Messaggio del 12-07-2010 alle ore 08:34:27
furto mondiale. qualcuno sa spiegarmi perchè l'arbitro non ha visto la deviazione spagnola sulla punizione di Snejder, con giusto calcio d'angolo non dato all'Olanda, che ha permesso alla spagna di andare in vantaggio a pochi minuti dalla fine?
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 10:05:39
veramente l'olanda poteva pure non finirla proprio la partita, che a ogni contrasto entrano sulle gambe degli avversari, quando non sul busto o direttamente in faccia. sono peggio degli argentini. mi faceva piacere che andassero avanti, poi ho guardato la semifinale e li ho odiati.
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 10:14:52
furto mondiale, vero
de jonk ha provato a uccidere uno
2 minuto dopo snejider ha provato a spezzare un ginocchio a un altro
van bommel ha iniziato a menare, ma menare sul serio, durante il riscaldamento
sono riusciti a farmi tifare per la spagna
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 10:22:33
senza contare che quello a fine primo tempo supplementare su xavi (mi pare) era rigore, visto che quello ha allungato il piede senza neanche pensare di arrivare a toccare la palla
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 10:31:15
kaiser, secondo me cullù s'ha bbuscate la cavice perché ha messo volontariamente il piede davanti a quell'altro
se tu ci fai caso, manco prova a toccare il pallone che era troppo lontano da lui, lo mette solo davanti al piede dello spagnolo
per me quello era rigore, senza cmq gridare allo scandalo perché non l'ha dato
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 11:19:52
no negrò assolutamente, non è che gli ha messo lo sgambetto e neanche può scomparire, quello ha calciato e ha trovato il suo piede, sarebbe stato fallo se lo prendeva da dietro mentre calciava
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 11:44:44
ma soprattutto tanta commedia solo perchè un giocatore dell'inter gioca con l'olanda! come se chi tifa juve debba tifare il brasile dell'idolo indiscusso felipe melo......
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 12:24:51
"ma soprattutto tanta commedia solo perchè un giocatore dell'inter gioca con l'olanda!" Un giocatore??? Ma poveravvùùùùùùùùùùù....... sbonkissimo!!! Ci stava TUTTA LA SQUADRA ai mondiali, pure il nazionale argentino che ci siamo concessi il lusso di prestare alla diretta concorrente, ci manchè solo quelli che non ha convocato lippa e quell'altro cialtrone di maradona......... ------------ Editato da Oldtomfrost il 12/07/2010 alle 12:30:20
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 12:46:43
kaiser, quello non stava fermo
il piede ce l'ha messo lui davanti al piede di quello che calciava
ma che ti dì
cmq sti cazzi, tanto alla fine ha vinto uguale
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 15:04:26
oldtom land perd che tranne negroni vanno in giro ancora troppi fegati abbandonati e deliranti...
"ma soprattutto tanta commedia solo perchè un giocatore dell'inter gioca con l'olanda!" ....... fantastico un incubo Sneijder!!
... vabbè riproviamoci:
quote:
qualcuno sa spiegarmi perchè l'arbitro non ha visto la deviazione spagnola sulla punizione di Snejder, con giusto calcio d'angolo non dato all'Olanda, che ha permesso alla spagna di andare in vantaggio a pochi minuti dalla fine?
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 15:10:07
El Treble, ti capisco...
Già pregustavi l'apertura di remila post su Sneijder pallone d'oro e mò invece c'è il rischio ca ni attocc nient....
l'Olanda ha fatto l'unica cosa che putè fà vista la differenza tecnica abissale esistente tra le due squadre: pressing feroce sui portatori di palla spagnoli (almeno finchè ha avuto fiato) e botte a la pulita, con quel pezzo di merda di Van Bommel (che secondo me andrebbe espulso in tutte le partite) a dare il buon esempio...
Quindi anche se la Spagna avess arrubbate (cosa tutta da dimostrare), ha fatte bbone!!
PS: per Oldtomfrost: è lu vere avevate giocatori in tutte le nazionali, tranne in quella c'ha vinte lu Mondiale, per cui aiutteteve su rosp mò, anzi su polipe...
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 16:06:58
lo straniero non c'erano dubbi che tu facessi parte del gruppo, anche se il tuo è più inzummo puro che altro
straniè le sacce pure io che la spagna è nettamente più tecnica dell'Olanda e quindi più forte.. e quindi meritava per i valori.. blah blah.. che tenendo il possesso palla sono sempre soliti a subire falli ecc..... ma cercate di vedere oltre il vostro nasino ogni tanto.. l'Olanda, anzi i Paesi Bassi, è una nazione talmente all'avanguardia per talmente tante cose (bisognerebbe aprire un post a parte) che questo mondiale se lo meritava tutto.... e se ci mettiamo pure che gli spagnoli sono da sempre nostri critici in tutto e per tutto anche quando ogni tanto l'evidenza consiglierebbe loro di tacere e sono inoltre da tempo conclamati sbruffoni, e sopratutto CHE L'OLANDA IN FINALE GIA' CI ERA ARRIVATA 2 VOLTE (e con questa fà 3) senza mai riuscire purtroppo a vincere e che inoltre HA SEMPRE TIRATO FUORI GRANDISSIMI CAMPIONI NONOSTANTE SIA UNA NAZIONE PICCOLISSIMA mi sembra ovvio tifare per loro.... a meno che uno è talmente rosicone e senza vita da tirargli i piedi solo perchè ci gioca Snejder
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 16:13:53
a parte che chi ti ha risposto qua sopra ha ribattuto soprattutto sul presunto "Furto" commesso ai danni dell'Olanda, del quale tu ti lamentavi.
Conoscendo cmq i tuoi trascorsi, ci voglio crede che abbia tifato Olanda non per Snaijder ma per tutta una serie di altre ragioni però, ha da dì la verità: se avess vinto addaver l'Olanda non avresti aperto nessun post su Snajider (e dunque Inter) Pallone d'Oro?
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 16:27:42
c'è altro c'è altro
cmq, è un furto infatti.. perchè per quanto riguarda i falli commessi da Van Bommel (MOSTRO) e compagnia, mi sembra che i cartellini gialli siano stati elargiti ampiamente durante tutta la partita e ci sia stato anche un rosso quindi.. e poi che cosa vi aspettavate da questa gara fatemi capire? possesso palla spagnolo e affanno olandese pronti a colpire mi sembra ovvio, anche se poi tutto sto affanno olandese non l'ho visto, hanno avuto pure le migliore palle-gol.............difatti quel xxxxxxxxxx di robben meriterebbe un capitoletto a parte....
ancora con stu sneijder noneeee, se lo doveva vincere lo vince comunque
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 16:57:23
per una volta che potevo fà un gemellaggio felice con gli juventini tipo sampei, ha ite mal...
ps. sampè tu tifavi olanda vero? o pure tu siccome ci steve sneijder ngi si riscite? ------------ Editato da El Treble il 12/07/2010 alle 16:59:12
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 17:00:40
ho tifato olanda, ma stavo talmente sfatto che mi so ddurmit a metà del primo tempo e mi so vejate che erano finiti pure i festeggiamenti
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 17:12:51
bravo sampè
figurati che io avevo in programma(anzi ho) un weekendino a eindhoven e già m'immaginavo come potevano essere in festa..
ma alla fine sono strafelici lo stesso perchè stanno troppo avanti
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 17:47:14
straniè, io sono diesel sono stato al falò fino alle 11.00 di mattina e poi sono andato direttamente ad atessa perchè mia cugina ha fatto 18 anni sono tornato a casa alle 18.30, a quell'oraavè scorte lu fuel
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 17:52:44
Straniè tu stai GRAVE!!! Se la spagna è campione mondiale allora l'INTER è campione METAMONDIALE, avendone di fatto surclassato gli 8/11 - i migliori 8/11 più un certo messi - in semifinale di champions senza remissione di peccato!! L'INTER di MOURINHO questo mondiale se lo sarebbe trincato o messe 'nzaccoccie, càpetele tu!! ------------ Editato da Oldtomfrost il 12/07/2010 alle 17:53:57
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 18:31:49
Finale mediocre arbitrata da un arbitro mediocre e senza palle, a noi in finale di Champions ci è andata di lusso con un balengo del genere!!!!...
Mondiale meritato alla Spagna, che vuole vincere tutte le partite segnando i gol con i suoi palleggiatori dentro la porta avversaria, Robben si porterà sulla coscienza le due reti sbagliate... ad esso cazzo di Van Persie ci vuole il coraggio per metterlo di titolare!!!!, mi fa ricordare tanto Borriello...
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 19:35:55
iacrì borriello no però mamma mia che dormita s'è fatto su quell'assist di sneijder....................la palla gli è passata davanti dal nulla pronta a mandarlo a rete e lui non ha visto niente..incredibile..
l'olanda è stata penalizzata anche dall'uscita di KUYT
Messaggio del 12-07-2010 alle ore 20:26:25
su de jong sono d'accordo, su Van Bommel no, ripeto, era chiaro che bisognava sopperire con il fisico, la corsa e la testa a tutta quella tecnica.. Van Bommel in questo è una bestia. ad averceli giocatori così in squadra non a caso pilastro inamovibile del Bayern Monaco. il calcio ni è solo tic e tac mezz a lu camp, ma molto di più per fortuna, e in Italia dovremmo saperlo bene (visto che mai siamo stati promotori del tic e tac, ma sempre del gioco fatto di corsa, fisico, astuzia ed essenzialità), perciò non capisco tutto questo meravigliarsi..