Sport
ore 18.00
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 02:00:14
tocca al miglianico.. sù sù, voi che potete.. poi vi chiedo news
tocca al miglianico.. sù sù, voi che potete.. poi vi chiedo news

Messaggio del 30-07-2010 alle ore 15:07:02
Più che un'amichevole mi è sembrata una guerra......contrasti durissimi!!!!!!!!!!!!!
Più che un'amichevole mi è sembrata una guerra......contrasti durissimi!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-07-2010 alle ore 15:45:41

Messaggio del 29-07-2010 alle ore 15:37:29
oggi altra amichevole della Virtus contro una squadra degli Emirati Arabi.
Ore 18,00 Stadio Guido Biondi!! Io ci vado!!
oggi altra amichevole della Virtus contro una squadra degli Emirati Arabi.
Ore 18,00 Stadio Guido Biondi!! Io ci vado!!
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 10:18:04
quote:
6 espulsi?
scherzi a parte, sono molto fiducioso.
aspettiamo la prima di Coppa ... faremo meglio anche lì, rispetto all'anno scorso
6 espulsi?

scherzi a parte, sono molto fiducioso.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 08:50:24
non dimentichiamoci però che l'anno scorso, di sti tempi, pareggiavamo col Tre Ville al Comunale di Mozzagrogna!
aspettiamo la prima di Coppa ... faremo meglio anche lì, rispetto all'anno scorso!!
Quindi FORZA LA VIRTUS LANCIANO!
non dimentichiamoci però che l'anno scorso, di sti tempi, pareggiavamo col Tre Ville al Comunale di Mozzagrogna!
aspettiamo la prima di Coppa ... faremo meglio anche lì, rispetto all'anno scorso!!
Quindi FORZA LA VIRTUS LANCIANO!

Messaggio del 27-07-2010 alle ore 17:21:42
quote:
Quindi ipoteticamente parlando, con Sampei in campo per il Fossacesia sarebbe finita 10-1 per la Virtus...
La Fonte (squadra amatori) cià fatte 0-0 nghe lu fossacesia... eme richiate di vince nghe nu colpe di testa di Sampei parato all'incrocio
Quindi ipoteticamente parlando, con Sampei in campo per il Fossacesia sarebbe finita 10-1 per la Virtus...

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 22:36:02
Hooooooooooooo!!!
ca eme jiucate contr lu Fussaceca!!
Già ve tenet a gasààààà!!!
Hooooooooooooo!!!
ca eme jiucate contr lu Fussaceca!!
Già ve tenet a gasààààà!!!
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 18:32:24
UE!!!! raga!!! ci siamo dati al "petrolio"??? ecchiè? sta squadra degli emirati arabi uniti, mica ci tocca vedè Cannavaro!!!???
che Diavoli stì Lancianesi................FORZA VISTUSSSSSS
UE!!!! raga!!! ci siamo dati al "petrolio"??? ecchiè? sta squadra degli emirati arabi uniti, mica ci tocca vedè Cannavaro!!!???
che Diavoli stì Lancianesi................FORZA VISTUSSSSSS

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 17:39:47
miccoli, d'aversa s'allena con noi da diversi giorni, ma tè 40 anni (pe' cossa)
miccoli, d'aversa s'allena con noi da diversi giorni, ma tè 40 anni (pe' cossa)
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 17:11:17
quote:
Che vuol dire? Si allena con noi??? Non illudetemi caxxo...
Ps D'aversa a centrocampo n'atro pianeta
Che vuol dire? Si allena con noi??? Non illudetemi caxxo...

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 14:52:29
superbiker calma, ieri se ci mettevano i birilli al posto degli avversari era più difficile
ha fatte uno slalom improta sulla sinistra, ha saltato 3/4 persone, si è accentrato ed ha fatto un eurogol
se le facess in campionato vuless li partafuje mezz a lu camp, purtroppo il fossacesia non sta al nostro girone
superbiker calma, ieri se ci mettevano i birilli al posto degli avversari era più difficile

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 09:50:07
Quoto Sampei.. però via Morante e al suo posto Tarquini, ma una punta forte ci serve comunque, non possiamo lascia nulla al caso. Quindi Morante via Tarquini al suo posto e Di Gennaro capo bomber!
Cmq i giovani mi hanno piacevolmente stupito.. oltra a Marfini, all'ungherese e all'Herta Berlinese, ho notato un ragazzo che ha giocato come terzino nel secondo tempo e aveva gli scarpini blu! Mamma mia ci mette un gran grinta ed è veloce e bravo... chi è lo sapete?
Quoto Sampei.. però via Morante e al suo posto Tarquini, ma una punta forte ci serve comunque, non possiamo lascia nulla al caso. Quindi Morante via Tarquini al suo posto e Di Gennaro capo bomber!

Cmq i giovani mi hanno piacevolmente stupito.. oltra a Marfini, all'ungherese e all'Herta Berlinese, ho notato un ragazzo che ha giocato come terzino nel secondo tempo e aveva gli scarpini blu! Mamma mia ci mette un gran grinta ed è veloce e bravo... chi è lo sapete?

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 07:50:47
quote:
scusate ma mi scappa....
Il solito Morante, imbarazzante anche a luglio contro il Fossacesia!
scusate ma mi scappa....

Messaggio del 26-07-2010 alle ore 07:46:51
uno squadrone!! vinciamo il campionato sicuro!!
mr teeny n'ti preoccupà, tanto morante sta per essere ceduto al teramo... a la squadra di pallamano però, no a quella di fubballe
uno squadrone!! vinciamo il campionato sicuro!!

mr teeny n'ti preoccupà, tanto morante sta per essere ceduto al teramo... a la squadra di pallamano però, no a quella di fubballe
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 00:13:09
Fossacesia
praticamente si iuchè Sampei era uguale
anzi
Fossacesia

Messaggio del 25-07-2010 alle ore 23:52:36

Messaggio del 25-07-2010 alle ore 23:15:12
Tarquini non mi ha mai convinto in passato, se c'è da puntare su un "giovane" (complimenti Sampei per le tue considerazioni sui giovani nell'altro post, bravissimo, condivido pienamente) opterei più per il "vergine" Marfisi.
Mi fa piacere leggere queste tue prime righe, speriamo davvero bene Nicò.
Tarquini non mi ha mai convinto in passato, se c'è da puntare su un "giovane" (complimenti Sampei per le tue considerazioni sui giovani nell'altro post, bravissimo, condivido pienamente) opterei più per il "vergine" Marfisi.
Mi fa piacere leggere queste tue prime righe, speriamo davvero bene Nicò.
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 23:10:25
alla fine sono andato allo stadio, troppo facile commentare col fossacesia, però li ho visti concentrati al punto giusto, io sono ottimista di natura, ci serve una punta da 15 gol e con il 4-3-3 ci possiamo divertire. Se non arriva la punta largo a tarquini, è "giovane" e può/deve esplodere.
alla fine sono andato allo stadio, troppo facile commentare col fossacesia, però li ho visti concentrati al punto giusto, io sono ottimista di natura, ci serve una punta da 15 gol e con il 4-3-3 ci possiamo divertire. Se non arriva la punta largo a tarquini, è "giovane" e può/deve esplodere.
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 22:48:54
Commenti?
Commenti?
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 08:29:20

Messaggio del 25-07-2010 alle ore 01:11:38
cazzo però mo sto vedendo pure che la partita più importante si gioca proprio a fossacesia alle 17.00.... e mo????
cazzo però mo sto vedendo pure che la partita più importante si gioca proprio a fossacesia alle 17.00.... e mo????
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 01:05:29
Tutti allo stadioooooooooo
a sostener lanciano
è un'emozione
che cresce piano piano
bandiere al vento
e braccia tese al cielo
per il lancianoooooooooo
ci fracichiamo addaveroo ohoohohohhhhhhhhhhhh
Mo l'ho letto sul sito della virtus, bando alle ciance la prima stagionale imperdibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vengono gli achean generation di fossacesia?
Tutti allo stadioooooooooo
a sostener lanciano
è un'emozione
che cresce piano piano
bandiere al vento
e braccia tese al cielo
per il lancianoooooooooo
ci fracichiamo addaveroo ohoohohohhhhhhhhhhhh
Mo l'ho letto sul sito della virtus, bando alle ciance la prima stagionale imperdibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vengono gli achean generation di fossacesia?

Nuova reply all'argomento:
ore 18.00
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui