve???
secondo me la pena giusta è la c1 e revoca degli scudetti dell'era moggi!!!
x quanto riguarda il milan, serie b e revoca degli scudetti dell'era galliani...ovviamente la triade e galliani in galera, e già ke c stiamo c vada pure il berlusca!!!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:40:36
nn oso immaginare , madò
cmq secondo me:
juve in b e a milan tolgono punti a un po' di ultimi campionati
così l'intere vince scudetto
e in champions l'anno prosimo milanisti e juventini a casa a meditare sulle truffe commesse dalle loro squadre ------------ Editato da La Contessa il 21/06/2006 alle 19:41:40
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 20:15:35
SKIN spero che tu abbia ragione !!!! però meglio aspettare questi sono figli di puttana hai sentito quel mafioso di de santis a matrix!!!! se ne uscito che è tifoso dell'inter, mo sono diventati tutti interisti!!!!mafiosi bastardi!!!!( metto le faccine se nò qualcuno s'incazza!!!!)
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 20:35:42
scusami tanto contessa, ma se al milan tolgono qualche scudetto è perchè è colpevole giusto? e se è colpevole, perchè la juve deve andare in b ed il milan no?
vi ricordo che anche il solo tentativo di manipolazione, anche se non andato a buon fine, comporta la retrocessione; in casi piu gravi anche il salto di piu campionati. Quindi non vedo perchè della juve si parla di serie C, mentre in tv e sui giornali continuano a proporci la fantastica campagna ascquisti del milan per l'anno prossimo (buffon, fernando torres e compagnia bella).
Via la muffa dal campionato juve e milan in primis!!!
e forza juve torneremo e vi romperemo di nuovo il culo a tutti
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:01:31
Sampei, nin si capite na cosa,vu lu cule non l'avete rotto mai a nessuno, gli arbitri lo facevano, e tranquillo torneranno a farlo.A vu in Europa vi l'hanne rotto continuamente, gli inglesi vi hanno sodomizzato a proposite,vi dulè o no?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:10:12
chi lu vocc'aperte va ancore dicenne ca arivò du scuditte,ie facesse sintì du scuditte a lu musse!
comunque se tutto finisce a tarallucci e vino,autorizzo i gestori del sito a bannarmi se parlo ancora di calcio quì sopra.
comunque oltre ai due gradi di giudizio ,c'è anche il ricorso al t.a.r.
già immagino berlusconi a reti unificate a dire male ai magistrati ,e farà in modo di far restare il milan in A
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:25:31
La posizione del Milan è di "un gradino" inferiore a quella della Juventus: nel primo caso si parla di tentativo di illecito(dunque facile che vada in B)nel secondo di responsabilità diretta dei dirigenti con illecito continuato e reiterato... dunque c'è anche il rischio di C
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 23:59:49
skin sono totalmente convinto, e mi putesse murì mo se non è vero, che galliani è sporco almeno tanto quanto moggi, ma sono quasi certo che lo è di più; l'unico problema è che al pelato STRANAMENTE nessuno ha mai pensato di mettere sottocontrollo il telefono come hanno fatto a moggi e quindi (teoricamente perchè escono domani) il milan si sente con il culo parato.
E a quel pezzo di merda di gattuso che ci fa anche le battute auguro con tutto il cuore che l'anno prossimo ci andrà davvero a giocare in B e gli si spezzi una gamba durante il riscaldamento della prima giornata
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:22:01
Sampozzo, se nn ci sono prove è inutile discutere... perfino berlusconi è stato tenuto sotto controllo fino al sadismo... nn credo che galliani sia più potente del suo capo. E' sicuro che Galliani abbia cercato di "combattere" il sistema moggi, tentando di mettere sotto controllo quei 3-4 arbitri(con regali, inviti a cena ecc...).
Intendiamoci, Galliani non è certo un santo, ma nn possiamo nemmeno imputargli il conflitto di interessi(in quanto presidente della lega e del milan) perchè la porcata l'hanno fatta altri(cambiando le regole ed eleggendo il pelato).
Semmai, ci sarebbe da ironizzare sul caso lentini(10 mld in nero versati al torino), x il quale galliani era stato processato... ma fu assolto per prescrizione, grazie alla nuova legge sul falso in bilancio introdotta dal governo berlusconi
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:58:56
ma io mica ho detto che è giusto così
io ho solo pensato che il berlusca interverrà con le sue bustarelle da qualche parte e andrà così
fosse per me andrei a vedermi lanciano-milan al 5 pini, sai che spettacolo
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:03:20
no figurati, forse è la vota buona che l'inter si compra anche qualche giocatore itaiano e gilardino e nesta per rimanere a milano vanno lì ------------ Editato da La Contessa il 22/06/2006 alle 01:03:52
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:15:36
skin sei tanto sicuro che era galliani a combattere il sistema moggi e non il contrario? a me sembra molto piu plausibile il contrario, visto quello che avevano in mano i due pelati (galliani - berlusca): presidenza del consiglio, presidenza delle lega, milan, televisioni, ecc ma non devo essere di certo io a dirtelo. Lo so che ti sta sul cazzo (ed adesso anche a me), ma non potrebbe essere vera la frase di moggi: "mi sono comportato così per difendermi dai poteri forti?" oppure non sarebbe molto più plausibile che invece di lottare questi signori non fossero pappa e ciccia? (come dimostravano anche in pubblico e con la famosa alleanza milan-juve).
Che poi non ci sono le prove e non ci si può fare niente (ma non è detto, aspettiamo domani) l'ho detto gia prima anche io, ma a me mi hanno insegnato a fare 2+2=4 e nessuno mi può vietare di farmi un'opinione mia
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:17:01
...e poi se mi dici "se nn ci sono prove è inutile discutere..." allora tu t'avissa sta zitte sul forum quando parlate di politica argomenti triti e ritriti 5000 volte al giorno
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:40:37
fino a prova contraria,borrelli ha parlato di un sistema milan,parallelo a quello della juve,solo meno ramificato,a moggi forse tutte quelle ramificazioni servivano per la gea,il milan pensava solo a se stesso,quindi qualche prova c'è!
e se vanno in b sia milan che juve vuol dire che una delle due non vince nemmeno il campionato di b!
comunque quesse finisce a tarallucci e vino!e dopo merdoch accò si li vede esse li partite!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:53:42
è normale che il potere maggiore è dato da chi gestisce i diritti televisivi,centinaia e centinaia di milioni di euro,meani che è il mandante di se stesso,galliani presidente della lega,berlusconi no comment,
moggi nemmeno in dieci anni con la gea arrivava a gestire quello che berlusconi gestiva in un anno.
finisce tutto a tarallucci e vino, altrimenti che fine fanno tutti quei soldi che mediaset ha dato alla juve per i diritti del prossimo campionato?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 02:04:57
no pigro, io penso che la juve se va in B o in C e dà il segnale forte del cambiamento (cosa che sta gia facendo alla grande) i tifosi la seguono anche con maggiore interesse, io già ho detto che se la juve retrocede sarò piu juventino di prima, anzi già lo sono... mettici anche la curiosità degli antijuventini vedrai che gli ascolti invece di abbassarsi si alzeranno, e questo le televisioni lo sanno meglio di noi, così anche gli sponsor; e tra l'altro già hanno confermato che nessun contratto si annullerà, solo tamoil non ha ancora fatto sapere nulla.... capirai, esce tamoil e ne entra un'altro!!! stiamo sempre parlando della squadra con il più alto numero di tifosi e club al mondo non ce lo scordiamo. ------------ Editato da Sampei il 22/06/2006 alle 03:12:07
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 09:11:55
Sampei certo che una bella pisciata della Juve in serie C (un bel terzo posto), in perfetto stile Napoli non sarebbe poi tanto male e ripagherebbe tanti tifosi dei torti subiti in questi anni ------------ Editato da Ulysses il 22/06/2006 alle 09:12:35
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 09:26:59
io penso che si saranno fatti i conti,se conviene di più retrocedere e ridare un po' di credibilità al calcio oppure infangare tutto e ripartire con una semplice penalizzazione.
il fatto è che gli interessi in gioco sono troppo alti,c'è la borsa di mezzo,con una retrocessione il titolo dove andrebbe a finire?
e poi come mai la lazio e la roma hanno vinto i rispettivi scudetti negli anni dell'entrata in borsa
e poi i giocatori veramente prendono tutti quei soldi che si dice?oppure è solo un modo per far quadrare i conti alle società?
comunque oggi si sapranno le richieste,speriamo bene!
...e poi se mi dici "se nn ci sono prove è inutile discutere..." allora tu t'avissa sta zitte sul forum quando parlate di politica argomenti triti e ritriti 5000 volte al giorno
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:10:22
Nessuno ti ha ha detto di starti zitto, è una mia opinione che senza prove le sentenze personali lasciano il tempo che trovano, xkè ognuno può fare tutte le deduzioni che vuole. Di calcoli alla 2+2= 4 potrei farne tanti, tipo che il sistema juve è venuto finalmente a galla dopo che gli agnelli(gli uomini più potenti d'italia) sono scomparsi, e che la stagione 97-98 fu la più truccata della storia del calcio, altro che lo scudetto dello scorso anno. Se davvero ciò che dice Moggi fosse attendibile(perchè lui ha interesse ad andare in galera, dunque nn può mentire per difendersi...), i giudici nn si metterebbero a dormire, stanne certo ------------ Editato da Skin il 22/06/2006 alle 10:16:59
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 14:58:07
intervengo solo per contrastare quel megalomane di sampei, il quale alle 3.12 di mattina sostiene che la juve è " la squadra con il più alto numero di tifosi e club al mondo non ce lo scordiamo"
in realtà il club con più tifosi al mondo è il Real Madrid , seguito dal Manchester United.
Riguardo alla Tamoil invece(che ha già scucito alla juve 240 milioni per 9 anni), caro weBmastro , devi sapere che è di proprietà della famiglia Gheddafi, la quale controlla anche il 7,5% del capitale della Juve e vi ha fatto giocare la finale di supercoppa italiana nel 2003 a Tripoli. capito chi comanda? altro che famiglia Agnelli