Messaggio del 14-03-2011 alle ore 18:22:01
ojje proprie a te jeve truvenne!!
si viste che prova di professionalità e signorilità ha dato il CAPITANO?
Provocato per 90 minuti dai lazietti? (vedi i continui falli di Biava e Matuzalem)
ps mo voje avvedè quante giornate danno a cullù che ha rotte ha ite in cascetta e ha tirato la cocciata a Simplicio (che non ha fatto la sceneggiata che tutti avrebbero fatto!) e soprattutto QUANTI MESI daranno, dopo la prova tv, a quell'emerito rincoglionito che ha passeggiato sulla faccia di Totti.
Togli un po' di sta gente alla Laziette e vedi che si libera un posto in championsleague!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 11:15:42
hai detto bene ex,non sono di quelli che possa sopportare tutti questi anni indecenti,e un idiota come Cairo alla presidenza Ormai sono Interista
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 09:47:36
frecavè... ti spiego,
il Torino è come un debito di famiglia... aiuto i familiari ad onorarlo: il passato calcistico/tifoso di mio padre mi impone un diplomatico rispetto per i granata! ecco perché conosco quasi tutti i granata (e gli EX come Phar) di Lanciano/S.Vito/Fossacesia/Ortona ecc...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 11:43:39
io invece il Toro li so ite a vedè pure a Sassuolo non mi tolgo gli anni,sempre 48 iè,è che ne do almeno 35 a te,o mi sbaglio?
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 10:52:16
allò 2:
- io non ho abbandonato il Lanciano! Non vado più in trasferta (l'anno scorso 3/4 volte nimmelaricordecchiù!) ma mi vedo tutte le partite dentro casa!
- sci vabbò mo ti pijà la via di chi si leva gli anni (crisi di mezza età! ).
- se ndi piace li crisantemi ti pozze pure purtà na piantina grassa... quelle manghe sa da nnacquà.... accuscì ti venghe a truva sole lu ddu di novembre!
- scine tenghe paure e pure na freca!
- tu mi sa tanto ca tarichipe sembre la via addò passe lu carre dei vincitori!
Mida!! li sacce ca si sagace, verace e perspicace... e li disignucce ere pe 'nzummà!
Pardonnemoi!
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 21:46:09
e tra Roma,milan,inter,juve etc,,etc,, quando sono in lotta tra loro tifo iNTER,PERò è STATO MERITO DI MOURINHO,CHE HA SEMPRE RAGIONE il Barca te sempre l'arbitro a mediano
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 21:44:37
Professore,a me da solo fastidio chi te il paraocchi,e non è obiettivo
chi ti l'ha ditte che ho abbandonato il Toro?allora tu hai abbandonato il Lanciano?io tifo Real Madrid, e il Toro tra
le squadre minori tu tifi 2 squadre minori,quindi tra Lanciano e Roma dovresti scegliere Sui crisantemi,non ho tanti più anni di te,quindi,potrebbe anche essere ca li ia purtà io a te,con una differenza,che io non ho paura
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 21:17:15
professor!!! ma a me stai a dì che nn ho capito??!
invece ho capito! A) pecchè li si scritte chiare chiare e B) pecchè so' perspicace!!
li disegnini nin mi serve!
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 20:52:39
Allò:
Primo: sci, in quel caso se gli spaccavano un citrone 'ngape, a Totti, io mi sarei stato zitto! Avrei continuato a godere come un porcellone...ma non avrei potuto dire altro!
secondo: quanda mi more i tu gia ti ni si ite da nu belle pezze e magari, quando ti porto i crisantemi ti dico pure che la roma ha vinto il suo decimo scudetto (ti voje bene e ti voje fa cambà nu sacche)...
terzo: Mida, mo ti faccio accapire pure a te.
io non parlo di vittorie ma di possibilità di vincere!
e quindi, si Dije avò, della possibilità di gioire per le vittorie!
Mo, se fi come fa Pharlappe, che per poter criticare e dire male a tutti.... si piazza in posizione neutrale e non tifa più per nessuno... grazie al cavolo ca pù nzummà e pigliare per il culo tutti..... ma tu non potrai mai perdere e mai vincere! e quindi mai piangere e mai gioire!
Pharlappe e' tale e quale allo scapolone che dice 'nzumma sui mariti perché so' cornuti ed sparla delle mogli pecché so zoccole.... e esse le po' fa senza problemi...tante ni jé spèosate...
...però, dopo, a la case ti vi ddurmi a lu lette da sole! e l'amore tu non lo fai!!!
allò è meje a rischiare na corna e nu nzumme.... piuttosto che irse a durmì senza fare l'amore!
lo so che non hai capito ma io il concetto ce l'ho chiaro e nin mi te voje a dirlo in maniera precisa!
se vuoi te lo spiego di persona o ti mando una lettera con i disegni di cullù!
tante pharlappe m'ha capito ecco perché ha ricacciato il numero dei trofei del Toro (CHE HAI TRADITO e ABBANDONATO!)
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 20:11:46
Professore,quindi subito dopo il gesto di Totti,4 e a casa,gli juventini gli dovevano spaccare le gambe?
il faTTO è che siete una squadra di scemi,che rappresenta dei tifosi scemi,perchè è una città di scemi mas e i romani hanno bruciato Roma,dimmi tu chi ci po sta chiu sceme di quessi
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 19:42:17
O Professore,noi moriremo tutti,poi anche i tuoi figli,e forse anche i tuoi nipoti,ma la Roma manco allora avrà raggiunto il Toro come numero di campionati vinti
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 18:37:11
scus professò...
ma pecchè, famma accapì...
tu?
c'avess vind????!!!!!!
cioè se pè parlà c'ha vò le vittorie...nu sacc di gend s'avessa sta solo zitt tu compreso 8anzi, tu lu prim!!!!)
dopo, sul fatto che mr pharlap s'ha da ii addurmì in ogni caso nn posso che essere d'accordo!!!
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 12:21:48
lucescu a fine partita ti ha dato la risposta!
na ite minenne e tirenne li cavice a casaccio!
sai benissimo che si la pijate solo un giocatore!
Phalappe... Phalappe...
tu non perdi mai!
però non puoi neanche vincere!