Sport
Olimpiadi(sport)
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 12:15:48
buona la prima tre panocchie all'Honduras.
Giovinco,Rossi,Acquafresca:...
buona la prima tre panocchie all'Honduras.
Giovinco,Rossi,Acquafresca:...
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 14:11:41
Il bambino d'oro darà grosse soddisfazioni!!
[img]http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/competitions/uefacup/558410_mediumsquare.jpg[/img]
Il bambino d'oro darà grosse soddisfazioni!!
[img]http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/competitions/uefacup/558410_mediumsquare.jpg[/img]
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 14:12:41
Su cazz di edit....
Su cazz di edit....
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 14:19:48
ho da subito pensato all'accostamento con Zola,il destino ha voluto che adesso Gianfranco e'allenatore in seconda:chi meglio di lui puo'dare suggerimenti a Sebastian?
innamorato anche di Acquafresca,Cigarini,Rossi(diventera'mostruoso),De Silvestri:vai uaglio'....andiamo a medaglia..pure di bronzo
per il resto delle discipline attendiamo:
.....
ho da subito pensato all'accostamento con Zola,il destino ha voluto che adesso Gianfranco e'allenatore in seconda:chi meglio di lui puo'dare suggerimenti a Sebastian?
innamorato anche di Acquafresca,Cigarini,Rossi(diventera'mostruoso),De Silvestri:vai uaglio'....andiamo a medaglia..pure di bronzo
per il resto delle discipline attendiamo:
.....
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 15:44:20
archer vatte a jettà tu e l'edit
archer vatte a jettà tu e l'edit

Messaggio del 07-08-2008 alle ore 16:17:47
Faber, sei un farlocco!!!

Faber, sei un farlocco!!!

Messaggio del 08-08-2008 alle ore 07:19:26
giovinco po iucà a calcetto
giovinco po iucà a calcetto
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 09:47:06
giovinco è mostruoso...ha una tecnica allucinante, un tiro preciso e potente e uno scatto clamoroso...sci è basso ma tutti i grandi campioni erano o sono piccoletti....
maradona 1,68
pele 1,73
gianfanco zola 1,68
leo messi 1,69
carlos tevez 1,69
ecc....
lui è "alto" 1,64 ...pochi cm più piccolino di questi....è il nuovo numero 10 che non si vedeva in italia da molto tempo....secondo me diventerà un fenomeno....
giovinco è mostruoso...ha una tecnica allucinante, un tiro preciso e potente e uno scatto clamoroso...sci è basso ma tutti i grandi campioni erano o sono piccoletti....
maradona 1,68
pele 1,73
gianfanco zola 1,68
leo messi 1,69
carlos tevez 1,69
ecc....
lui è "alto" 1,64 ...pochi cm più piccolino di questi....è il nuovo numero 10 che non si vedeva in italia da molto tempo....secondo me diventerà un fenomeno....
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 09:48:54
Era pur sempre l'Honduras..Aspettiamo test più probanti, anche se hanno fatto vedere già belle cose
Era pur sempre l'Honduras..Aspettiamo test più probanti, anche se hanno fatto vedere già belle cose
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 09:52:58
per il mio commento su giovinco mi sono basato non sulla partita di ieri ma su quello che ha fatto nelle partite di campionato....l'ho seguito attentamente...è veramente forte....
cmq a me acquafresca non mi sà di nulla...mi sembra come rolando bianchi o borriello...una stagione buona e poi..l'anonimato assoluto...ma spero di sbagliarmi e di dovermi ricredere...
per il mio commento su giovinco mi sono basato non sulla partita di ieri ma su quello che ha fatto nelle partite di campionato....l'ho seguito attentamente...è veramente forte....
cmq a me acquafresca non mi sà di nulla...mi sembra come rolando bianchi o borriello...una stagione buona e poi..l'anonimato assoluto...ma spero di sbagliarmi e di dovermi ricredere...
Nuova reply all'argomento:
Olimpiadi(sport)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui