Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:53:54
che imbarcata che ha preso alla penultima curva!!
come ha fatto a restare in piedi è un mistero della fisica...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:50:04
grande spettacolo la super bike!!!!
però max seconda manche quasi perfetta, recupera la seconda piazza ma fa quel piccolo errore a due curve dal traguardo e si ritrova quinto purtroppo mi sa che questo mondiale sbk lo sta regalando a toseland...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:18:01
Naturalmente non ho perso gara 1 Divo!
Peccato per quell'errore altrimenti Max se la giocava fino all'ultimo con Haga...aveva fatto il miglior giro in gara poco prima del "lungo"!!!
Mannaggia mannaggia!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:55:41
oggi non perdetevi lo spettacolo della superbike: pole position per nitronori haga, seguito da troy bayliss e da max biaggi... prima manche alle 12, seconda alle 15:30... centomila spettatori.... il circuito di monza...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 20:21:31
Forse "prendere nel culo" è un qualcosa che riguarda te molto da vicino, non di certo me...
...se ti dico che capisco più di te, è perchè lo dimostri in ogni intervento che posti!!!
Il classico utente di lanciano.it che invece di rispondere al post, risponde al nickname senza alcun senso!
Va vedè se te piov a la piazz ca iji nci pozz iji!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:49:00
La tua convinzione di essere migliore nasce dal fatto di aver vinto uno scudetto eliminando le avversarie pericolose attraverso un tribunale o è lo sfogo di un represso che le pije 'ngule da 18 anni????
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:19:03
Ultimo untervento a dir poco ridicolo...
Ma d'altronde è un forum libero e tutti purtroppo possono scriverci ciò che vogliono, anche cose inutili...
(pr. spòrt), s. m. inv., l'insieme delle attività (esercizi, gare, e sim.) praticate individualmente o in gruppo per divertimento o per sviluppare la forza e l'agilità del corpo
fig. nella locuzione: fare qualcosa per sport, senza lo scopo del guadagno, per spasso.
Quando avrai assimilato questo concetto ne riparleremo.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:29:38
I ti mett scop Bombè, senza "l'importante è crederci"
Se tifo e sostengo cose e persone che non sostieni tu, vuol dire non capire niente?Se per te è così confermi che quello che nn capisce sei tu
Che ne sai tu perchè tifo Biaggi?
Ijamà...
E comunque vorrei vedere anche Capirossi vincere co sta caxxo di Ducati...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:33:48
Iosonointerista fossi in te mi preoccuperei sul serio : per quel che riguarda lo sport , oltre a non capirci na mazza , hai tutti i difetti possibili ed immaginabili . Per fortuna ca la gente gnè te pò parlà na vote ogne 30 anni!!!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:53:35
Comunque rimpiango di non aver seguito negli anni passati, il campionato SBK...davvero emozionante...incerta ogni gara...che campionato!!!
Speriamo nel corsaro!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:30:51
samu, BA-STONER
cmq iosonointerista ti quoto in pieno:max in sbk a quest'ora doveva stare al posto di toseland,che cmq non è scarso... non capisco perchè nei primi giri lo passano tutti, e poi spara rimonte incredibili da gran manico qual'è
cmq sta aspettando la centralina marelli al posto di quella attuale mitsubishi... poi però lo voglio dominante!!!
vai max
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 23:54:55
io ci sono sempre, però è vero che i post sull'argomento non li apre piu' nessuno l'ultimo l'ho aperto io, dal titolo "toni elias è il mio nuovo idolo"
il fatto è che molti sono appassionati di motociclismo solo quando vince valentino rossi quando invece il tavulliano viene tramortito a colpi di BA-STONER allora è meglio parlare di calcio e delle variabili metereologiche