Sport

ONORE AL MILAN...DA UNO JUVENTINO!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:13:14
EBBENE SI, ONORE AL MILAN (SQUADRA, BADATE BENE E NON AI MILANISTI CHE MI STANNO TUTTI SUL CA....) DA UNO JUVENTINO CHE A DIFFERENZA DI TUTTI GLI INTERISTI DI QUESTO POST, NON RICONOSCONO CHE LA SQUADRA ROSSONERA NEGLI ULTIMI ANNI E' STATA UNA DELLE DOMINATRICI IN EUROPA....

DICO UNA PERCHE' ANCHE LA JUVE QUALCHE FINALE SE LE RICORDATA...(ROMA (VINTA) - AMSTERDAM (PERSA), MONACO (PERSA), MANCHESTER (PERSA)..SI E' VERO, 3 FINALI PERSE PERO' MI RIFACCIO ALLE PAROLE DI UNA PERSONA CHE CONOSCO MOLTO BENE LA QUALE TEMPO FA MI DISSE CHE ANCHE IN CASO DI SCONFITTA, L'IMPORTANTE E' ESSERCI....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:42:05
ehm, scusate, tutti gli interisti di questo forum volevo dire.......
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:46:53
Mah, onore...
Sono juventino anch'io ma non mi sento di onorare questa vittoria del milan. Primo perchè quella competizione non avrebbe neanche dovuta giocarla, secondo perchè vincere "non giocando" non è motivo di orgoglio per uno che ama il calcio. Dai, il gol di quel putrido di inzaghi non si è mai visto neanche a "Mai dire gol"!!!
Alla Juve questi colpi di culo non capitano mai... anzi, in finale (si cari ineristi, questa parola esiste) sfortuna e sfili l'hanno sempre fatta da padroni.

Comunque, quello che mi preme dire è che l'interista, nella sua infinita spocchiosità, continua a ricordare ai milanisti che loro li hanno battuti nei derby, che hanno vinto lo scudetto con 40 punti di distacco, ecc. ecc.
Ma, interista, quando parli di Europa e pretendi di innalzarti al livello delle squadre più blasonate, dovresti sciacquarti la bocca!
Milan, Bayern, Real, Barcellona, Arsenal, Manchester, Chelsea, Liverpool, Steaua Bucarest, Porto, Juventus, si si, anche la Juventus. Come fai solo a pensare di poterti paragonare ad ognuna di queste squadre? Per paragonarti avresti dovuto giocare una finale contro qualcuna di queste a caso! Ma ti rendi conto che sono 42 anni????? Ma perchè parli??????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:24:43
Il milan ha vinto fondamentalmente con UN PO' GIUSTO UN PO' DI FORTUNA ieri sera! Tuttavia bisogna riconoscere che è una grande squadra! La champions ce l'ha nel dna... e anche se possiamo dire ciò che vogliamo... ma quella coppa l'ha vinta sul campo (e non a tavolino cari interisti!).
Quindi mi associo, con invidia, all'onore al Milan lanciato da Max73!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:13:24
x archer

"Alla Juve questi colpi di culo non capitano mai."

ma allora sei proprio uno juventino con il paraocchi......o hai la memoria corta?.....quando la juve è passata con il werder mi sembra sia successo qualcosina di culoso...

semplicemente la juve è una grande squadra da campionato....come l'inter di adesso....ma le grandi occasioni lasciatele a chi ci è portato davvero....7 coppe nn si vincono a caso...a inizio stagione sentivo solo sfottò sul milan che aveva un squadra ridicola ecc ecc.....ora siamo campioni d'europa....è questione di avere l'abitudine ai grandi palcoscenici
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:16:22
Vermillion, quello fu un errore del portiere, non una palla andata a sbattere sul braccio di un attaccante bianconero...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:54:24
fu una papera colossale del portiere appunto...CHE CULO!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:47:56
IL MILAN E' SUPERIORE....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:48:39
è morto inzaghi?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:03:47
Archer,per una volta che volevo quotare tuto quello che hai scritto,alla fine si duvute cacà ma quale Juve tra i grandi,se avete 2 coppe proprio come l'inter,solo che una delle voste 2 è stata data pe motivi di ordine pubblico.Sul culo hai ragione,la juve è sempre stata sfortunatissima in europa,ma purtroppo fa parte del gioco,e lo devi accettare.Infati io il Milan in europa lo perderò di vista,è inutile,ha troppo culo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:00:12
SI CERTO 3 FINALI IN 5 ANNI..............NON PENSO SIA CULO
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:39:51
8 finali in 18 anni, 5 vinte.........masi ma che cazz ti diii!!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:40:34
è morto adesso?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:53:27
ragno hai rotto il cazzo...un paio di volte può far anche ridere ma ora è troppo, piantala...ROSIKONE
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:59:44
archer ......bivt nu te.........llavat sa facc e arisvijt da su son........ma ki kazz ti di....ki kazz ti skriv....ma non te lo ricordi quante coppe dei campioni avete............2...........con 29 scudit vint...sol 2 cop.......ma jet a caca.....a lu foss........
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:04:21
scusa archer dimenticavo.......squadre piu blasonate..........porto arsenal..steaua bucarest.....ma vatt a durmi.......anz va a juka a lu plei stescion...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:27:20
Beh, evidentemente l'italiano è una lingua ancora sconosciuta ai più...

Io non ho parlato di coppe vinte, ma di finali disputate. Rileggetevi bene quello che ho scritto.
Masì, passi per te che ti fa sangue inzummarmi, ma tu ciky t'avissa sta sole zitt!! però siccome di fegato te ne è rimasto ben poco, devi per forza cacare fuori dalla tazza. Ciky, finali. Li si rilett quell ca sò scritt? Non fai una finale da 42 anni. Porto, Arsenal, Steaua Bucarest negli ultimi 10-15 anni sono arrivati a sperare di vincere la coppa, cosa assolutamente fuori dai tuoi più rosei pensieri. Ah, ciky, la juve ne ha fatte 7 di finali. Poi sai, le partite secche si vincono e si perdono e la juve è sfigata e asina in questo tipo di partite, ma questo è un altro discorso.

Ah, ciky, sciacquete la vocc...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:31:46
mito archer!!!!

non se ne può più di ssta gente (cfr ciky) che non si sa dove riesce e si permette di esprimersi in maniera così insolente e maleducata!
Non c'è confronto in questa maniera, ma solo commenti gratuiti e volgari!
ma evidentemente è l'unico contributo che certe persone riescono a dare al forum
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:14:12
A) La Juventus - insieme Bayern Monaco, Benfica e Liverpool(arrivata ad otto quest'anno) - ha giocato sette volte la finale della Coppa dei Campioni / UEFA Champions League. La Signora è quarta dietro Real Madrid (12) ed il Milan (10) tra le squadre con il maggior numero di finali giocate nella storia della principale competizione europea.

B)Con 11 trofei internazionali la Juventus è - insieme al Liverpool - la terza squadra europea col maggior numero di titoli ufficiali a livello internazionale (solo due squadre, il Real Madrid e il Milan, hanno fatto meglio). Al mondo, la Vecchia Signora è la quinta squadra col maggior numero di trofei internazionali riconoscuti dall'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee e la Federazione Internazionale delle Associazioni Calcistiche (solo il Boca Juniors, con 16 trofei vinti e l'Independiente, con 15 trofei, al pari delle due squadre europee prima indicate, hanno fatto meglio).

C)La Juventus detiene i record di partite consecutive in Champions' League senza soffrire eliminazione: 42 partite (dal 13 settembre 1995 al 21 aprile 1999) e nelle coppe europee: 54 partite (dal 13 settembre 1994 al 21 aprile 1999).

Solo un contributo statistico alla discussione; anche se il miglior apprezzamento è stato dato da Berlusconi dopo la vittoria dello scorso mercoledì quando ha ricordato che, dopo il Milan, negli ultimi venti anni la Juve è stata la squadra con più finali disputate.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:15:00
È stata la prima squadra europea a realizzare il cosiddetto “Grande Slam”, cioè a vincere le tre grandi competizioni continentali (Coppa Uefa, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni). In ragione di ciò ricevette, dalla propria Unione delle Federazioni Calcistiche Europee, la Targa UEFA (The UEFA Plaque) nel 1987 (in seguito solo avrebbero eguagliato la Juventus l'Ajax nel 1992 e il Bayern Monaco nel 1996).
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:25:47
Nel punto A non ho aggiornato le finali del MILAN...11.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:28:04
Archer,mo si finali che c'entrano,secondo è come ukltimo.Squaderek,quesse di avere tutte le cope è la super stronzata se il Madrid iuchè e vincè la campioni,caveva fa?aveva rinuncià per fare la coppa coppe e tentare di averle tutte? ma fatemi il piacere
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:37:15
Ho premesso...solo un contributo statistico...

Il Real Madrid ha disputato una Finale di Coppa Campioni con la Juventus nel 1998 dopo tempo immemore...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:41:09
REAL: Coppa delle Coppe: 0, Due finali: 1970/71, 1982/83

Coppa del Re: 17 - 1904/05; 1905/06; 1906/07; 1907/08; 1916/17; 1933/34; 1935/36; 1945/46; 1946/47; 1961/62; 1969/70; 1973/74; 1974/75; 1979/80; 1981/82; 1988/89; 1992/93

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:49:02
Pharlap, li sacc che secondo è gnè utime, però stavo rispondendo all'interista che si permette di parlare di una competizione che non gli "compete", appunto.

L'argomento del post è onorare il milan, io non sono d'accordo per i motivi di cui sopra, ma non per questo mi metto il prosciutto davanti agli occhi e nego che in champions è una signora squadra.
Lo juventino può permettersi di disquisire su questa competizione perchè ci partecipa da sempre vincendo (molto poco) e perdendo (tanto), ma l'interista cosa ne parla a fare?
E come se io mi mettessi a parlare con te di ippica, della quale avrò visto si e no 3 corse in vita mia... Correggimi se sbaglio.

Nuova reply all'argomento:

ONORE AL MILAN...DA UNO JUVENTINO!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)