Messaggio del 13-06-2010 alle ore 20:33:08
A Lanciano ha sbagliato, e tanto, ma senza mai alzare la voce a differenza di tanti altri (co)protagonisti chiassosi e volgari.
Non lo riprenderei mai a Lanciano per come fece giocare la squadra e per come perse le mani di spogliatoio, persone, tifosi e città; ma come tutte le persone che agiscono, l'errore ci sta, e alla fine conta sapersi correggere senza proclami e con umiltà, lavorando.
Complimenti a Di Francesco ed in bocca al lupo per il futuro, spero lontano da Pescara perchè il vociare confuso di quella piazza non gli appartiene.
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 16:15:41
Del buon Eusebio ricordo il morboso attaccamento verso la NOSTRA panchina, dopo aver perso a Potenza l'ennesima partita, noi affondavamo e lui nn faceva NIENTE x aiutarci. A stò giro gli è andata bene e per questo mi complimento cn lui ma di certo a Lanciano nn lo possiamo ricordare cn affetto.
Ciao
DI FRANCESCO PO SOLO FA LI PIZZE E LU BACCALà NEL RISTORANTE DEL PADRE
Anche a me non convince però se è vero che "con una squadra del genere avrebbe vinto anche l'allenatore in seconda della santegidiese." è anche vero che con la squadra che c'era a Lanciano quando è stato esonerato non ci facè niend manghe Maurigno