Sport
oggi... l'ultima spiaggia...
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:19:41
dop ascit cespu e ma ditt tuttappost si la piat maio sa gatt da pelà
dop ascit cespu e ma ditt tuttappost si la piat maio sa gatt da pelà
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:18:40
se l'accattate ess?
se l'accattate ess?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:06:45
ti li so ditt, tengh l'ufficio sopra al notaio e aecca sott ci stav pasqual lu netturbin co lu megafone a fa casin
ti li so ditt, tengh l'ufficio sopra al notaio e aecca sott ci stav pasqual lu netturbin co lu megafone a fa casin
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:33:18
ansa news ancora non lo sa
ansa news ancora non lo sa
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:32:31
MAIO PRESIDENTE fonte Cespu dieci secondi fa
MAIO PRESIDENTE fonte Cespu dieci secondi fa

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:29:25
ancora niente
ancora niente
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:25:07
NOVITA ???? ACQUISTO LANGIANO
NOVITA ???? ACQUISTO LANGIANO
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:24:06
cespu
cespu
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 12:17:33
i biglietti per la partita dove li trovo? Sona andao a Video Music e mi ha detto che non c'è li aveva dove li trovo?
i biglietti per la partita dove li trovo? Sona andao a Video Music e mi ha detto che non c'è li aveva dove li trovo?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:50:59
mentre andavo allo stadio di pescara a vedere la partita, per strada ho sentito un pescarese che diceva: "auà, che j'avema ricurdà nu? teneme a jucà contro lu lanciano!".
a parte che, con tutto il rispetto, ji nin m'arecorde ca sò viste a jucà nu sacche de vote pescara-real madrid o pescara-bayern monaco a la televisione...
...ma comunque, tra un paio d'anni, appena gerry soglia non avrà più interessi a fare la beneficenza in favore del pescara calcio, mi sa che cullù, e pure un sacco di altra gente, mentre va allo stadio dovrà dire prima: "auà, che j'avema ricurdà nu? ca teneme a jucà contro manoppello scalo!", e poi: "a frà, ma t'aricurde quand'era fregna a jucà contra a lu lanciano?".
mentre andavo allo stadio di pescara a vedere la partita, per strada ho sentito un pescarese che diceva: "auà, che j'avema ricurdà nu? teneme a jucà contro lu lanciano!".
a parte che, con tutto il rispetto, ji nin m'arecorde ca sò viste a jucà nu sacche de vote pescara-real madrid o pescara-bayern monaco a la televisione...
...ma comunque, tra un paio d'anni, appena gerry soglia non avrà più interessi a fare la beneficenza in favore del pescara calcio, mi sa che cullù, e pure un sacco di altra gente, mentre va allo stadio dovrà dire prima: "auà, che j'avema ricurdà nu? ca teneme a jucà contro manoppello scalo!", e poi: "a frà, ma t'aricurde quand'era fregna a jucà contra a lu lanciano?".
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:00:58
ma secondo voi soglia se ne frechè de le sorti del pescara?????ha pruvate a purtarl a le play off, senza riuscirci,e mo......v'arrettocche lu calvarie ca tenet da 10 anni!!!!!maio presidente....aadddiiijjjjeeee quanta mi tir!!!!!!
ma secondo voi soglia se ne frechè de le sorti del pescara?????ha pruvate a purtarl a le play off, senza riuscirci,e mo......v'arrettocche lu calvarie ca tenet da 10 anni!!!!!maio presidente....aadddiiijjjjeeee quanta mi tir!!!!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 10:30:02
stamani ho sentito rete 8 che diceva di Oliveri nuovo presidente del Pescara e Soglia si prende il Verona che è in contatto col Chievo per la fusione, se ne va in serie A su Soglia atr che Pescara
stamani ho sentito rete 8 che diceva di Oliveri nuovo presidente del Pescara e Soglia si prende il Verona che è in contatto col Chievo per la fusione, se ne va in serie A su Soglia atr che Pescara
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 06:11:29
onesolution vado a dormire, passami a svegliare
onesolution vado a dormire, passami a svegliare
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 06:10:54
occhio, pensa ai guai tuoi che soglia ha mollato. compra il giornale di oggi.
occhio, pensa ai guai tuoi che soglia ha mollato. compra il giornale di oggi.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 01:03:13
ci sarà qualcuno che porta i soldini spicci x fare l'acquisto?
ci sarà qualcuno che porta i soldini spicci x fare l'acquisto?
Nuova reply all'argomento:
oggi... l'ultima spiaggia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui