Sport

Oh Nooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 20:46:24
grazie catra cussù mi sa ca vo fa na brutta fine tra tette e solange..ho paura che stia prendendo altre strade
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 23:32:16
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 19:46:30
la bundesliga
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 19:00:07
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 18:42:22

6 punti di penalizzazione per la Lazio.....oh noooooooooo

Se danno 6 punti di penalizzazione alla Lazio mi metto insieme a Solange
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 16:26:16
6 punti di penalizzazione per la Lazio.....oh noooooooooo
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 16:21:21

..e poi mi si chiede perché ormai mi interesso solo di calcio straniero. W la Bundesliga!

Perchè la Juve fa cagare
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 14:48:37
e il paragone con la partita del liverpool, 120 minuti giocati giovedì sera contro l'atletico?

ci credete davvero a gerrard, capitano della sua squadra e della nazionale inglese, che si mette a fare regali al chelsea?
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 14:42:47
pure nel 24' la pro vercelli ha fatto retrocedere il casale!

ma di che stiamo a parlare!?!

non ci sono giustificazioni per quello che è successo, uno stadio intero che fischia e insulta il proprio portiere, migliore in campo, pur con tutti i precedenti possibili e citabili, non ammette scusanti!

l'allenatore in panchina della lazio ha fatto pure giocare scaloni - chi sia costui? - e foggia che non giocava da mesi!
non capisco poi perchè un tifoso dell'inter deve difendersi, da che cosa poi? non ci rimettete niente a definire la partita della lazio inqualificabile!
il ministro della difesa (sic) la russa ha detto che la lazio ha fatto un primo tempo eroico! già definire eroico un calciatore non mi è mai piaciuto, ma quelli della lazio poi!
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 12:18:22
tanta tristezza!

..e poi mi si chiede perché ormai mi interesso solo di calcio straniero. W la Bundesliga!
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 11:50:05
Il 5 maggio 1974 terzultima di campionato ormai una Roma senza obiettivi scende all olimpico per Roma-Juve … conla juve a meno 3 dalla lazio capolista….la lazio perde 2 a 1 col toro…e la Roma senza regalare lo scudetto alla Juve gioca dimostrando il cuore suo e dei propri tifosi e vincendo per 3 a 2 assegna lo scudetto... alla lazio.... LAZIALI LA VERGOGNA E' ORMAI LA VOSTRA STORIA!

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 10:22:01
okkio che il campionato non è ancora finito v'avess arimanè ngann ssu scudett

Proprio dei signori tifosi... sci sci...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 07:56:01
il comunicato l'ha scritto il solito luminare immagino.
Darkk, te lo dico da una vita: datti alla politica, saresti già parlamentare.
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 01:15:55
Ecco il comunicato della Curva Nord della Lazio in merito alle polemiche sulla partita di ieri. Di seguito il testo integrale: "Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all’integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint’ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti! I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!! Da sempre all’apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell’Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.

Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi “smemorati” che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).

Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre “cattedre”, in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi! Ai politici “tifosi” dell’ultim’ora consigliamo di pensare un po’ di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d’appello all’assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che “sbracciarsi” tanto per il risultato di Lazio – Inter! Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.

Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo “entourage” auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società. Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un’amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell’Inter c’è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci".

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 01:02:08
E certo, perchè i cori "Se vincete ve menamo" i l'ha cantate Suor Paola....
a Chì, mi meraviglio di te... Che sta cosa abbia favorito l'Inter, e di conseguenza, il suo allenatore (che già si credè Gesù Cristo) può aver aumentato la mia incazzatura, anche se ho avuto svariate ore per prepararmi all'evento (praticamente dalla fine di Atalanta-Bologna). Ti assicuro però che mi sarei indignato allo stesso modo con qualsiasi altra squadra la Lazio avesse giocato, nelle identiche condizioni verificatesi ieri sera...
Cmq tenete un presidente inqualificabile: ha tenute lu curagge di dire che il campionato non è finito perchè le prossime partite sono difficilissime... Mi pare che giocherete contro Chievo e Siena: se so tosti sti avversari, a Madrid che cazz ci jete a fà...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:55:29
Questo è quanto

Il resto è solamente una questione personale contro l'Inter.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:14:39
Antò, è quello che dico io: le colpe sono dei giocatori della Lazio e dei loro tifosi, non di certo dell'Inter: vi colpevolizzo solo nel leggervi felici ed inzummatori contenti di una nefandezza sportiva e sociale come quella di ieri sera, tutto qui.

Ps. per quanti Olè ci siamo stati, io non ne ricordo nessuno al 1' del I tempo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:10:23
Ernè..gli olè di scherno verso i nostri ci son stati eccome... Oltre agli applausi domenicali per chi veniva a vincere al Guido Biondi

Cmq pazienza, l'Inter non ha colpe..i tifosi della Lazio si..e forse i loro giocatori....
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:08:00
Antò, gli Irriducibili (SpA) sono tutto fuorchè ultras.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 19:04:49
è la mentalità ultras
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 19:02:33
Interisti e laziali sono anche gemellati! Qualcuno l'ha già scritto?
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 18:40:00
Tu quoque, Chico, fili mihi....
cmq scherzi a parte, il fatto che anche tu ti abbassi a tanto (e per questo verrai punito alla prima occasione calcettistica...) lascia intendere a che punto, grazie a LUI, è arrivato il calcio italiano...
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 17:57:08
Ad Appiano la Gloria, a Trigoria la Cicoria
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 17:57:07
Ulysses, se mi rispondi così vuol dire che tutto quello che scritto prima non è stato affatto compreso.

Pellaro,

non dico che ho goduto ma quasi..e ricordo degli olè di sfottò verso i nostri giocatori in più di un occasione quindi anche i laziali gioire per il risultato di una squadra la cui tifoseria è gemellata

pensi che gli applausi della curva del Lanciano ai giocatori del Portogruaro, o simili, sia paragonabile all'atteggiamento di ieri della curva laziale? la sud di Lanciano ha mai tifato a priori una squadra ospite? dai su, prendiamoci un attimo sul serio.

Chino,

scusate ma perche sabato il Parma ha oppsto resistenza alla Roma??non mi sembra proprio

hai visto la partita della Roma sabato? No, perchè altrimenti non avresti mai scritto una roba del genere.

comunque non ti fermare e scrivi pure, la discussione è piacevole.

Balilla,
nel 1993 avrei criticato l'atteggiamento della Roma, così come lo avrei fatto nel 2008, così lo farò nel futuro perchè per me il pallone è una cosa diversa dal criticare ciò che è fuori da casa mia e difendere sempre a prescindere quello che si fa nelle mura domestiche. purtroppo so che è difficile parlare con queste prese di posizioni coerenti, nulla è più lontano dalla coerenza nel calcio.

quindi, per tagliare la testa al toro ed evitale veleni e parole, la chiudiamo semplicemente: sono un ingenuo, credo nelle favole della legalità e della sportività e stasera tornerà a danzare tra i coniglietti fuori dal prato di casa mia, svegliandomi al mattino con un campionato non falsato da un pugno di mercenari ed un gruppo di affaristi travestiti da ultras che risponde al nome Irriducibili.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 17:39:35
Balilla ha colto il centro
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 16:15:16
Atelkin, mi dispiace dirtelo, ma stai facendo della retorica insopportabile. Voi, nel 2008, avete fatto pareggiare il Catania condannando alla serie B l'Empoli, nel 1993 avete fatto retrocedere la Fiorentina. Nel calcio queste partite ci sono sempre state e continueranno ad esserci. Poi ci sono anche le eccezioni (vedi Perugia nel 2000 e Lazio nel 2002), ma non ti puoi lamentare, che cavolo ti aspettavi, che la Lazio si battesse fino alla morte per favorire la Roma? Avete perso in casa con la Sampdoria, avete pareggiato a Livorno (ultima in classifica) prendendo tre pere, avete cominciato con 0 punti dopo due giornate ................e anche noi ci abbiamo messo il nostro, buttando via tanti punti. Ma non ne avete approfittato. Punto.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:39:00
madonna mia quante mosse
come se fosse successo qualcosa di nuovo
mo mercoledì la roma spezza le cosse a mezza squadra e poi vediamo come va a finire
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:24:53
Interisti e Laziali fanno ridere però anche la Lega non scherza... non si possono mettere le partite finali in orari differenti!!
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:09:58
Stagione 1972/73 ROMA-JUVE 1-2 per non far vincere lo scudetto alla LAZIO.
1992/93 ROMA-UDINESE 1-1 per mandare la FIORENTINA in serie B.
1998/99 AMENDOLA,TOTTI E COMPAGNI con sciarpe e maglie rossonere.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:07:54
e poi i Biscotti li mangio a colazione da 30 anni
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:04:00
scusate ma perche sabato il Parma ha oppsto resistenza alla Roma??non mi sembra proprio...quindi se il problema è che la tifoseria laziale ha festeggiato ai goal dell inter sono d accordo con voi....se il problema è un altro....è meglio che mi fermo qui....
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:56:00
Ma che l'Inter avrebbe vinto comunque non è in discussione, siete uno squadrone (e mannaggia sant per sto fatto del posto in champions so pure costretto a tifarvi in finale ) , ma negare che questo è uno dei TANTI biscotti che si sono visti (come anche in passato da parte della Roma evidentemente, e di altre squadre e anche di altre categorie) è stucchevole dai .. lasciateci sfogare un pò di rabbia contro i lazialotti che poverini hanno come unico motivo di rivalsa in questo campionato insulso una loro sconfitta, su su ..
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:49:22
Pellaro ma che dici ma che?? ma di dove sei?? ti dovresti vergognare a vincere così che bel biscotto, che vergogna antisportivi ste merde laziali il punto più basso del calcio italiano.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:37:23
i post son tanti...

ti scrivo solo quassù...Ernè non te la prendere tanto...sono cose che possono accadere..sempre se sono dimostrabili...pensa che da tifoso io quest'anno per alcuni risultati interni della mia squadra del cuore (IL LANCIANO INTENDO..)non dico che ho goduto ma quasi..e ricordo degli olè di sfottò verso i nostri giocatori in più di un occasione quindi anche i laziali gioire per il risultato di una squadra la cui tifoseria è gemellata..e in più tale risultato sfavorisce i rivali di sempre...

...BHE' NON CI VEDO STO SCANDALO.... e poi di biscotti o presunti tali ce ne sono in tutte le categorie di questo mondo calcistico e non solo in Italia
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:10:56
5 punti di penalizzazione???

Perché hanno perso contro una squadra che ha eliminato Chelsea e Barcellona? O perchè i tifosi hanno festeggiato la sconfitta? Famm'accapì!
I tifosi che festeggiano secondo me fanno parte del folklore e dell'inzummo. Peggio è quando ci scappano le coltellate o quando entra in campo il primo scemo e fa sospendere un derby perché dice che la polizia ha ucciso una persona fuori dallo stadio.

Personalmente sono contro le penalizzazioni alle squadre per gli atteggiamenti dei tifosi (che sono sempre pochi singoli). Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) non puoi accertare il biscotto di ieri senza uno straccio di prova di accordo tra le società.
Io sono per l'arresto dei singoli e delle persone delle società sportive implicate negli scandali e nei biscotti. Solo che in italia non va in galera nessuno, figuriamoci se pò jì 'ngalere un Moggi o i suoi simili.

Io capisco che stai incazzato... e lo sarei pure io... avete fatto una grande rimonta, giocando un gran bel calcio... e non è detto che quello di ieri sera sia l'ultimo atto... però sta storia dei 5 punti non regge su niente.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:01:09

Il mio intervento era semplicemente volto a farti notare che ci sono delle merde sia nella curva della Lazio che in quella della Roma, e anche delle altre squadre (sia ben chiaro).

trovi nelle mie parole la negazione di ciò?
no.

Ora si può anche indagare per cercare di cambiare il calcio, ma ne verrebbe fuori qualcosa secondo te?

sì.
5 punti di penalizzazione alla Lazio, così la prossima volta ci pensano su. e ci pensano su tutti a falsare le partite, Lega in testa che non le ha messe allo stesso orario.

Poi la Lazio è comunque una squadretta e non è che sia così strano il fatto che l'Inter abbia vinto facile.

così, in queste condizioni, Muslera a parte? beato te.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:52:22
Caro Atelkin, premesso che io non legittimo niente... a me fece già schifo quest'atteggiamento nel 92-93, quando la tua tifoseria espose uno striscione in curva sud che recitava testualmente: "datece retta mannate la viola in serie cadetta".

Il mio intervento era semplicemente volto a farti notare che ci sono delle merde sia nella curva della Lazio che in quella della Roma, e anche delle altre squadre (sia ben chiaro).
Ora la Sensi si può incazzare quanto vuole, ma nel calcio ci sono corsi e ricorsi storici. Ora si può anche indagare per cercare di cambiare il calcio, ma ne verrebbe fuori qualcosa secondo te?
Poi la Lazio è comunque una squadretta e non è che sia così strano il fatto che l'Inter abbia vinto facile.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:42:20
e, di grazia, Ulyssess, nella partite citate avevi visto il pubblico comportarsi in quel modo? certo, parliamo degli Irriducibili SpA, la peggiore tifoseria d'Italia, ma ricordi atteggiamenti simili nei casi da te citati? e ricordi un centrocampo INDEGNO come quello di ieri della Lazio?
voi, con il vostro "chi è senza peccato", "tutti rubano", ecc. legittimate questi comportamenti che, lo sottolineo, non solo solo sportivi ma sono emblematici della società italiana che viviamo: mediocre, truffaldina, sporca, bugiarda e soprattutto vigliacca.
questo è il paese che legittimate.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:40:13
no pharlap, non mi aspettavo che la Lazio giocasse alla morte e non mi aspettavo che i tifosi festeggiassero la vittoria della loro squadra, ma lo spettacolo offerto dal calcio italiano rispecchia in toto quello che siamo (o almeno in gran parte salvo rare eccezioni, me escluso), un popolo di merda
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:39:30
Scusate se intervengo... tifo Fiorentina ( ahimé ).

Io mi ricordo che la Fiorentina retrocesse per il biscotto tra Roma e Udinese all'ultima giornata (Carnevale si divorò un gol che neanche nel campionato amatori!), e anche per il biscotto tra il Milan di Capello (quello imbattibile) e il Brescia, che sbancò San Siro. Da non dimenticare gli storici biscotti sempre del Milan, che lasciò punti in casa alla Reggiana e che regolarmente si fa battere da chiunque capiti (Reggina e compagnia bella) quando ormai non conta più nulla.

Quindi come si suol dire... chi è senza peccato...

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:37:39
ieri sera è stato uno scandalo... la lazio ha pregato l'inter di non fargli una trinciata e così l'nter non ha giocato con il sangue agli occhi, tipo barcellona o milan 4 a 0 e 2 a 0 in dieci... l'inter non doveva avere nessun rispetto entrare in campo e rifilargli 5-6 goal visto il divario fisico e tecnico... ma l'inter storicamente non ha mai infierito sugli avversari ... quindi dobbiamo accettare questo esiguo 2 a 0.
Purtroppo il calcio italiano sta diventando questo... le squadre iniziano a chiedere all'inter di non infierire..
PS. Qualunque persona affermi che l'inter non merita questo scudetto (con tutto rispetto per il grande campionato della Roma e del milan, date le loro possibilità tecniche) è microcefalicamente incapace di comprendere il calcio.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:16:38
E' colpa del giallume
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:57:57
certo,picche domenica scrsa il bari a torino si è impegnato alla morte :asd. vi mettono in bocca le polpette quelli dela tv e voi abboccate
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:30:23
Mi sto vergognando tantissimo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 08:00:26

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 07:54:44
a partita di ieri sera sintetizza lo schifo della società attuale italiana, in ogni sua forma. e chi ci ride non è meno colpevole di chi ne è l'artefice, vergogna
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 07:50:20
come cazzo fate a riderci io non lo so.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:30:29
il cagliari che non vince da 10 giornate fa paura
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:24:19
Bravo.
a parte l'attaggiamento dei tifosi laziali non è successo niente di nuovo,tutti gli anni nelle ultime giornate ci sono casi simili in tutte le categorie compreso il torneo dei funai Gallipoli non vi ricorda niente?
E il cagliari che non vince da 10 giornate?
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:36:56
ma che vi aspettavate unaltro 5 maggio???? a favore della roma???? sembra che cadete dalle nuvole!!!(riferito ai non-interisti)
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:30:41
che amarezza, veramente il latte alla ginocchia.
ragazzi, davvero: contenti voi, abbiatente cura di una serata come questa.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:29:14
Io aggiungo solamente: Oh Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:24:29
aggiungi la parola fiero, fiero tifoso di moggi.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:23:26

atelkin, non conosci gli interisti? quelli che si mettono lo smoking bianco?

Ma se sei un tifoso di Moggi ma pippiacer
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:20:09
io credo che il primo imbarazzo per una serata del genere lo debbano provare loro, soprattutto chi ama lo sport, ed il calcio, visceralmente.
una brutta, bruttissima serata.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:18:09
Sero dignità
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:14:34

un po' di dignità no eh?

atelkin, non conosci gli interisti? quelli che si mettono lo smoking bianco?
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:06:01
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:01:11

Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:51:21

------------
Editato da Cacaturill il 02/05/2010 alle 23:53:36
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:35:23
un po' di dignità no eh?
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:17:40
Grandi laziali mi avete fatto sanguissimo

Nuova reply all'argomento:

Oh Nooooooooooooooooooooooo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)