Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:02:41
Tony,a me cussù tirava,per tanti motivi,ma mi sa ca è nu pezzo di merda,è il più bravo tecnico al mondo,ma mi sa ca è nu pezzo di merda.
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:15:42
Voglio vedere quando nella prossima edizione di Champions si scontreranno Inter-Real Madrid e cussu' vi aprira' il fondoschiena se lo venerate ancora
Dopo vi tocca andare in pellegrinaggio a Santiago de Compostela
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:16:29
quoto pharl lap, è il miglior allenatore del mondo ma è un pezzo di merda.
prima che m'attocca a rispondere a lu voccaperta di turno, preciso, NON perchè sia andato via. per altre piccolezze che ho notato. ------------ Editato da D4rkst4rr il 24/05/2010 alle 21:18:11
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:32:34
tranquilli, amici interisti, l'anno prossimo il grande sinisa alla guida dell'inter sbatterà fuori il putomadrid dalla champions
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:50:36
Zio,nin ci sta da svegliarsi,non esiste che te ne vai,o meglio si capite picchè se ne va?lui pensa solo a se stesso,vuole essere consegnato alla storia come il migliore,e ci riuscirà,perchè ci è ma io non condivido l'essere troppo arrivisti senza nessun sentimente,cussù all'Inter ci doveva rimanere quasi a gratis per l'affetto che gli hanno dato
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 21:56:06
vabbè siccome il mio intervento sarebbe incompiuto mo ve le dico.
1) durante le pre conferenza stampa della finale, anche quelle post, me tenè fà girà le p.. :"l'inter non vince la coppa da 45 anni" l'ha dette 1, 2 ,3 4, 5, 6,7,8 O PEZZO DI MERDA LE SEME CAPITE CA CI Sì PURTATE TU A RIVINCERLA E' INUTILE CA LI DICE 100 VOLTE (serio se stavo là assettato facile che gli tiravo lu cellulare mbacce) questo cosa fà capire: gli stava a cuore la causa interista ok, ma tutto è per merito suo, avoglia poi a fà le chiacchiere sul fatto che bisogna ringraziare i giocatori quà e là.. nen serv se cose signor mourinho le seme capite che prima di tutto e tutti, è tutto merito tuo.
2) mo che sta per andare al real:
"E' una sfida allettante perchè tutti la danno per persa (ma chi?????????) perchè è un tipo di club, non dico come giocatori ma come gruppo (???????????????) che non si inquadra perfettamente in quello che e' il mio modo di lavorare e guidare." ma che cazzo dici?????? sfida persa IL REAL la squadra più storica e vincente del mondo???? non s'inquadra??? lu real mo s'inquadra a te?? si tù ca ta dà nquadrà asene!
3)"Ma per me è una sfida giocare un campionato contro il Barcellona (mamma mia che sfida oh!!!!!) che ha fatto 100 punti (grazie a stu c.. la liga!oltre barca e real, il vuoto) ed e' una supersquadra (e tu chittì a madrid? l'altletico?). Vincere una Champions che manca da otto anni e' allettante." sci nu sakk, vatt a iettà và. te fà già come con l'inter, poi dirà pure che è tutto merito dei giocatori
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:10:07
phar lap, i risultati gli danno ragione ma non si è inventato niente e non ha portato niente di nuovo in italia, se non delle gravissime mancanze di rispetto. e mo che manca di rispetto anche alla sua società (ma non è la prima volta che lo fa, vedi che ha fatto col porto, con cui non ha manco festeggiato la coppa vinta) si inizia a dire che sta sulle palle. a noi che gli abbiamo sempre detto male ci avete sfottuto e lo fate ancora, ma noi ste cose le abbiamo capite da due anni
darkkstarr non è che il giallume mo ti viene pure a te?
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:12:47
ma va zio non hai capito allò, non me ne frega che va via ha c'ha fatto vincere tutto in 2 anni. E' L'INTER CHE RIMANE, SEMPRE, il resto viene E VA. non ha bisogno di queste cose, questo voglio dire.
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:14:30
sopratutto NOI non abbiamo bisogno di queste cose, di quell che dice per il madrid nen me ne freghe niend. ca l'inter nen vincè la coppa da 45 anni ngi stava bisogno di dirlo 50 volte lo sapevamo già.
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:16:04
è come se andava alla roma, e sul punto di vincere la champions diceva 50 volte la roma ne l'ha mai vind. che cazzo c'entra? 1 volta lo puoi dire, 2 pure ma poi fermati
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:17:38
Editato da Lo Straniero il 24/05/2010 alle 22:18:01 ------------ Editato da Lo Straniero il 24/05/2010 alle 22:18:21
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:20:06
cmq straniero mo non ti pensare che ho cominciato a vederla come te per me rimane l'allenatore più forte del mondo, e se non va al real ritorna tutto ok quasi.. ------------ Editato da D4rkst4rr il 24/05/2010 alle 22:20:29
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:28:57
no no ramblert, fallo sta fallo sta
fallo stà oppure fatele riminì al più presto lo sfruttiamo per benino visto che è il più bravo e poi alla fine gli facciamo la vendetta portoghese
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:45:27
cazze ne sacce: tra Dark e Tonydetah hanno aperto 300 post sull'Inter per cui sarà scalata in quarta pagina...
Decidete il giorno, che lo riuppo e premoto il campo...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:08:22
uà basta che non facciamo la prima settimana di giugno che non ci sto e poi rompo
che pure se non gioco, ma almeno vedo di conoscere un pò di gente
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:16:26
facciamo verso il 10, cuscì ci stai pure tu, e giochiamo prima dell'inizio dei Mondiali...
Però a sto punto mi viene un dubbio: se Sceminho continua con le recenti esternazioni c'è il rischio che la sfida si trasformi in un Tony Death contro tutti....
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 08:57:25
Mourinho è Dio, se lo incontriamo l'anno prossimo può darsi pure che ci fa incazzare, perchè le vie del signore sono infinite e non sempre comprensibili...
ha vinto, il prossimo anno poteva anche ripetersi ma non avrebbe avuto lo stesso valore, quindi va perchè anche Gesù, ad un certo punto è dovuto andare...
Però a sto punto mi viene un dubbio: se Sceminho continua con le recenti esternazioni c'è il rischio che la sfida si trasformi in un Tony Death contro tutti
Non farò mai nessun atto di abiura nei confronti di Mourinho- MOHWEH!!
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:51:34
Mò che và al Real Madrid vi freca tutti i migliori giocatori Milito,Maicon e Eto'o già sono pronti a segiurlo il prossimo anno mi faccio 100000 risate