Sport

ORA L'ITALIA..
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 21:02:17
....
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 17:01:39
che culo!!!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 16:03:35
Mi trasferisco da te in Tibet! Che é megliooooooooo!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 14:41:45
bravo Re...volere è potere!

uno non è sfortunato perchè si illude di trovare un biglietto il lunedi di una partita della nazionale...è idiota!

se uno vuole vedersi una partita di mercoledi non si ricorda il lunedi...ma un pò prima...e può piangere quanto vuole, perchè lo stadio è un luogo pubblico, non privato nè usucapito da chi ci va pure da 20 anni tutte le domeniche...

ci entra chi ha il biglietto, non chi ha lo score delle partite seguite più alto! e per prendersi il biglietto uno si organizza in tempo utile....

e non è un discorso che faccio solo perchè sto in tibet...è un discorso di civiltà e di giustizia sociale dare la possibilità a chiunque di andarsi a vedere una partita di pallone della nazionale anche se è un montanaro di mierda...

Messaggio del 16-05-2004 alle ore 13:24:42
No comment! Come ha detto il pisciarolo(Sampei ), fatevi meno seghe mentali! A me non risulta che, in una partita del martedi, sono mai stati venduti i biglietti solo il giorno prima!
Non é mai successo in C1, figuriamoci per l'under 21!
Volere é potere, ma forse alcuni pensano che tutto gli é dovuto, ma mi chiedo...PER COSA?
Non fatemi ridere!
Con questo chiudo il discorso!
Grazie!
IL RE
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 11:01:53
io mi trovo daccordo con one...
a me la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è 1....la prevendita iniziata il venerdi all'oscuro dei lancianesi...
solo per qualcuno che ha sentito la voce girare è stato un miracolo....
ma dico solo che voi non c'eravate fori dallo stadio a vedere gente che piangeva perchè ci teneva veramente e arrivava a scavalcare e ritrovarsi nelle mani dei polizziotti perchè ha avuto la sfortuna come tutte le persone di illudersi di trovare il lunedi il bilgetto...
vari ragazzi hanno fatto questa fine....be vederli fuori dallo stadio a richiamare l'attenzione di chi era dentro x trovare un bigletto a me ha fatto male....
mo se tu stai in tibet e non sai questa realtà come skin allora parlate da esterni e lo cpaisco ma se io ho questa mia tesi è per questo motivo....
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 23:36:30
Nel senso che VISTO CHE la prevendita è stata anticipata su decisione della SOCIETA'del LANCIANO (non vorrei dire una panzana)...boh, mi sarebbe sembrato giusto così....
il re, mica ho detto ciò...solo che AVREI DATO LA PRECEDENZA solo su 1/5 dei biglietti...mica su tutti....
sentirci chi non siamo? non l'ho capita...

cucciolo e skinnolo,anche per voi...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 17:25:58
ONE, scusa un po', allora io che non ho fatto l'abbonamento che fa, non dovevo entrare?
Ma finiamola nel sentirci chi non siamo!
Grazie per aver letto!
IL RE
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 15:53:44
sono completamente daccordo con skinnolooooooo!!

secondo questo ragionamento se la nazionale maggiore va a giocare a Pescara i tifosi del pescara sarebbero giustificati nel dire a noi , collinari di mierda, di avere la precedenza ad entrare allo stadio??

ma jet a riccoje li marrokke!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 15:16:05
Please basta con questa querelle che non porta da nessuna parte. Da persona neutrale vi dico che ognuno di voi ha un briciolo di ragione, ma si sta trascendendo...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:24:53
se si è sentito il tifo anche in differita di una aprtita a quel livello è grazie ai tifosi veri del lanciano che si sono mobilitati per organizzare una speldida coreografia ed un tifo travolgente
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:05:07
nn sono affatto d'accordo con one, giocava l'italia e nn il lanciano.
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 17:23:49
Vi siete dilungati un po' troppo perdendovi in un dicorso assuro ed infantile.

.. CMQ UNA COSA E' SICURA:
L'ITALIA E' DI TUTTI QUANTI,MA IL LANCIANO E' SOLO DEI LANCIANESI!!
Un situazione del genere con la nostra squadra non si sarebbe mai verificata,mentre con una partita della nazionale era prevedibile..
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 15:11:57
..bravo one
cucciolo l'ultica cosase dico che il bigletto era mio ci sarà un motivo....tenerlo in mano e poi vedermelo portar via da uno non è bello....
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 13:33:35
per tornare all'origine...

sarebbe stato giusto dare la prelazione dei biglietti agli abbonati.

saluti e baci
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:16:23
..tranq Skin alla cena la prova è una formalità x me
e nn sto facendo le ricotte assolutamente..
..Xdean corso tranq nessuna paranoia nje ka m'accide x stecose..
..x cucciolo hai ragione è solo ke mi aspettavo + coinvolgimento ma è normale..
..cmq nn preok piano piano mi ambiento..
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 11:14:35
cakkio me l'ero perso questo post
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 10:47:06
Dimas ripigliati, le manie di persecuzioni sono un chiaro sintomo di paranoia
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 09:53:16
cmq riprendiamo il nocciolo del discorso: nirvanè...

e tu dimas basta a fare le ricotte a nirvanella!

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 09:48:11
Vabbè diamas , domani c'è la cena, tu 6 iscritto e avrai la tua prima prova. Se la superi, nn 6 più 1 matricola. Naturalmente si parte alle 19 in caffetteria

-------------------------------------------------
Editato il 09:49:03 14/05/2004 da skin
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 07:58:33
il fatto che tu non abbia un briciolo di cervello "non è un giudizio...è un aggettivo che ti ho affibbiato perchè hai fatto il peter della situazione"

e fin quando ti ostini a dire "mio biglietto" non farai altro che dimostrare quello che ti ho detto al riguardo.

per me la possiamo chiudere pure qua...tanto non m'importa granchè..è solo per diritto di replica.

Dimas...anche a me all'inizio non mi calcolava molta gente...ma non ho avuto la presunzione di imporlo a nessuno...ho aspettato il mio buon annetto e sono entrato nel giro, per quanto la mia lontananza forzata non mi permetta di vivere pienamente tutte le attività del forum.

un pò di buon senso e umiltà nn guasterebbero affatto...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 07:47:15
dimas ci sono persone che si sono conosciute anche fuori dal forum con vari incontri allora si parlano in un certo modo anche quaperciuò ti invito a partecipare attivamente agli incontri....per onoscere meglio le splendide persone che stanno qua

cmq va be cucciolo montanaro di mierda l'ho detto perchè cussu viene dalla cima della majella ed è aricalato x pijarsi il mio biglietto....non è un giudizio perchè non lo conosco bene...è un aggettivo che gli ho affibbiato perchè ha fatto il peter della situazione
e comunque lui sai che se ne frega che lo chiamo cosi...piuttosto prima di dirmi che non ho un briciolo di cervello anche se abbiamo confidenza pensaci 2 volte
e per me stò discorso si po chiude mo se volete contunuà all'infinito....
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 02:56:26
..X nirvanella nn volevo offenderti assolutamente..
..dicevo semplicemente ke nn era giusto attaccarti poi sopratt in quel modo e addirittura ad una signorina..
..in qnt nn xkè sia stupida ma nn da gentleman da parte loro..
..poi ke ne sò io ke siete amici stretti e confidenziali scusa..
..vige il nonnismo..?
..ok..mi adeguo..
..qnd nn dovrei esprimere le mie opinioni se contrarie alle vostre?
..e cmq se nn coinvolgete i nuovi forumniani e li scacate
nn ce ne saranno molti nuovi..
..e ki entra dopo un pò nn rimane..
..nn la penso solo io così ma anke altri nuovi..
..se poi volete rimanga un forum di nikkia solo x amici o frequentanti della caffetteria no problem..
..ma nn scrivete Lanciano.it allora..
..e cmq ha ragione Nirvanella qnd dice ke sn nuovo e nn sò cm ci si comporti..
..ma voi invece di correggere ed aiutare rispondete male o prendete in giro tra di voi..
..sximo le cose cambino e sopratt anke io impari da voi..Nonni!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 01:37:10
dimas, ricordati ke qui vige il nonnismo! fatti nn pugnette!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 01:35:57
allora prima o poi capirà ke je so n'appicciafoke
vai skinnolo!

Messaggio del 13-05-2004 alle ore 23:01:18

non mi frega quello che pensi!!!
io non ti sto criticando i tuoi "valori" e i tuoi "principi"!!

ti sto dicendo che "montanaro di mierda" non puoi permetterlo di scrivere su internet fino al giorno in cui non scriveranno il tuo nome e cognome sul biglietto dello stadio!

ed io in 2 anni che sto qua dentro non mi sono mai azzardato di dire male a nessuno...

befanaccia!!!!

Messaggio del 13-05-2004 alle ore 22:38:57
be ognuno da peso alle cose a cui tiene di più...per te è una stupidaggine che io abbia dato peso a ciò...ma per me è una cosa fondamentale io rispetto le priorità altrui come dovrebbero fare tutti,ma vedo che non è cosi....io non voglio levare diritti a nessuno ma che uno che non ha mai visto la partita mi debbe dire certe cose e debbe avere prima di me il diritto di entrare allo stadio senza sapere dove si trovi be non ci stò perchè io ci tengo tanto al punto di rimanerci male....per me era fondamentale e riuscire a vivere quell'esperienza martedi x me è stato magnifico....ma io fino a pochi minuti prima ero in forze perchè uno che on sa cos'è un pallone gli rigira x dispetto di fregarmi il bigletto....e in quel caso me la prendo....io ho dei principi e se vengono violati mi incavolo...ti basta__???mi sarò espressa mele io avrò sbagliato tutto...di quello che vuoi,ma io qua detro ne ho dette tante come hai fatto tu....e non dirmi che non è vero che ormai in più di 2 anni che sei su stò sito ne hai scritte di tutti i colori x aver scritto tutti quei post...quindi se io faccio una uscita cosi avrò i miei buoni motivi....e se per te è un pretesto per giudicare il mio livello di sopportazione fai pure..ma io pensavo che tu avessi capito che per me il calcio è tutto,è una priorità a cui ho dato me stessa e non voglio che sia violato dal primo che passa
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 22:22:55
nirvà...il problema è nettamente un altro...

tu puoi pensare e dire in privato quello che credi, come vuoi, quando vuoi perchè vuoi e nessuno ha il diritto di dirti nulla

ma non te ne puoi uscire come hai fatto qua dentro (che è un luogo pubblico) in quel modo...perchè chi ha sbagliato i toni sei stata proprio tu...

non è una giustificazione il fatto che se a te toccano il calcio sei autorizzata a svalvolare come meglio credi...
è una scusa abbastanza stupida e infantile...

la cosa mi infastidisce perchè in passato mi avevi dato l'impressione di non essere una persona capace di perdersi in queste piccolezze

per questo ti manifesto il mio disappunto...ma è stato solo un caso ch'io l'abbia fatto...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 22:08:31
dimas non conosce i rapporti che hanno i forumiani e quindi anche tu skin non dovresti rivolgerti con uno che non conosci con quei toni
quindi calmiamoci tutti....io mi ero arrabbiata x una cosa...dimas se frequentarà il forum capirà come funzionano le cose qua....noi ci stiamo da più di un anno...lui mi conosce parliamo e quando legge certe cose non può sapè che voi siete come fratelli maggiori per me
quindi finiamola di attaccarci
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 21:46:50
dimas, tu si natre ka nn angore scokke dall'ove, quindi prima di parlare(o scrivere) conta fino a 10.
Sia io ke cucciolo conosciamo molto bene nirvanella, e naturalmente la rimproveriamo(anke con severità) se manifesta questi atteggiamenti ke lasciano alquanto a desiderare.
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 21:33:10
dimas ci conosciamo abbastanza x scherzarema non per iniziare ad avere stò torno e x quanto mi leggi sai che se mi dici certe cose dopo un po mi infastidisco
se ho un briciolo di cervello lo so io che mi conosco...non lo sa mia madre che mi ha cresciuto se ho cervello mo lo vuoi sapè tu?...
va be cmq no problem....
e skin non è il ragionalmento di una bestia ma di una persona che ha una passione e che si vede sfumare davanti da uno che se ne sbatte
ma come dice megaste non ne parliamo perchè è finito bene e io stavo in curva quindi per me finisce qua
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 18:19:33
devo fare 16 anni!!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 17:52:29
..le offese gratuite nn le sopporto xò..
..nn è giusto e signorile..sopratt con una signorina di 17 anni..
..ma visto ke litigate x qst cose forse anke voi avete 17 anni o -..boh??
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 17:17:17
ipse dixit
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:29:58
il guaio è ke il tuo pensiero è simile a quello di 1 bestia...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:16:18
cucciolo grazie...
non ho bisogno che tu mi dica che ho ragione o che ho non cervello per essere felice e se non sei daccordo dici la tua,possibilmente senza giudicare chi non la pensa come te...grazie
Editato il 16:18:00 13/05/2004 da nirvanagirl
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:08:38
Nirva' basta a parlare,ci siamo capiti ok??

Ringrazia che sei entrata..
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 14:07:33
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 10:25:44
no...scusa nirvà...

l'errore è stato il mio nell'averti risposto credendo avessi un briciolo di cervello...

perdonami, non capiterà più.
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 07:51:05
....la cavizetta non la so fa
cmq non levo alcun diritto a chi non è di lanciano,ma neanche loro a me!forse non mi so spiegata....cussu mi si era accanito contro....NO TU ALLO STADIO NON CI VAI PERCHè CI VOGLIO ANDà IO!!
e allora mi ha fatto arrabbiare perchè poi questo mi viene alla sud e mi chiede la nord dove stà?

Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:49:53
spero ke la nazionale nn venga più a giocare a lanciano, se è popolata da certa gente ke con lo sport ha poco a ke fare.
Cmq nirvà, se ti metti a fare la cavizetta anzikè andare allo stadio, fai sicuramente qualcosa di più socialmente utile.
Editato il 01:50:42 13/05/2004 da skin
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:37:21
ma da do te riminì cussù?
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:29:27
vincent, veramente metà di coloro ke stanno in curva nn è ke abbiano origini lancianesi. A parte questa osservazione(utile a rovesciare la vostra ridicola tesi) finitela con queste puttanate, fate veramente PENA.

Firmato: 1 lancianese da diverse generazioni.
Editato il 01:30:36 13/05/2004 da skin
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 00:43:27
cià ragione nirvana-girl. lo stadio è prima di chi ci va e poi dei cafoni che risalgono dal fiume e riscendono dalle montagne.
p.s.: comunque a 8 anni stavi con tuo zio al 5 pini
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 21:44:39
Avete detto tutto voi!
IL RE vi porge i suoi saluti!
Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:24:37
nirvanè ma fammi il piacere! edita quello ke hai scritto perkè fai veramente ridere!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:16:50
Nirvanella...lo stadio non è di tua proprietà...quando te lo intitoleranno potrai fare questo discorso idiota...

per ora il più "cafone dei montanari di mierda" ha gli stessi identici diritti tuoi di vedere una partita allo stadio...

Messaggio del 12-05-2004 alle ore 19:48:52
io a 8 anni stavo con mio zio al biondi....e mo arriva un mio compagno di classe che non è mai entrato allo stadio e invece di prenderlo io il biglietto se lo pija lui???ringrazio dio che alla fine so entrata se no cussu face na brutta fine perchè con me ci puoi scherza quanto vuoi e lo sai ma se mi tocchi il calcio con me hai chiuso
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 17:11:23
Nirva', dopo 7 anni ? E vabbé dai, sono stupido io che dopo tanto sono rientrato qui sopra!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 17:10:40
Bravissimi siete stati delle Bombe, orgoglioso di essere lancianese.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 15:44:15
Il cafone verra' bandito dalla sud!!

La CURVA SUD è solo dei Lancianesi!!

Ed è stato bello vedere anche Dariuccio..vai FRETELLO'!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 15:34:53
re....dopo 7 anni in quello stadio vedermi sfilare il biglietto da uno per se montagne....voglio vede a te!!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 15:02:59
ORA,TUTTA QUANTA LA CURVA,CANTERA' PER TE,LANCIANO,VOGLIO VINCERE,LANCIANO,VOGLIO VINCERE!!!

Il coro nuovo fa paura, me lo immagino nella CURVA SUD strapiena l'anno prossimo!

Ieri avete fatto paura e ci avete fatto sentire orgogliosi di essere LANCIANESI!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 11:24:37
montanaro di mierda...
CRESCI NIRVA'!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 11:20:10
..non mi prenderete mai sbirri!!!!!!!
giobba qnt prima
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 08:15:06

mica ci poteva sta un montanaro di mierda che non sapeva neanche batte le mani

aiutatela!!!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 07:59:25
spettacolo di partitaio al mio solito posto al centro della sud....e che cavolo mica ci poteva sta un montanaro di mierda che non sapeva neanche batte le mani
cmq proprio bravi....un tifo da paura che si è sentito anche in tv....ci siamo fatti valerepeccato che la legge in alcuni casi è stata eccessivamente severa ma va be si sapeva in una partita del genere
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 01:31:51
..alla fini ci sò jite..ma nzo pagat!!
..è loggico!!!
..la partita nn l'ho vista x niente..
..la cosa + bella??
..armageddon al rientro in campo delle squadre e la OLA
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 00:05:17
.....na cose che me fa pen
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:07:52
ore 23.40 rai tre
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 17:50:16

credo su rai3 verso le 11
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 16:09:07
Ma dove e quando la fanno verdere la partita??
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:10:14
Che schifo, 8000 posti e i biglietti finiti sabato..ma si può? Solo chi è raccomandato (o tra gli studenti chi ha avuto culo a beccarsi uno dei 3 per ogni classe) o è stato furbo o precoce ci può andà, ma siamo matti? Disgusto.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:46:45
Ragà,stasera fateci commuovere a noi poveri lancianesi esiliati all'estero, che avranno la possibilità di vedere(in differita) LANCIANO cantare l'inno nazionale direttamente da casa.

Con il cuore,anche noi, saremo partecipi dell'evento!
Mi raccomando, facciamo le cose per bene, è la nostra grande occasione!

Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:38:13
qualcuno sa quanti biglietti di curva sono stati venduti (curva sud)????
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 22:26:03
..io mi sono dimenticato della partita..nn ho comprato il biglietto..mo o scavalco o nn ci vado..sticazzi l'Italia!!!
..mi steng alla case!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:13:54
Lasiamoci dietro questo campionato ormai..bello sicuramente, ma che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti quanti..e non dite che non è vero.

Facciamo bella figura domani sera,alzando la voce e gridando l'orgoglio di essere Italiano!!Oltre che frentano naturalmente...!!

SANGREyMUERTE LANCIANO

Nuova reply all'argomento:

ORA L'ITALIA..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)