Messaggio del 26-04-2007 alle ore 11:42:12
non dico che sto col milan ( ) però m'è dispiaciuto che abbia perso all'ultimo minuto...(anche se come dice giustamente sampei, il milan ha vinto spesso all'ultimo secondo!)
la cosa che mi ha fatto grandemente piacere, cmq, è stata vedere il duello a distanza tra c. ronaldo e kakà!
kakà non se l'è proprio visto ronaldo! da applausi!
mo ssì inglesi si stavano a pensà di essere diventati la nazione più forte (relativamente ai club)...ma primo il milan nn è la roma e secondo kakà non è totti!!!!!
a milano vince il milan.
senza gufare, guiro!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:32:58
Il risultato a me stà benissimo.Certo la beffa dell'ultimo minuto m'ha cotte ma visto che il milan non sà fare partite per mantenere un risultato(tipo 0-0) per 90 min , è meglio giocarsela per vincere.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 09:50:13
anche il milan ha dimostrato di avere pessime riserve, non a caso l'errore decisivo è stato di brocchi.
quote:
Comunque forza milan, io tifo per voi
ah, domanda: ma perchè continuare a far giocare dida? oltre all'evidente cappella sul primo gol, a me è sembrato imbarazzante il tuffo goffo che ha fatto al terzo. o sbaglio? nel pomeriggio a calcetto qui a trento ne ho presa una io di palla sul palo mio, e che cazzo
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 19:47:29
Non è possibile commettere sempre questi errori in partite così importanti... è successo ieri per la seconda volta in champions league, ma anche nelle ultime partite di campionato abbiamo concesso occasioni da gol stupidamente...
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 18:46:29
ma se avete campato per anni segnando all'ultimo minuto, mo che jete truvenne, la ruota gira. Le partite finiscono oltre il 90°.
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 17:27:45
Nonostante la difesa di riserva del Manchester facesse proprio ridere, bisogna ammetterlo, il secondo gol di kakà è stato bellissimo, grandissimo giocatore.
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:45:17
sarà molto dura il 2 maggio..il manchester fa sempre paura, cinico, freddo ti punisce quando vuole ma obbiettivamente traballava molto in difesa...se a san siro sarà lo stesso il milan potrebbe batterlo ma dovrà giocare una partita per 90 minuti senza distrarsi
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 15:07:10
scì ià, quando l'ho visto salire in barella ho pensato che in realtà aveva giocato fino a quel momento con un arto rotto...
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:09:12
eeeeh, vanilla... io la vedo dura.
Cmq ieri quando ho visto gattuso andar via in barella....pensavo fosse un montaggio televisivo
vederlo allungato in barella mentre lo portavano via e lui con le braccia conserte...incacchiatissimo.
salvo poi sentir dire dai cronisti che verso la fine della partita la polizia ha richiamato gattuso a bordo campo
quell'ommino fa paura!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 22:53:00
Ancora una volta il Milan non riesce a gestire gli ultimi minuti, nonostante proprio dopo l'ultima partita di campionato abbia detto negli spogliatoi: "Se non sapete gestire gli ultimi 10 minuti, non siete dei professionisti". E invece....
Maldini e Gattuso sono troppo fondamentali in queste partite, e si è visto...
Dida continua a fare un po' di papere...
Gilardino continua a non segnare...