Sport
veramente ha parlato solo del milan.. poi juve e Inter potrebbero essere sottintese, ma ha citato solo il milan, dicendo che quell'arbitro è milanista e tendente ad esserlo più del dovuto
ahahahah,almeno lui gli ha chiesto la maglia
già un po come Paolo Bergamo,chissà quale regalino fece il tuo presidente qualche giorno prima di natale.
ora che mi ricordo proprio in quella stagione 2004/2005 il regalino da parte del designatore fu proprio la coppa italia.

------------
Editato da Endlessdeep il 25/09/2010 alle 10:17:46
stefano e nicola ???

La carriera di Carmine Russo, il fischietto di Brescia-Roma, è a rischio. A rivelarlo è stato Salvatore Russo, il padre del direttore di gara terminato nell'occhio del ciclone. “La rovina di mio figlio è Ayroldi, lo stesso che ha causato il fallimento al Mondiale di Rosetti", si è sfogato Salvatore Russo ai microfoni di Sportitalia. "Ormai la carriera di Carmine è bruciata: non meritava tutto questo”. Insomma, parole di fuoco verso colui che esultò dopo il gol di Kroldrup nell'ormai famigerato Fiorentina-Inter dello scorso anno.
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, sulle recenti polemiche arbitrali che vedono Milan e Roma su tutte protagoniste, commenta così: "Le grandi sono abituate davvero male, purtroppo per loro. Vincevano grazie agli arbitri, ora le cose sono però cambiate", ha affermato il numero uno sardo.
veramente ha parlato solo del milan.. poi juve e Inter potrebbero essere sottintese, ma ha citato solo il milan, dicendo che quell'arbitro è milanista e tendente ad esserlo più del dovuto
------------
Editato da El Treble il 25/09/2010 alle 03:14:18
borriello ha detto solo che juve inter e milan je la mafia del calcio.....tutto qui che ha detto di male?

la rometta in serie B
è sempre lui,quello che ha detto che saviano si arricchisce con la camorra

e perchè 3 giornate a mexes??in prima categoria per una cosa del genere prendi minimo 2 mesi di squalifica
in terza categoria invece ti dicono solo: "jam scem arrizzit"

A Mexes 3 giornate perchè non ha menato all'arbitro

allora non mi dire che a mexes non gli daresti manco una giornata
l'importante è che a snejider per un applauso ironico gli hanno dato 2 giornate
el treble, la giornata per l'espulsione gliela toglierei pure io visto che non era fallo, ma la reazione da dilettante dopo non esiste, il fatto è che a livello professionistico permettono troppo ai giocatori, ti ricordi il triplice vaffanculo di totti all'arbitro?ma quanti esempi ci sarebbero uguali,di tutti i calciatori sia chiaro...
E' un furbacchione, Borriello.
se fossi il giudice sportivo non gli avrei dato nemmeno una giornata a mexes.
e perchè 3 giornate a mexes??in prima categoria per una cosa del genere prendi minimo 2 mesi di squalifica
Eja cri, che fa mo Borriello non è più un idolo?

Cmq sia ci sta poche da di, gli hanno sfilato una partita... Chiunque ci fosse capitato, avrebbe fatto lo stesso se non di peggio, quindi finitela di fare i tifosetti da poltrona, ja su...

ma stet a parlà di cullù ca pagh le multe a corona?

gli chiedeva la maglia???
chi cingiaar

l'hai capito
cioè quello che accade di norma con le grandi squadre.
negrò quiss vann circhenn gli alibi, perché sono in difficoltà, gli arbitri possono pure sbaglià

vero anche questo, e non solo questo..
che situazione cambia
scemo era e scemo rimane
cioè, io capisco tutto
ieri sera l'arbitro ha fatto un massacro e va bene
ma quando hanno dato in maniera RIDICOLA 2 giornate di squalifica a burdisso di modo che potesse giocare contro l'inter (visto che si dice che a pensar male non si sbaglia mai), tutta sta gente che oggi sbraita a destra e a manca (e ripeto che li capisco, visto quanto successo ieri) dove stava?
l'hai capito

fammi capì in ke senso?
questa dichiarazione cambia un pò il quadro della situazione, e di molti quaquaraquà
ehhehe
"C'erano tre rigori per noi, forse tre. Al Milan queste cose non succedevano e ora conosco la differenza nell'indossare la maglia rossonera o quella giallorossa... Quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia, ora non mi ha rivolto mai la parola".
tanto devi tornare a "casa" nn ti devi preoccupare del taglio di capelli alla Rockabilly,del rifarti le sopracciglia e le unghie, ci pensiamo noi.
stu pezz de merd!
Nuova reply all'argomento:
oh pezzo di merda!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui