Sport

ORA, SOLO MAIO PRESIDENTE!!!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 07:56:08
E' arrivato il momento di mettere finalmente da parte carte e scartoffie varie, ricorsi e penalizzazioni.
E' arrivato il momento di tornare a far quadrato tutti attorno al nostro unico grande amore calcistico "lu LANGIANEEEEEEEEEEE!!!!!".
Al bando tutti i fanfarroni vari, i pallonari vari che parlano ancora di impugnare situazioni per loro ininpugnabili, tutti coloro che fine a mò nin si sà addò cazze hanne state e sono pronti a sborsare soldi per rilevare il lanciano all'asta..........stetive a li casa vustre.
Pendragon, Leo, Kaiser,Etna e tanti altri amici sarete d'accordo con me, ora è arrivato il momento (tante e tre misi che te vulli sà pignate) di remare tutti verso un'unica meta....................

MAIO PRESIDENTEEEEEEEE!!!!!!!

Astenersi, perditempo, cessi e finocchi vari.......

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 07:57:56
Chi offrirà di più all'asta del tribunale si prenderà il Lanciano,li chiacchiera vustre nin serve a niente
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 07:59:53
per questa sera mav'è scorde, ieri sera con leo e pendragon siamo rimasti d'accordo per questa sera riunione aperta alla sede utras mobilitazione generale per domenica.
Riempiamo lo stadio ad un solo grido

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAIO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 08:02:00
MASìììì, ma ditte n'amico nostre ieri s'sere che quelle che vuleme fà nu (cirte pirzone)si chiame turbativa d'asta e poi ci pensa il mitico re della foresta........supertatiiiiiii
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 08:47:59
Fuoriconcorso,per un piatto di ceci il lanciano Maio non lo prenderà,questo lo so per sicuro se poi offre di più lo prende
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 09:00:22
Cmq sicuro per pochi soldi nzè li pije nisciun Phar lap9..ma vedo Maio come l'unico pronto (ed economicamente nghe le spall cupert)a poter far fronte alla spesa. Chi è stato citato in questi giorni come possib acquirente nen tè mang l'ucchie pè piagnè allo stato attuale.

La cordata poi portata da Ricky non mi sembra economicamente molto forte..il resto iè sol chiacchiere
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 09:20:22
Esatto Pellaro,e qui nasce il problema,perchè mi sa che Maio lo vuole prendere solo a pochi soldi mica state pensando che sia arrivato un nuovo messia,o benefattore del Lanciano
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 09:44:42
Certamente non sarà un'asta fallimentare come normalmente avviene, quando alla prima convocazione nessuno risponde per far scendere la base d'asta, per ovvie situazioni contingenti quali garantire nei tempi e nei modi l'iscrizione della squadra al prossimo torneo di di C2 o C1 chi la vuole comprare adà mette subbite li pisille dentre a la buste.
Quello che dico, è che ora la piazza, l'amministrazione comunale e tutti i tifosi dobbiamo spingere affinchè la nuova proprietà sia gradita e di sicura affidabilità, mo civò come ha detto filippo paolini nu la serie a nin l'ema jhì a fà, ma alla c ci puteme sta.

Chi fine a mò sa prufissate come innocente e vittima inconsapevole........ho che si passe la mane sopre a la cuscienze.....
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 09:44:44
Certamente non sarà un'asta fallimentare come normalmente avviene, quando alla prima convocazione nessuno risponde per far scendere la base d'asta, per ovvie situazioni contingenti quali garantire nei tempi e nei modi l'iscrizione della squadra al prossimo torneo di di C2 o C1 chi la vuole comprare adà mette subbite li pisille dentre a la buste.
Quello che dico, è che ora la piazza, l'amministrazione comunale e tutti i tifosi dobbiamo spingere affinchè la nuova proprietà sia gradita e di sicura affidabilità, mo civò come ha detto filippo paolini nu la serie a nin l'ema jhì a fà, ma alla c ci puteme sta.

Chi fine a mò sa prufissate come innocente e vittima inconsapevole........ho che si passe la mane sopre a la cuscienze.....
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:31:32
Io sono d'accordo...credo che per riaccendere l'entusiasmo della città sia l'unica soluzione percorribile...

Però attenti...L'AirFrance se ne te ij e la cordata italiana non esiste al momento.

Mi fido comunque delle rassicurazioni di Pendragon e per questo darò il mio appoggio alla causa.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:39:39
ma mica ci sta sol si du curdate, Iaconi ha detto che sta vedendo diversi gruppi intenzionati all'acquisto e come ha ditt lu stranier, una società di C1 come la nostra è appetibile da chi vuole investire nel calcio
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:42:35
So che c'è una cordata romana molto interessata.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:47:06
secondo me è na mozzarella DE BUFALA!!!!

Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:48:04
secondo me ce ne sta pure una pescarese
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:52:58
Insomma...la questione è quella di PharLap ed anche di Pellaro...Mò Maio deve sapere che ormai l'aspettativa della piazza nei suoi confronti è stata creata, gli amministratori di palazzo di città devono essere RESPONSABILIZZATI a continuare a percorrere questa strada senza esitazioni e gli altri a sapere che la piazza, nel suo piccolo, non è disposta più a cedere a soluzioni che ci riporterebbero ad un recente passato.

Insomma il progetto fatto a Gennaio ora deve essere portato in porto... Ognuno ha le proprie responsabilità (a tutti i livelli).
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:54:27
vabbo ma mica uno si deve svenà per far piacere alla piazza o a lu sindch
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:56:55
Chi ha vulute la biciclette a cò pedale...
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:57:39
quoto leo

leo ci vedeme alle 11,30 al presidente
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:59:09
scì buonanotte, e chi i li fa fa a caccià chiù di quant val
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:01:07
Kaiser Soze essendo tu un pro di stanislao devi cambiare mentalità pensare che forse esiste gente che mette mano alla pila
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:01:07
Kaiser e Squaderek,il punto è un altro,uno non si deve svenare per far piacere alla città,ma manco deve fare altro,per cercare di acquistare a 4 soldi,ma il tiro non gli riuscirà,il lanciano,per far giocare suo genero, l'acquisterà pure,ma non per 4 soldi,li da pagà
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:02:36
cmq Phar Lap parliamo di cifre...questi 4 soldi o cmq quanto secondo te dovrebbe caccciare maio?
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:13:40
Masiìììì, secondo me maio all'aste si presente e dentre a la buste ci mette li pisille,
è l'etre che hanna partecipà e hanne ditte che partecipene voje sindi che pisille e quanda pisille ci mettene.......
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:24:42
etna, quand mai so state pro di stanislao, quanda vu dicevate "potrebbe essere un buon presidente" e vi bevevate tutte le stupidaggini che raccontava, io facèma com si fa a credere a su fanfarrone è che senza moriero e pavarese nin si cant la mess
questo vale anche per il futuro, maio può cacciare tutti i piselli che volete, ma ci rimette soltanto se non si affida a sti due o ad altri che hanno il loro modo di fare e portare avanti una squadra: giovani che hanno voglia di sacrificarsi e mettersi in mostra che vengono da squadre di serie superiore e che ti dà il modo di gestire la società con i soldi che entrano dalla lega per la loro valutazione. Di Stanislao l'avè capit bon, ma er incapace a gestire la società e tropp scem picchè si iev a iucà si sold e se n'è accort pur moriero e pavarese ca è un inaffidabile, ma chi si l'accatte per gioco a coi siu sta attent ca s'accatt nu guaie soltant, chi tutt si voccapert ca i stann attorn ca i da ammullà li iucatur svernatur, ci vonn sol quill ca ti possono portà li pisill della valutazione e che nin cia da fa magnà li procuraturad ogni buon intenditor
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:41:01
Francamente non credo che Moriero e Pavarese abbiano scoperto il calcio a Lanciano; abbiamo disputato campionati più che dignitosi in questi anni, anche quando Riccardo è rimasto in sella con Pellegrino, Monaco e costruendo una squadra con Camplone che si è rivelata con tante uova d'oro...peccate che cacchedune se l'ha magnate...
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:44:37
non parlavo del fattore tecnico, anche se quello non mi è dispiaciuto, ma di come sanno fare le squadre con poco e anzi guadagnandoci e soprattutto come li ha saputi allenare, da quanto so moriero gli insegnava proprio i movimenti in campo, ha imparato loro a giocare, diciamolo
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 12:29:29
Etna,non so la cifra,non ci capisco su queste cose,valore di una società di c1,c2 etc,,etc,,
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 00:13:28
Vorrei ricordare alla folta schiera di quelli che hanno la memoria corta tre nomi:
-Anellucci
-Cozzella
-Susini

Perchè se passa che Di Stanislao aveva un'idea di pallone, uagliò, allora davvero ci meritiamo il santa liberata.
E come sia arrivato a Moriero e Pavarese non è un mistero.
Basta capovolgere: come LORO sono arrivati a Di Stanislao.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 10:36:29
QUOTO:
mica state pensando che sia arrivato un nuovo messia,o benefattore del Lanciano .

il paese ha bisogno di adulare.
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 09:55:26
Ho preso le misure a tatone.............

forza lancianoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 10:00:07
che fa ti proponi come stopper
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 10:29:20
No, vi rivelerò tutto il mio talento artistico di scultore....

Nuova reply all'argomento:

ORA, SOLO MAIO PRESIDENTE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)