Sport
OLANDA CALCIO TOTALE
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:22:21
:
minchia..
robben-van der vart-van persie °_°
adesso pareggiano contro la zingaria, e noi vinciamo contro la francia
7 olanda
4 italia
3 zingaria
1 francia
:
minchia..
robben-van der vart-van persie °_°adesso pareggiano contro la zingaria, e noi vinciamo contro la francia

7 olanda
4 italia
3 zingaria
1 francia
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:22:59
donamerda permettendo
donamerda permettendo
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:24:27
e se l'olanda perde???
e se l'olanda perde???
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:25:10
All'Olanda dell'ultima partita non glie ne frega più una cippa.
Mo vedi come ce lo prendiamo in culo dalla Zingaria...
All'Olanda dell'ultima partita non glie ne frega più una cippa.
Mo vedi come ce lo prendiamo in culo dalla Zingaria...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:26:40
e ci tenghe piacere ...allafaccia della prima partita persa..a.vojjà a pigne sull' arbitro per stasera
ORAnje power
e ci tenghe piacere ...allafaccia della prima partita persa..a.vojjà a pigne sull' arbitro per stasera
ORAnje power
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:32:18
L'Olanda ha la ghiotta occasione di far fuori dal tabellone sia Italia che Francia.
Riserve in campo e sconfitta con la Romania, punto, direi che Italia-Francia è inutile.
L'Olanda ha la ghiotta occasione di far fuori dal tabellone sia Italia che Francia.
Riserve in campo e sconfitta con la Romania, punto, direi che Italia-Francia è inutile.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:33:53
ma quando giocano???
ma quando giocano???
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:34:47
Dark, l'uneche zingere si tu, e nijn putesse fa manghe lu tife per l'italia
Dark, l'uneche zingere si tu, e nijn putesse fa manghe lu tife per l'italia
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:36:05
eija cri ....martedi mi tocca vedere 2 partite ..........alla stessa ora
eija cri ....martedi mi tocca vedere 2 partite ..........alla stessa ora
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:36:58
4 pere
4 pere
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 22:48:43
D4rkst4rr, la zingaria!!!
D4rkst4rr, la zingaria!!!
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:14:20
perchè come si chiama?
il problema comunque, non è l'olanda. l'olanda come minimo pareggia, il problema è che siamo noi che dobbiamo fare 3 punti con la francia ...
perchè come si chiama?

il problema comunque, non è l'olanda. l'olanda come minimo pareggia, il problema è che siamo noi che dobbiamo fare 3 punti con la francia ...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:21:58
SE L' olanda vince a noi basta il pareggio per 1 a 1 contro la francia
correggetemi se sbaglio
SE L' olanda vince a noi basta il pareggio per 1 a 1 contro la francia

correggetemi se sbaglio
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:27:57
ma chi ti di
ma chi ti di
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:28:35
azz nn ho volgia di farmi i conti
azz nn ho volgia di farmi i conti
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:29:39
eh fatteli e dopo dici che tti di
eh fatteli e dopo dici che tti di
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:38:04
van basten è troppo un signore per vendersi la partita con la romania, poi la romania viene massacrata dalla spagna e si schianta con questa in semifinale
conviene far passare l'italia o la francia, almeno in semifinale c'ha almeno un 3-0 assicurato

van basten è troppo un signore per vendersi la partita con la romania, poi la romania viene massacrata dalla spagna e si schianta con questa in semifinale

conviene far passare l'italia o la francia, almeno in semifinale c'ha almeno un 3-0 assicurato

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 23:39:09
lassifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.
1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

Domani se ti incontro giulio ti mando a quel paese
lassifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.
1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

Domani se ti incontro giulio ti mando a quel paese
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 00:11:25
Tutte ste chiacchiere sbusciate e pronostici tutti italiani come sempre... Le squadre, ma le squadre addaver, non fanno calcoli e calcoletti, mezz a lu camb jettano il sangue, a differenza di altri!!! C'è chi passa le ore davanti allo specchio e chi gioca al calcio!!! Purtroppo un Lippi capita ogni morto di papa, quindi mettiamoci l'anima in pace per almeno altri 20 anni!!!
Tutte ste chiacchiere sbusciate e pronostici tutti italiani come sempre... Le squadre, ma le squadre addaver, non fanno calcoli e calcoletti, mezz a lu camb jettano il sangue, a differenza di altri!!! C'è chi passa le ore davanti allo specchio e chi gioca al calcio!!! Purtroppo un Lippi capita ogni morto di papa, quindi mettiamoci l'anima in pace per almeno altri 20 anni!!!
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 00:48:29
E' lui l'uomo giusto per noi??
E' lui l'uomo giusto per noi??

Messaggio del 14-06-2008 alle ore 00:59:31
io voglio mancio in nazionale.
io voglio mancio in nazionale.
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 04:19:32
no no io voglio spalletti, convocazioni senza attaccanti
no no io voglio spalletti, convocazioni senza attaccanti
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 10:16:17
ieri non mi sembra che l'italia abbia fatto così schifo..il cuore ce l'hanno messo...purtroppo gli errori individuali bisogna metterli in conto trattandosi di uomini..
ieri non mi sembra che l'italia abbia fatto così schifo..il cuore ce l'hanno messo...purtroppo gli errori individuali bisogna metterli in conto trattandosi di uomini..
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 10:17:10
ah, asino ed ignorante chi parla di "zingaria"
ah, asino ed ignorante chi parla di "zingaria"
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 10:29:59
Se toni va fuori dalle palle abbiamo qualche speranza, altrimenti siamo fregati
Se toni va fuori dalle palle abbiamo qualche speranza, altrimenti siamo fregati
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 12:39:41
Ilconfronto tra toni e van nistelroy è imbarazzante: toni sempre a terra l'olandese mette sempre la palla a terra per gli inserimenti di robben e van persie, anche perchè continuare a spacciare camoranesi per un'ala è prender per il culo se stessi.
Ilconfronto tra toni e van nistelroy è imbarazzante: toni sempre a terra l'olandese mette sempre la palla a terra per gli inserimenti di robben e van persie, anche perchè continuare a spacciare camoranesi per un'ala è prender per il culo se stessi.
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 12:43:41
infatti dean io farei giocare il blocco roma con cassano a centravanti senza dare punti di riferimento e tony in panchina e farlo entrare in caso di necessità(ma tenere alta la difesa e proteggere la palla facendo perdere tempo) solo a partita già vinta o al limite per un assalto finale se ci va male
P.S.: non sono romanista
infatti dean io farei giocare il blocco roma con cassano a centravanti senza dare punti di riferimento e tony in panchina e farlo entrare in caso di necessità(ma tenere alta la difesa e proteggere la palla facendo perdere tempo) solo a partita già vinta o al limite per un assalto finale se ci va male

P.S.: non sono romanista
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 13:05:55
quote:
quando arrivano le sardelle
e tony in panchina e farlo entrare in caso di necessità
quando arrivano le sardelle
Nuova reply all'argomento:
OLANDA CALCIO TOTALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui