Messaggio del 20-01-2011 alle ore 22:15:36
Stiamo a parlà del primo anno..... immaginatelo fra 2 o 3 stagioni..... cussù usa il perno gia meglio di Howard che sono 3 anni che Pat Ewing sta cercando di insegnarglielo ma non ci riesce
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 20:44:36
FAGNAVù,nin so capite se sono più scemi loro,o tu ca i ti arisponne ma che ce ne entra cussù con Lebbrone,cullù fa l' arresto e tiro da casa sua,ma chi vi sete scimenete addavere?mo Miccoili li pozze pure capì,prima di atterrare in America manco sapè che era il basket,ma voi,a parte Sciabbolone chi li fa solo per cimentarmi avete detto bene,nu shawn kemp,massimo nu barkley,che cmq era 2 categoreia sopra a cussù,ma nulla più
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 17:42:34
Beh quei tiri di tabella nelle partite da me viste non li ha fatti, significa che il marcatore non era un granché ... infatti Sciabbola secondo me anche tu contro il numero 10 di Indiana avresti messo a referto almeno dieci punti
Cmq a parte gli scherzi ha le potenzialità per diventare un grande ed essendo un rookie lo deve ancora dimostrare ma non certo contro i Pacers......
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 11:34:07
già che sa usare il perno è un fatto notevole...ormai quasi solo gli europei lo sanno fare...
in difesa non lo posso giudicare, ma essendo al primo anno di fatto, può migliorare tanto
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 01:22:35
Fagnavù... fuori dalla lunetta c'ha il tiro alla Duncan.... tabella e canestro... e Duncan con un tiro del genere c'ha fatto sfracelli in carriera....
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 23:20:10
Bravo, forte fisicamente, mani discrete. Ma è un buco colossale la dietro. E in questa lega il rispetto si ottiene in difesa, non in attacco.
Poi, spero esploda, anche perchè i Clippers sono talmente sfigati che i miei Knicks in confronto sembrano sculatissimi.
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 21:11:09
X Doppia doppia si definisce una prestazione di un giocatore che riesce a totalizzare almeno 10 in due delle voci statistiche principali : punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi.
In questo caso x Griffin parliamo di punti e rimbalzi.
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 15:30:38
Mah... sicuramente ha uno strapotere fisico eccezionale e soprattutto spettacolare che in NBA conta molto, però piano con i paragoni o con le profezie.....
Io quest'anno ho visto 2 partite dei Clippers compresa quella di domenica con i Lakers e devo dire che un Gasol a mezzo servizio gli ha messo l'ombrello a Griffin infatti pur avendo collezionato la sua 25° doppia doppia ha realizzato poco più di 10 punti e la differenza l'ha fatta la guardia dei Clippers non certo lui.
Inoltre gli ho visto fare canestri solo da sotto, fuori dalla lunetta solo blocchi mentre gente come James, Wade o Kobe segnano da tutte le zone del perimetro.
Se i coach dell' NBA riusciranno a strutturarlo anche nella tecnica può essere fortissimo ma c'è da lavorarci parecchio.
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 13:14:15
No no.... rigorosamente stronzate rivolte a te cussù a Lebbrone i mette scopa.... e mo lo voglio pure vedere alla gara delle schiacciate
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 01:34:58
Ok, mi rimangio il paragone che ho fatto con John Wall.... Griffin è un mostro.... ieri 47 punti ... qualcosa come 25 doppie doppie consecutive, 22 punti e mezzo di media al suo primo anno......
Pharlap..... cussù in un paio d'anni mette scopa pure a Lebbrone.... sicuroooo
Messaggio del 04-12-2010 alle ore 16:20:28
Scusa ma alla schiacciata numero 6 Amare stava difendendo o si stava facendo i cazzi suoi??? si è fatto saltare ad una lentezza paurosa ...
Comunque Griffin fa parte della nuova generazione di atleti cyborg, come James...... efficace oltre i limiti... ma bruttissimo da vedere a mio parere... preferisco l'estro di John Wall, visto che parliamo di rookie
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 13:53:40
Inspiegabile che infatti sia un bianco...................
QUI NON SI PARLA D'ALTRO!
L'anno scorso non gioco' quasi per niente perche' infortunato, ma st'anno sta facendo cose dell'altro mondo!!! Ma avete visto come schiaccia??? Un animale!